Serie A - Stagione 2014/2015
-
Ruchi
- Free Agent!
- Darkman
- Superstar NBA
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
Re: Serie A - Stagione 2014/2015
Che il campionato sia di livello abbastanza mediocre si sa dall'inizio, inutile sottolinearlo sempre...per il resto due serie splendide e tiratissime, si può chiedere veramente niente di più a livello di emozioni.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.
E comunque spero di aver avuto le visioni a leggere qualche tifoso di Milano che dà responsabilità a Gentile...senza di lui 4-1 e a casa con lancio di ortaggi all'aeroporto.
-
Ruchi
- Free Agent!
- Kanzelord
- Rookie Wall!
- NBA Team:Pistons
-
magician3
- Superstar NBA
-
black panther
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Alessandro Gentile fa bene ad andarsene da quell'ambiente di merda che è Milano, con Ultras che stamattina non hanno avuto di meglio da fare che scrivere un comunicato sul loro sito per criticarlo, un allenatore che spesso ha litigato con lui, una società che non lo ha mai tutelato come il campione che è.
Noi qua dobbiamo ringraziare ogni secondo il signor Giorgio Armani per quello che spende per la nostra passione, ma sotto di lui ci sono cani incompetenti che buttano alle ortiche i suoi soldi e la sua di passione.
La delusione è fortissima, forse una delle peggiori in tanti tanti anni.
Onore a Meo Sacchetti per aver tenuto dritta la barra del timone e di aver fatto quello che ha fatto.
Vittoria meritata di Sassari ieri, a questo punto che vinca il migliore in finale.
Noi qua dobbiamo ringraziare ogni secondo il signor Giorgio Armani per quello che spende per la nostra passione, ma sotto di lui ci sono cani incompetenti che buttano alle ortiche i suoi soldi e la sua di passione.
La delusione è fortissima, forse una delle peggiori in tanti tanti anni.
Onore a Meo Sacchetti per aver tenuto dritta la barra del timone e di aver fatto quello che ha fatto.
Vittoria meritata di Sassari ieri, a questo punto che vinca il migliore in finale.

- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Ecco il "fallo" fischiato a Melli a 8 secondi dalla fine.
Premesso che ho già fatto 2 volte i complimenti a Sassari per la vittoria, che ho detto essere meritata, questa è l'ENNESIMA PORCATA di questi maiali maledetti.
Questo è fallo in attacco e quel grande figlio di troia è lì davanti, NON può chiamare fallo al difensore. Cazzo di fallo è? Fallo di faccia?
Maledetti pezzi di merda!
Premesso che ho già fatto 2 volte i complimenti a Sassari per la vittoria, che ho detto essere meritata, questa è l'ENNESIMA PORCATA di questi maiali maledetti.
Questo è fallo in attacco e quel grande figlio di troia è lì davanti, NON può chiamare fallo al difensore. Cazzo di fallo è? Fallo di faccia?
Maledetti pezzi di merda!

- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
-
Ruchi
- Free Agent!
Facciamo arbitrare gli arbitri del rugby?
Anche mia moglie che non capisce una benamata mazza di basket, mi ha chiesto ad un certo punto perché la Dinamo non tirava liberi, io non me ne ero accorto fino a quando mi son reso conto che erano passati 29 !!! Minuti senza un libero.
Anche mia moglie che non capisce una benamata mazza di basket, mi ha chiesto ad un certo punto perché la Dinamo non tirava liberi, io non me ne ero accorto fino a quando mi son reso conto che erano passati 29 !!! Minuti senza un libero.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
black panther
- Superstar NBA
- sirmino
- Leader della squadra
ovviamente sassari contro di noi parte decisamente favorita, ma oramai siamo li e ci si prova
dai reggio!
dai reggio!
RESISTENZA BELINELLI N.X
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Torna a “Campionato di Serie A”