Oggi la gazza.it scrive di un inserimento dell'Atletico per Martinez
Mentre la Juve prende Mandzukic

, da qui l'inserimento dell'Atletico per Martinez
Adesso finisce che con Khedira e Mandzukic la Juve mi piace pure

, oltre a Pogba, Marchiso, Vidal e Morata
Se arriva Jovetic o Cavani o Oscar poi....

ma mi pare troppo
Napoli pare fatta per Valdifiori...spero rimanga Jorginho perchè anche se ha peccato di scarsa personalità a Napoli per me rimane un ottimo giocatore potenzialmente e magari nel gioco di Sarri riesce a rivalutarsi. E' vero che il 4-2-3-1 di Benitez non ha valorizzato l'oriundo, ma sinceramente quando l'ho visto giocare ho notato che spesso i compagni della difesa preferivano darla all'altro mediano per impostare il gioco (e se preferiscono darla a Gargano o a David Lopez piuttosto che a te c'è qualche problema

) e se il riferimento di Jorginho dovrebbe essere Pirlo stiamo messi male...Pirlo va sempre incontro alla palla e sa farsi trovare libero per il passaggio (pur avendo spesso qualcuno che lo marca stretto), Jorginho a volte mi sembrava quasi si nascondesse.
Rebus portiere, vedremo.
Mi piace questo cercare in Italia giocatori giovani e di talento, contentissimo dell'acquisto di Gabbiadini.
ADL ha provato ad esaltare la tifoseria acquistando la panchina del Real ma alla fine ha ereditato più la mentalità perdente dell'epoca pre-Ancelotti che altro
Higuain pare rimarrà, mentre Callejon ed Albiol no...io continuo a dirlo, dare via Fernandez per la plusvalenza è stata una cagata pazzesca