grandissima serie. houston con un uomo solo al comando in stato di grazia ( i thunder non si mangeranno mai abbastanza le mani per aver scelto il basket scimnmia di westbrook invece della poesia di harden.. basket batte scimmia 1-0) mavs squadra da po..non hanno la chimica giusta per affrontare la lunghezza della stagione regolare al meglio ma hanno esperienza da vendere e sono grandi animali da po..difficilmente houston potrà limitare il backcourt dei mavs. con howard fuori forma dirotteranno ariza su dirk lasciando grandi spazi all'ex di turno (chandler parson) chiamato a una grande prestazione.
Non ero stato il solo ma a memoria credo di essere stato il primo a dire "Rondo a Dallas? SOn mica tanto convinto che sia un affare per loro"(o robe del genere)
Ecco, appunto 4 falli, tecnico, pino nell'ultimo quarto Il tutto sommato ad un diffcile rapporto con Carlisle
Scommetto su NY per il prossimo anno E non sarà un affare nemmeno lì
su rondo forse arrivi secondo.. cmq dallas ha fatto un pastrocchio di trade invernali inverosimile....si sono molto indeboliti pigliando due bolliti e perdendo panchina.
Per un problema tecnico del forum, da qualche giorno NON si possono aprire nuovi topic.
Per questo motivo, da adesso fino a che l'admin e proprietario del sito Tafo non risolverà il problema, continueremo le discussioni nel topic generale dell'NBA, a questo indirizzo:
Appena il problema sarà risolto, apriremo i nuovi topic.