@Trescool.
Forse la confusione l'avevo fatta io
Mi ero perso 2-3 post (tra cui quello di Issi e quello di Mark), quindi non ci avevo capito molto
Ed ora veniamo al suicida

Caro Mark, volevo risponderti.
E avrei potuto farlo, citando ad es. il valore dimostrato da Bosh, DD, Lowry, triano e affini
Oppure la provenienza dei compagni di squadra di Andrea nelle ultime 20 partite (guarda il roster e ridi)
Avrei potuto parlarti dei giudizi espressi su Melo da Karl e Billups.
E altre amenità
E saremmo andati avanti magari un bel po'
Magari avrei anche fatto incazzare the Huge che avrebbe detto "ma credi di essere sul pulpito??"
Il fatto è che mi son accorto da un paio di cosette che hai detto che non val proprio la pena discutere con te, non son io che son sul pulpito sei tu che parli da una buca
a) non capisci nemmeno che essere DICIASSETTESIMO nella propria posizione e tra i FA vuol dire ad occhio essere quarantesimo in quella posizione (visto che ci son anche quelli sotto contratto)
b) ma dovi mi cadi completamente è quando dici una CRETINATA (non trovo termine più tenero, scusa) come "poi va in una NY reduce da anni al Top "
E' lì che capisco che non posso abbassarmi e scendere nella buca
Questo, per tua info, è l'albo d'oro di NY
http://www.basketball-reference.com/teams/NYK/E questa è la classifica delle partite perse nelle ultime 14 stagioni
http://www.basketball-reference.com/draft/NBA_2006.html(NY ringrazia Minnie per averle evitato il primo posto)
Ti saluto
P.s. Francamente di quel che pensano i tuoi parenti (esistenti o meno) negli States me ne frego
Sono anni ormai che ho capito che là dove il basket lo conoscevano (e giocavano) sul serio ormai alberga la totale ignoranza
L'altra sera Rivers (un coach con l'anello, mica un pirla) ha ululato che Griffin non aveva fatto passi (una cosa allucinante anche per gli standard NBA) e che Paul DOVEVA passare la palla all'arbitro e quindi il tecnico era ingiusto
Bene, o Rivers (ex-giocatore) non capisce un cazzo di basket
Oppure ha capito che quelli che seguono il basket non capiscono un cazzo
E quindi gli fa bere quel che vuole. E loro se lo bevono perchè non capiscono una mazza