piange il cuore onestamente... non sono mai stato un fan di lebron , ma veder giocare un uomo a questi livelli e perdere è quasi delittuoso... niente contro golden state ma la serie l'ha persa cleveland... o almeno gliel'ha fatta perdere la sfiga che hanno avuto quest'anno
chi dice che love sarebbe stato dannoso dovrebbe vedere i boxscore dei cavs... una seconda bocca di fuoco (o una terza se includiamo anche irving) avrebbe concesso una fluidità dell'attacco che non cè mai stata (e grazie al c...o oserei dire dato che lebron ne ha messi 40 di media ste finals) e soprattutto avrebbe allungato mostruosamente le rotazioni... i cavs dopo gara 3 erano cotti mentre gli altri ne avevano ancora e la serie è finita li...
bravi warriors , ma la sensazione è che abbiano vinto i meno peggio... per capirci questi non sono minimamente paragonabili alle squadre campioni degli ultimi 10 anni... e poi la dico (ormai la stagione è finita e hanno vinto) mi stanno tremendamente sulle palle... la maggior parte di loro sono soft... curry , thompson , lee , bogut e compagnia ... citando larry bird mi sembrano "a bunch of sissies" poi certo green e iguodala hanno dei coglioni cubici ma gli altri... bah mi lasciano un pò cosi... mi mancano tremendamente i kobe , i garnett , i pierce... quei fenomeni che in campo ringhiavano e risplendevano di un carisma enorme... curry viene messo in ombra persino dalla figlia (peraltro davvero simpatica

)
speriamo che l'anno prossimo alle final ci sia russell (non bill , intendo westbrook

) mi sembra l'unico insieme a lebron che ha ancora un certo tipo di personalità ... e poi vogliamo mettere westbrook durant ibaka sani contro james irving e love sani? ecco un pò meglio di dellavedova smith e shumpert vs ezeli livingston e lee
scusate per la lunghezza del post-sfogo ma ste finali sia per quanto riguarda la qualità che per quanto riguarda i vincitori mi hanno lasciato un bel pò di amarezza