Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
issidingo
Superstar NBA
NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggioda issidingo » 02/07/2015, 10:19

finira' in qualche squadra disperata che non ha pigliato nessun nome, tipo lakers....(hanno pigliato quella sola di boozer....)

io lo vedrei bene in qualche giovane e piena di entusiasmo, tipo bucks, minnies, new orleans. Magari l'entusiasmo degli altri lo contagia.

Cmq dopo una vita in NBA le post moves del mago si ricordano a memoria....meditate gente meditate.

A me basta che ci aiuti ad arrivare a rio...sperando che al secondo giorno di ritiro non gli venga la sciatica.

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 02/07/2015, 11:00

Sono l'unico che non vuole il Mago agli Spurs?

Ho una paura tremenda che l'ingaggio di Andrea coincida con la "caduta" imminente della squadra texana, così si rinnova il mito che porta sfortuna.

Beh, con la sfiga che ha avuto finora può succedere benissimo.

issidingo
Superstar NBA

Messaggioda issidingo » 02/07/2015, 11:16

Agli spurs mi pare impossibile, con il rinnovo di leonard, green e lamarcus (che immagino verra' annunciato tra qualche ora) agli spurs non rimane veramente piu' marigine salariale per un contratto di quelli che immagino cerchera' bargnani (dando per scontato che duncan e ginobili rifirmino a non so quali cifre (immagino duncan sui 6-7, gino sui 2).

Gli spurs nel caso cercheranno un centro puro e duro, difesa e rimbalzi (alla splitter.)
Ultima modifica di issidingo il 02/07/2015, 16:47, modificato 1 volta in totale.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/07/2015, 16:26

[quote="issidingo":29a9w1rd]Agli spurs mi pare impossibile, con il rinnovo di leonard, green e lamarcus (che immagino verra' annunciato tra qualche ora) agli spurs non rimane veramente piu' marigine salariale per un contratto di quelli che immagino cerchera bargnani (dando per scontato che duncan e ginobili rifirmino a non so quali cifre (immagino duncan sui 6-7, gino sui 2).

Gli spurs nel cercheranno un centro puro e duro, difesa e rimbalzi (alla splitter.)[/quote:29a9w1rd]

Credo che il posto in rotazione di Splitter venga preso proprio da LMA, o sbaglio?

Cmq MAGARI Andrea agli Spurs, magari ... anche se come dice issidingo credo sia impossibile.

Immagine

ImmagineImmagine

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 02/07/2015, 16:26

le due opzioni preferite dal forum (cavaliers e spurs) sono ormai chiuse direi definitivamente.
Cosa ve ne pare, a livello di puro tifo, dei Milwauekee del mio amico Gianis? visto che là sotto mi sembrano leggerini.

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 02/07/2015, 16:59

Leggo di contratti assurdi... Amir 12 all'anno??? Sembrano tutti impazziti. Francamente in queste condizioni anche il Bargnani di oggi (e intendo quello dell'ultima stagione a New York, niente di più) si porta a casa tranquillamente 5-6 milioni all'anno.

[quote="Verdiglione":199ippxh]Sul fatto che l'Andrea di oggi sia involuto anche in attacco........purtroppo è sotto gli occhi di tutti.
L'ho visto prendere un intercetto e sparare in un attimo un jumper dalla media invece che percorrere tranquillamente un'autostrada verso il ferro.....
Penso sia anche un fatto mentale e di sicuro paga l'inattività ed il tempo che passa, ha perso molta rapidità e brillantezza.
Quanto gli servirebbe un decente gioco in post..........[/quote:199ippxh]

Sì, ma oramai per quello è tardi. Tornare ad un Bargnani sano e "sicuro" delle sue soluzioni (il che comprende anche andare a giocare più vicino a canestro) penso sia più fattibile.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/07/2015, 17:20

Il primo giorno di FA è già andato, e con lui quasi tutti i big (Leonard non ha rifirmato solo perchè aspettano che l'altro big, LMA, firmi per loro). Lebron è un FA solo per caso, tanto rifirma lì.

Purtroppo è andata via prima del mago gente del livello di Jerebko ed Amir ... speriamo che tra oggi e domani venga fuori qualche voce interessante.

Immagine

ImmagineImmagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 02/07/2015, 17:24

[quote="andredici":24ekq15d]le due opzioni preferite dal forum (cavaliers e spurs) sono ormai chiuse direi definitivamente.
Cosa ve ne pare, a livello di puro tifo, dei Milwauekee del mio amico Gianis? visto che là sotto mi sembrano leggerini.[/quote:24ekq15d]
Pare che stiano per rimediare firmando Greg Monroe al massimo salariale :(
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 02/07/2015, 17:27

Qualche voce di corridoio sarebbe dovuta giungere però... magari sbaglio ma se vediamo il Mago in una squadra d'alto calibro credo che dovremmo aspettare che assestino quasi completamente i rosters, lo vedo un po' come uno dei tasselli finali.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

wisconsin
Most Valuable Player

Messaggioda wisconsin » 02/07/2015, 17:36

[quote="The Huge":29xtrfsg][quote="issidingo":29xtrfsg]Agli spurs mi pare impossibile, con il rinnovo di leonard, green e lamarcus (che immagino verra' annunciato tra qualche ora) agli spurs non rimane veramente piu' marigine salariale per un contratto di quelli che immagino cerchera bargnani (dando per scontato che duncan e ginobili rifirmino a non so quali cifre (immagino duncan sui 6-7, gino sui 2).

Gli spurs nel cercheranno un centro puro e duro, difesa e rimbalzi (alla splitter.)[/quote:29xtrfsg]

Credo che il posto in rotazione di Splitter venga preso proprio da LMA, o sbaglio?

Cmq MAGARI Andrea agli Spurs, magari ... anche se come dice issidingo credo sia impossibile.[/quote:29xtrfsg]

Alla radio hai detto che i Suns sono all'improvviso testa a testa con SA per LMA soprattutto perché riuscirebbero a trattenere Bledsoe. SA ha dalla sua che uno dei figli di LMA vive lì.
Non so più cosa pensare per il mago.... Trovo assurdo che gente come Afflalo, Jerebko, abbiano già un contratto (tra l'altro ho appena letto su ESPN che afflato a il secondo peggior +/- reale di tutte le guardie negli ultimi 3 anni). Inizio a pensare che Jackson fosse un gran allenatore ma che non capisca una cippa di come si fa il GM.
Tornando ad Andrea, quali squadre possiamo sperare lo considerino?
Per me Boston (con Amir non si sono mai pestati i piedi), segretamente Minnesota se non prende Bjelica (ma credo che abbiano già pagato parte del buyout), a questo punto Detroit ( VanGundy lo ha sempre visto bene credo), i Pelicans (ma hanno rinnovato Asik), Washington se tradano Nene come si vocifera, Sacramento se perde Cousins (non saprei come Karl lo possa fare giocare), anche Portland visto che non avranno LMA.
Come dicono da 'ste parti: "I'm grasping at straws" ( non ho più idee / sto andando a casaccio).

issidingo
Superstar NBA

Messaggioda issidingo » 02/07/2015, 17:36

peccato, i bucks erano una bella opzione.

al momento, i clippers vantano solo griffins come sicuro. e woodson come assistan coach. potrebbe essere un'opzione interessante, specialmente si jordan se ne va. ma anche se rimane. i clippers hanno 0 panca e hanno pagato caro non avere un big man di scorta con punti nelle mani.
E se ti ritrovi cp3 i punti diventano ancora piu' facili.

P.S.
Andare a phoenix e non agli spurs sarebbe la mossa piu' deficiente del millennio per LA...
Ultima modifica di issidingo il 02/07/2015, 17:39, modificato 1 volta in totale.

wisconsin
Most Valuable Player

Messaggioda wisconsin » 02/07/2015, 17:39

Se finisce ai clipppers non vedrà un rimbalzo che sia uno con quella fighetta di Griffin che deve gonfiare le statistiche.

issidingo
Superstar NBA

Messaggioda issidingo » 02/07/2015, 17:40

[quote="wisconsin":3tmovk2u]Se finisce ai clipppers non vedrà un rimbalzo che sia uno con quella fighetta di Griffin che deve gonfiare le statistiche.[/quote:3tmovk2u]

non li vede cmq... :alcool:

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 02/07/2015, 17:41

[quote="wisconsin":3p0l6vsg][quote="The Huge":3p0l6vsg][quote="issidingo":3p0l6vsg]
Tornando ad Andrea, quali squadre possiamo sperare lo considerino?
Per me Boston (con Amir non si sono mai pestati i piedi), segretamente Minnesota se non prende Bjelica (ma credo che abbiano già pagato parte del buyout), a questo punto Detroit ( VanGundy lo ha sempre visto bene credo), i Pelicans (ma hanno rinnovato Asik), Washington se tradano Nene come si vocifera, Sacramento se perde Cousins (non saprei come Karl lo possa fare giocare), anche Portland visto che non avranno LMA.
Come dicono da 'ste parti: "I'm grasping at straws" ( non ho più idee / sto andando a casaccio).[/quote:3p0l6vsg][/quote:3p0l6vsg][/quote:3p0l6vsg]

A parte Washington tutte squadre disastrate per la prossima stagione.
Portland se va via LMA fa lottery a Ovest, Sacramento continuerà a fare lottery sopratutto senza DMC, agli Albatros col rinnovo di Asik non arriverà tipo mai, non è di un lungo che han bisogno, Detroit :lol2: :lol2: :lol2:

Boston sarebbe figo!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

wisconsin
Most Valuable Player

Messaggioda wisconsin » 02/07/2015, 17:42

[quote="issidingo":kwbn95rt][quote="wisconsin":kwbn95rt]Se finisce ai clipppers non vedrà un rimbalzo che sia uno con quella fighetta di Griffin che deve gonfiare le statistiche.[/quote:kwbn95rt]

non li vede cmq... :alcool:[/quote:kwbn95rt]
:lol2: di solito un paio gli piovono tra le mani, ma con Griffin a fare da ombrello....

Torna a “Andrea Bargnani”