noooooooooooooooooooooo Andrea aspetta a firmare, e' la squadra con il proprietario pazzo. Ma perché' vai ai Kings , sono una squadra senza capo ne' coda. Spero almeno sia un contratto di un solo anno. Mannaggia ad Ovest, tre ore di fuso in piu'
Sicuramente sarà un 4..all'inizio non so se partirà dalla panca ma se sarà subito pronto e in forma in poco tempo lo vedremo titolare..sempre se giocherà a sacramento..
A me non garba proprio... abbiamo sempre detto che al Mago serve un ambiente equilibrato e una squadra con meccanismi rodati e va ai Kings? Ci sarà pure Karl, che è un ottimo allenatore, ma così facendo non si riparte... si ricomincia da dove era rimasto (per non parlare della frase "voglio vincere" e poi finire a Sacramento). Se dovesse andare così spero che firmi un annuale e stop.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
Per me se fa un biennale, anche vet min, con player optional al secondo anno va bene.. Deve prendersi una via di fuga! Come ruolo non vedo più di venti min a partita dalla panca, lui e Cousins assieme ad ovest in difesa sono un suicidio.. Mentre con koufos ed il rookie dovrebbe andare bene... Ho letto di Gay da quattro.. No ecco con sti quattro lunghi non puoi andare small. A me come destinazione x rilancio piace, primis per allenatore. Ecco io più che centri ecc vorrei guardie che non si facessero stuprare sul primo passo.. Il problema di Andrea è l'aiuto difensivo ( più aiuto x gli Avversari ). Peccato siano ad Ovest.. Fossero ad est un posto nei playoffs lo becchi.. In quella tonnara la vedo dura.. È il mio unico dubbio..
comunque io sarei felice di vederlo ai kings anche se sicuramente il roster subirà delle pesanti modifiche prima dell' inizio della stagione.. impossibile che restino demarcus (liti con coach karl, secondo me finirà tradato molto presto) e gay ( sul mercato da sempre) il pericolo maggiore è dato da chi scambieranno con cousins, si era parlato di wizards per beal e nene ( non sarebbe male)
Ecco ragazzi. Piuttosto che i pidocchiosi Kings, tutta la vita Real Madrid o CSKA per vincere l'Eurolega. Ecco l'ho detto, voi non sarete legittimamente d'accordo, ma io ne sono convinto.
Dimenticando per un attimo certi premiati uomini di intelletto che troverà nello spogliatoio, devo dire che non vedo benissimo Bargnani nel gioco di Karl.