Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
-
skip to my lou
- All Star Game
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
se riescono a scambiare j johnson per qualcosa di decente a est riescono ad andare tranquillamente ai po.
di sicuro avrà tanti minuti e tanti palloni e la frontcourt young mago lopez non è niente male.
manca un play affidabile (blake e jack son due onesti mestieranti) e un lungo difensivo.
di sicuro avrà tanti minuti e tanti palloni e la frontcourt young mago lopez non è niente male.
manca un play affidabile (blake e jack son due onesti mestieranti) e un lungo difensivo.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Kakapato
- Free Agent!
Vado a dormire. Se domani mi sveglio e la notizia è vera... ciao Andrea.
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Tanti palloni per mettersi in mostra e diventare, con quello stipendio irrisorio, molto appetibile nel mercato di metà stagione. Almeno spero sia questo il ragionamento . Se invece l'ha fatto perché manco aveva cazzi di traslocare... Beh allora a sto punto mi arrendo.
- comy6
- All Star Game
Ultima modifica di comy6 il 13/07/2015, 0:56, modificato 1 volta in totale.

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Sembra che il contratto sia di due anni ma per il secondo è il Mago ad avere l'opzione mentre con i Kings si parlava di biennale "secco". Se così fosse,almeno a livello contrattuale, la scelta potrebbe non essere sbagliata.Firmando con i Nets Andrea dimostra di puntare su se stesso,sperando in un anno positivo in modo da poter puntare a qualcosa di meglio l'anno successivo.Scelta coraggiosa
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- giodima
- Stagione da rookie
Dire che avrà molti minuti mi sembra un azzardo visto che Young ne giocherà un sacco da 4,con il mago che partirebbe dalla panca e sappiamo tutti della sua "efficacia" da li. Davvero questa scelta mi lascia perplesso, anche se pure ai Kings non lo avrei visto granché bene
- Gabbo
- Il Mago
Non ci lasciare Kakapato 
Rotoworld ha sempre considerato bargnani meno di zero al fantanba, salvo ricredersi alle prime doppie doppie
Rotoworld ha sempre considerato bargnani meno di zero al fantanba, salvo ricredersi alle prime doppie doppie
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
spongepopper
- In panchina
Io la vedo una scommessa su se stesso....visto che l'alternativa era una squadra che ambiva alla post season ad ovest e questa è una squadra in ricostruzione si ma che l'anno scorso era ai play off a est non mi sembra cambi molto...come minutaggio se lo sarebbe dovuto guadagnare in entrambe le squadre, se poi il contratto era un biennale secco e qui può uscire dopo un anno con qualche mezzo milione in meno non mi sembra che non abbia voglia di fare il trasloco....forse si gioca la sua carta, tira fuori i coglioni che ha certamente dato anche questa scelta che a noi pare insensata, e magari il prossimo anno va in una squadra che davvero punta a vincere e magari avrà un posto di rilievo....non mi pare che i sacramento punteranno al titolo per quest'anno poi magari sarò smetito....sempre e comunque forza mago!!!
Fra l'altro l'orario non mi dispiace...
Fra l'altro l'orario non mi dispiace...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
-
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Nets. Vuole giocare, vetmin dimostra che crede nei suoi mezzi e I soldi contano meno di quanto tanti credono. Un anno per ritornare Ai suoi livelli con la finestra aperta alla dead line in squadre da verice. I PO pensi siano garantiticon questa mossa, bravo Andrea.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Visto che c'eravamo fermati a sacramenti vari ora posso bestemmiare? I nets proprio no, dai! Mago torna ai Kings, subito!
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Arrivo a casa curioso di vedere se Bargnani ha firmato o no e leggo Nets!!!
Qui c'e' lo zampino della pallavolista (se ancora convivono) che ha detto che non lascia NY. Oppure Mikele ha fatto un paio di telefonate. Boh!?
Se crede cosi' tanto in se stesso per il rilancio, allora bravo Andrea. Sta facendo una mossa alla Belinelli, ma ci dovra' mettere davvero il sangue.
Magra consolazione: non dovro' cambiare l'avatar
Qui c'e' lo zampino della pallavolista (se ancora convivono) che ha detto che non lascia NY. Oppure Mikele ha fatto un paio di telefonate. Boh!?
Se crede cosi' tanto in se stesso per il rilancio, allora bravo Andrea. Sta facendo una mossa alla Belinelli, ma ci dovra' mettere davvero il sangue.
Magra consolazione: non dovro' cambiare l'avatar

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Rickett
- Most Valuable Player
Sembrava dovesse tornare in europa e invece poteva scegliere tra ben 2 squadre, se non di piu.
Grande Andrea
Grande Andrea