Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)
- mighty
- the mirror climber
Bilini con Rondo, Butler e Cousins a fare scuola mo' diventa pure un Thug. Quando lo vedremo carcerato?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Verdiglione
- Free Agent!
-
black panther
- Superstar NBA
Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento)
Cosa fatta, capo ha: diciamo al 98% che Marco a SA nei prox tre anni non concorrerà per un secondo anello...
Mi sono guardato un po' di spezzoni di partite dell'anno scorso dei SK, specie nel periodo Karl (post-ASG), giusto per sfruttare archivio LG. In tutto finora mi sarò visto un terzo di gara di una decina di match.
Al netto che il roster di SK è abbastanza cambiato ora, di ciò che ho visto dei "vecchi" SK posso dire che:
-squadra che tende a subire strappi importanti e che ha grossi problemi di continuità, di concentrazione e di carattere. Stessa descrizione che potrei dare della leadership di Cousins... che però ha mezzi fisici e in parte tecnici molto interessanti, ma che non bastano...
-livello difensivo medio imbarazzante... dentro e fuori al'area.... bene che quest'anno avranno due stoppatori aggiunti in Koufos e nel rookie Cauley-Stain e sugli esterni Rondo.
-sul piano individuale male la cessione del nanetto Mc Cullan (sì, non casualmente preso da SA), interessante la guardia ora al terzo anno Mc Lemore;
-il problema sul piano della chimica che ho visto nelle partite dell'anno scorso (e che in parte si ripresenta quest'anno) ha un indiziato su tutti: Rudy Gay. Facessero una trade...
-grosse lacune nel tiro da fuori, e in particolare da tre. Su questo aspetto l'innesto del Beli è più che sensato.
Mi sono guardato un po' di spezzoni di partite dell'anno scorso dei SK, specie nel periodo Karl (post-ASG), giusto per sfruttare archivio LG. In tutto finora mi sarò visto un terzo di gara di una decina di match.
Al netto che il roster di SK è abbastanza cambiato ora, di ciò che ho visto dei "vecchi" SK posso dire che:
-squadra che tende a subire strappi importanti e che ha grossi problemi di continuità, di concentrazione e di carattere. Stessa descrizione che potrei dare della leadership di Cousins... che però ha mezzi fisici e in parte tecnici molto interessanti, ma che non bastano...
-livello difensivo medio imbarazzante... dentro e fuori al'area.... bene che quest'anno avranno due stoppatori aggiunti in Koufos e nel rookie Cauley-Stain e sugli esterni Rondo.
-sul piano individuale male la cessione del nanetto Mc Cullan (sì, non casualmente preso da SA), interessante la guardia ora al terzo anno Mc Lemore;
-il problema sul piano della chimica che ho visto nelle partite dell'anno scorso (e che in parte si ripresenta quest'anno) ha un indiziato su tutti: Rudy Gay. Facessero una trade...
-grosse lacune nel tiro da fuori, e in particolare da tre. Su questo aspetto l'innesto del Beli è più che sensato.
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento
Ama, e fa ciò che vuoi
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
In che senso? Che gli do troppo addosso ai due mononeuronati dei Kings? O che l'ho saprat bella grossa? Mi sa che hai ragione in entrambi i casi, ma sai com'é, sono in areoporto a far passare il tempo, con dos cervezas in corpo.. Invoco le attenuanti generiche!
Ama, e fa ciò che vuoi
- mighty
- the mirror climber
Re: Season 2015/2016 di Marco Belinelli: cap. IX (Sacramento
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Come non quotare Mighty al 100%?
Forza Bilino, una nuova sfida!

Forza Bilino, una nuova sfida!

-
Verdiglione
- Free Agent!
http://www.mix961.com/onair/the-russell ... -12261497/
Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......
Articoletto che non fa che aumentare i rimpianti..........Spurs insuperabili......
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- wisconsin
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- wisconsin
- Most Valuable Player
Non hai sentito nulla della rumenta che gira da 'ste parti.
Esempio: " bimbo, ne valgo la pena. Dammelo, ne valgo la pena...."
Questo alla radio mentre mia moglie porta i bambini a scuola....
Esempio: " bimbo, ne valgo la pena. Dammelo, ne valgo la pena...."
Questo alla radio mentre mia moglie porta i bambini a scuola....
-
black panther
- Superstar NBA
Alla (bella) intervista odierna di Messina sugli Spurs prossimi venturi, così risponde sul Beli:
"Quanto mancherà Marco Belinelli al sistema Spurs?
"Molto, perché Marco è un giocatore in continua crescita. Sposo il commento di Engelland (coach del tiro, ndr): mancherà tantissimo la sua capacità di produrre subito punti dalla panchina. Purtroppo gli incastri di mercato ci hanno portato a questa scelta dolorosa".
"Quanto mancherà Marco Belinelli al sistema Spurs?
"Molto, perché Marco è un giocatore in continua crescita. Sposo il commento di Engelland (coach del tiro, ndr): mancherà tantissimo la sua capacità di produrre subito punti dalla panchina. Purtroppo gli incastri di mercato ci hanno portato a questa scelta dolorosa".