naturalmente comunque non mi riferivo nello specifico alla partita di oggi dove almeno offensivamente ha comunque fatto molto bene (anche se i suoi 22 non sono proprio bei 22) ma a queste amichevoli estive in generali
il mago del 2011 che ricordiamo non è una figura mitologica ma un giocatore che ha fatto tanto bene non più tardi di 4 anni fa era un giocatore dall arsenale offensivo enorme , dal primo passo bruciante (immarcabile per chiunque) che quando veniva in europa x la nazionale dominava (fece un europeo a piu di 25ppg) oggi invece mi sembra un giocatore che ha ancora quel tiro mortifero ad un altezza di rilascio proibitiva per tutti ma che si affidi quasi solo a quello... che abbia perso quell'esplosività e quell'atipicità che lo rendevano un giocatore cosi unico e immarcabile ... non so se è solo forma fisica ... dubito onestamente , anche ai knicks usava solo situazioni di pick&roll in cui lui si sganciava e segnava col mid range jumper
il gallo oggi ha fatto schifo , si vede che è passato per la slovenia ed è andato in cerca di mona

e comunque se io sono cosi critico con il mago è perchè li il talento è smisurato e il rendimento non spesso lo ha riflettuto quando chiacig o cusin facevano schifo non ho mai fiatato (anzi ci ridevo anche su)