Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
-
demetrio
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
Il discorso che fa il tizio non è basato sui valori di mercato, il che dimostra quanto sia infondato. In realtà usa Andrea come confronto (decisamente improprio) per sostenere una certa tesi su Shved.
In sostanza, secondo lui Shved sarebbe un pochino meglio di Bargs, quindi siccome hanno 2.7M, quelli offriranno prima a Shved e poi a Bargs ... non prende minimamente in considerazione il fatto che Bargnani possa valere sul mercato - a prescindere dalle sue personali opinioni - molto più di 2.7M. Per quanto riguarda Shved, dice che lo tengono per le palle perché in un contesto diverso dalla triangle offence non vale nulla, mentre qui rende tantissimo (il che implicitamente vuol dire ammettere che non sia un giocatore "vero"), perciò potrebbe anche accettare quel contratto sottopagato pur di rimanere a NY e far salire le proprie quotazioni.
In sostanza, secondo lui Shved sarebbe un pochino meglio di Bargs, quindi siccome hanno 2.7M, quelli offriranno prima a Shved e poi a Bargs ... non prende minimamente in considerazione il fatto che Bargnani possa valere sul mercato - a prescindere dalle sue personali opinioni - molto più di 2.7M. Per quanto riguarda Shved, dice che lo tengono per le palle perché in un contesto diverso dalla triangle offence non vale nulla, mentre qui rende tantissimo (il che implicitamente vuol dire ammettere che non sia un giocatore "vero"), perciò potrebbe anche accettare quel contratto sottopagato pur di rimanere a NY e far salire le proprie quotazioni.
- smemolo
- Superstar NBA
assodato che potrebbe (anzi probabilmente lo è) essere un idiota l'autore dell'articolo, credo che nella valutazione complessiva non possano non entrare:
1) scarsa considerazione dovuta alla cattiva gestione dell'immagine
2) infortunii continui
contando questi due fattori, si spiegherebbe perché - diversamente da quelle altri ali che hai citato - a bargnani dovrebbero offrire meno. ma non 2.7 ovvio... forse quella cifra giusto se va in una contender con pochissimo spazio salariale, ed allora avrebbe senso. nella NY tragicomica sempre considerando i due fattori sopra credo che potrebbe aggirarsi attorno ai 4-5. ma di contratti pazzi ne esistono a bizzeffe quindi è tutto un discorso campato in aria...
1) scarsa considerazione dovuta alla cattiva gestione dell'immagine
2) infortunii continui
contando questi due fattori, si spiegherebbe perché - diversamente da quelle altri ali che hai citato - a bargnani dovrebbero offrire meno. ma non 2.7 ovvio... forse quella cifra giusto se va in una contender con pochissimo spazio salariale, ed allora avrebbe senso. nella NY tragicomica sempre considerando i due fattori sopra credo che potrebbe aggirarsi attorno ai 4-5. ma di contratti pazzi ne esistono a bizzeffe quindi è tutto un discorso campato in aria...
- Mikele
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Kakapato
- Free Agent!
- Mikele
- Most Valuable Player
- Stefanone
- Superstar NBA
Cieco sperculamento e accuse a vanvera di essere il peggiore di tutti. Boh, non ho parole.
Real winners respect all opponents
- Kakapato
- Free Agent!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
-
black panther
- Superstar NBA
Rispetto ai sogni/previsioni di alcuni su una destinazione Spurs, così la vedono (su possibili FA futuri) in Texas, sul forum credo "ufficiale", per la figura di PF, di Andrea manco l'ombra o un cenno, neanche nei commenti dei tifosi... (ho controllato anche sul ruolo di centro, nulla)
http://www.poundingtherock.com/2015/6/2 ... s-aldridge
http://www.poundingtherock.com/2015/6/2 ... s-aldridge
- Mikele
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Non l'hai scritto, ma allora spiegami come fai uno scambio di un contratto di 16M con uno di 5/6.
Ripeto, mica sfottendo, che davvero forse non capisco io ...
Ripeto, mica sfottendo, che davvero forse non capisco io ...

- Mikele
- Most Valuable Player
- Menego
- Leader della squadra
Non so se è il solito articolo perditempo dei giornalisti americani, ma ve lo posto lo stesso:
http://www.sportsworldreport.com/articl ... sanalytics
Scrivono come se Andrea non aspettasse altro che firmare con NY....bah! Contratto eventuale...max 2-3 Mln...
Intanto per la serie: "Mago dove sei" ...sempre da tweet in giro per la rete, pare sia tornato in Italia e ora si trovi a Jesolo.
http://www.sportsworldreport.com/articl ... sanalytics
Scrivono come se Andrea non aspettasse altro che firmare con NY....bah! Contratto eventuale...max 2-3 Mln...
Intanto per la serie: "Mago dove sei" ...sempre da tweet in giro per la rete, pare sia tornato in Italia e ora si trovi a Jesolo.