Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Prevedo un inserimento all'ultimo momento dei Lakers... peggio di così non potrebbe andare 

"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Canà
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
Forse dirò una stronzata..ma se andasse un anno tipo ai Lakers per rilanciarsi?giocare inieme ad uno come Kobe può mettere molto pepe al culo e sicuramente anche molto stimolante...secondo me messo in condizioni di giocare non sarebbe male!!poi se in questo anno è stato fortunato a farsi notare con delle discrete cifre ,nella prossima freeagent sarà tutta un'altra storia...
-
magician3
- Superstar NBA
Tutto questo pessimismo su questo forum intorno ai kings , al loro starting five e al loro roster , francamente non lo capisco...
Lo starting five per me: Rondo, Beli, Gay, Mago e Cousins..
Embhè? Per me è un five dalle grandi potenzialità!
Cousins e Gay sul mercato? Ma siamo matti?
Poi con Butler, il centro rookie e Koufus anche la panchina non è per niente male!
Io vedo i Kings da playoffs e il duo Beli-Mago alle dipendenze di Karl( un allenatore intelligente che sa apprezzare i cestisti europei ) una cosa fantastica.
Se karl avesse potuto si sarebbe portato anche Danilo a Sacramento!
Vedrete, Sacramento sarà la rivelazione del west la prossima stagione e Karl è proprio l'allenatore capace di queste cose( vi ricordate la sua ultima regular season ai Denver ? Poi c'è il problema della gestione dei playoffs,ma quello è un'altro discorso).
I kings diventeranno la mia seconda squadra( dopo i Nuggets , almeno finchè vi rimane ancora il Gallo)
Lo starting five per me: Rondo, Beli, Gay, Mago e Cousins..
Embhè? Per me è un five dalle grandi potenzialità!
Cousins e Gay sul mercato? Ma siamo matti?
Poi con Butler, il centro rookie e Koufus anche la panchina non è per niente male!
Io vedo i Kings da playoffs e il duo Beli-Mago alle dipendenze di Karl( un allenatore intelligente che sa apprezzare i cestisti europei ) una cosa fantastica.
Se karl avesse potuto si sarebbe portato anche Danilo a Sacramento!
Vedrete, Sacramento sarà la rivelazione del west la prossima stagione e Karl è proprio l'allenatore capace di queste cose( vi ricordate la sua ultima regular season ai Denver ? Poi c'è il problema della gestione dei playoffs,ma quello è un'altro discorso).
I kings diventeranno la mia seconda squadra( dopo i Nuggets , almeno finchè vi rimane ancora il Gallo)
-
Glamdrong
- Scelto al Draft
- NBA Team:Mago
Io non vedo l'ora di rivedere assieme beli e mago.. Ricordo ancora come si cercavano a Toronto..
Dopo gli splash siete pronti ai salami and cheese brothers?? 

- andredici
- All Star Game
raga... domenica mattina, il periodo della settimana più morto del forum, un c.zzo di rumor per il mago e tre pagine di commenti prima di mezzogiorno

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Io aspetterei prima la firma, e poi farei tutti questi discorsi perchè ai kings ci sono molti pro e contro!
Una cosa che mi chiedo da sempre, ma sono l'unico che crede che con beli non ci sia un grandissimo rapporto? Per i più sapienti del forum ma una trade cousins-casspi(butler) per hibbert-russell(clarkson) è fattibile?
Una cosa che mi chiedo da sempre, ma sono l'unico che crede che con beli non ci sia un grandissimo rapporto? Per i più sapienti del forum ma una trade cousins-casspi(butler) per hibbert-russell(clarkson) è fattibile?
-
black panther
- Superstar NBA
No, ma che si scherza davvero?
Se si realizza la connection, e si realizza la reunion Beli- Bargs prevedo un'annata di passione nel forum, per usare un eufemismo.
intanto beccatevi le prime reazioni californiane: http://www.kingsfans.com/threads/andrea ... ed.61592/; diciamo che non regna l'entusiasmo, la "fama" di soft e i dubbi sulla difesa sono tanti, ma c'è anche chi lo riterrebbe una buona aggiunta, in generale le reazioni sono contrastanti.
comunque, a ora sulla carta il roster Kings non è così scarso, i dubbi sono tutti relativi all'assemblaggio e al QI... e mi vien da dire alla difesa...è anche vero che cambierebbero così tanto rispetto all'anno scorso che è difficile fare previsioni:
Rondo/Collison
Mc Lemore/Marco
Rudy/Casspi
Cousins/Bargs
Koufos/WCS
Se si realizza la connection, e si realizza la reunion Beli- Bargs prevedo un'annata di passione nel forum, per usare un eufemismo.
intanto beccatevi le prime reazioni californiane: http://www.kingsfans.com/threads/andrea ... ed.61592/; diciamo che non regna l'entusiasmo, la "fama" di soft e i dubbi sulla difesa sono tanti, ma c'è anche chi lo riterrebbe una buona aggiunta, in generale le reazioni sono contrastanti.
comunque, a ora sulla carta il roster Kings non è così scarso, i dubbi sono tutti relativi all'assemblaggio e al QI... e mi vien da dire alla difesa...è anche vero che cambierebbero così tanto rispetto all'anno scorso che è difficile fare previsioni:
Rondo/Collison
Mc Lemore/Marco
Rudy/Casspi
Cousins/Bargs
Koufos/WCS
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Ultima modifica di crazycry10 il 12/07/2015, 12:51, modificato 3 volte in totale.
- krea
- Scelto al Draft
Ultima modifica di krea il 12/07/2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
-
skip to my lou
- All Star Game
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"