Messaggioda Franco » 13/07/2015, 9:27
Certo che non ci sia ccontenta mai.
Andrea criticato perche pensa ai soldi, Andrea non si mette in gioco, è una mozzarella, ecc.ecc.
Premesso che non non conosciamo nè i dettagli di questo accordo (scambi, rassicurazioni, ecc ecc) nè di quanto promesso da Sacramento, l'unica cosa che traspare è che Andrea se ne sia fottuto di giocare in una squadra migliore, probabilmente per pochi minuti, per giocare in una squadra alla cavolo, per ora, ma mettendosi in gioco.
E' sfigato sto qua. Trattato come un deficente perchè squadra peggiore come dirigenza (sacramento) non poteva scegliere ..... poi ai Nets .... e sbaglia... Qualunque cosa farà ci sarà sempre da ridire. Se andava a San Antonio si sarebbe letto .... ecco per vinciere l'anello ha preferito andare a giocare in una squadra dove nemmeno vede il campo
Io credo che viste le offerte, oltre alla la possibilità di giocare pochissimi minuti in diverse squadre ha preferito una squadra dove poter mettersi in mostra e far vedere quanto vale.
Scusate se questo è poco. Ma non va bene perchè leggo già .... dovrà tirar fuori questo e quiello.... ma Minkia ha fatto una scelta già coraggiosa considerando che è rimasto a NY! Sarebbe stato più facile andare via, ma qualcuno scrive .... non l'avrebbe fatto per il trasloco.....
Andrea qualunque cosa farai non andrà mai bene.
E poi cosa vi aspettate che i tifosi l'avrebbero idolatrato sulla fiducia ..... quale fiducia?
FORZA MAGO SPACCA IL CULO AI PASSERI DEI KNICKS
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO

TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA

anzi forse no