Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
Ruchi
- Free Agent!
Se consideriamo che Westbroock fa 54 punti con 43 tiri (dico 43) e viene considerato un passibile MVP, qualcosa non torna ed io non ho capito nulla del basket. Di fatto TD ed altri due vecchietti fan si che un Belinelli qualsiasi si spacci per il miglior italiota NBA, senza pensare che deve la cena a tutti e tre fino alla morte solo per avergli fatto indossare l'anello.
Manco Renica e Bruscolotti ai tempi di Maradona
Manco Renica e Bruscolotti ai tempi di Maradona
- bobbo88
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
"Mamma butta la pasta"
- Monroe
- Most Improved Player
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
-
Ruchi
- Free Agent!
Non denigro nessuno, ma evidenzio il contesto.
Belinelli me n'è sceso del tutto quando ha detto che "forse" non farà gli europei.
Il Gallo non l'ho citato.
Evidenziavo anche cosa per me è un giocatore di basket, ossia TD, e non Westbrook, Anthony o Harden.
Belinelli me n'è sceso del tutto quando ha detto che "forse" non farà gli europei.
Il Gallo non l'ho citato.
Evidenziavo anche cosa per me è un giocatore di basket, ossia TD, e non Westbrook, Anthony o Harden.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- DIESEL
- Most Improved Player
Notizie sul Mago?? Questa notte gioca?? Io non ho trovato nessuna notizia in merito. Mah
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Massì, una partita in più ormai non cambia le cose, a meno che sputi fuori un 40ello
Mi sembra che qualcosina abbia messo in mostra, considerato anche il minutaggio limitato, la vetrina Bargnani si può ritenere positiva... ora... ora ci sarà il dilemma rimanere a NY/andare in una contender con mansioni ridimensionate/andare in una squadraccia e continuare a fare il Mago di sempre.
Parlando di possibilità tutti e tre gli scenari sono realistici, io propenderei senza dubbio per quello di mezzo... l'idea di un Phil Jackson che farà colpi nella free agency è allettante ma puzza troppo di scommessa, e viste le sfighe passate del Mago io cambierei proprio aria. Andrea ha bisogno di inserirsi in un sistema solido e rodato, basta con i "vediamo se va bene"... ha 30 anni ormai, non c'è più tempo per gli esperimenti.
La speranza è che qualche team di vertice si faccia avanti e che il Mago non faccia lo stronzo pretendendo minuti di gioco e dollaroni facili... è arrivata l'ora di vincere.
Mi sembra che qualcosina abbia messo in mostra, considerato anche il minutaggio limitato, la vetrina Bargnani si può ritenere positiva... ora... ora ci sarà il dilemma rimanere a NY/andare in una contender con mansioni ridimensionate/andare in una squadraccia e continuare a fare il Mago di sempre.
Parlando di possibilità tutti e tre gli scenari sono realistici, io propenderei senza dubbio per quello di mezzo... l'idea di un Phil Jackson che farà colpi nella free agency è allettante ma puzza troppo di scommessa, e viste le sfighe passate del Mago io cambierei proprio aria. Andrea ha bisogno di inserirsi in un sistema solido e rodato, basta con i "vediamo se va bene"... ha 30 anni ormai, non c'è più tempo per gli esperimenti.
La speranza è che qualche team di vertice si faccia avanti e che il Mago non faccia lo stronzo pretendendo minuti di gioco e dollaroni facili... è arrivata l'ora di vincere.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Donato
- Most Improved Player
Anche stasera è out.
Stagione ufficialmente chiusa con 14.8 ppg, 4.4 rpg, 1.6 apg e 0.9 bpg in 29 partite.
Stagione ufficialmente chiusa con 14.8 ppg, 4.4 rpg, 1.6 apg e 0.9 bpg in 29 partite.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
2-2 da quando non c'è di nuovo Andrea, è comunque ritmo da playoff

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ecco, immagino Andrea torni in Italia piuttosto in fretta, a meno di vacanze che decide di farsi in USA.
Ora mi aspetterei, non essendo più sotto contratto con i Knicks (anche se formalmente lo sarà fino al 30/6), che qualcosa incominci a trapelare sulle sue condizioni fisiche, soprattutto adesso che diventa di interesse per la Nazionale.
Ora mi aspetterei, non essendo più sotto contratto con i Knicks (anche se formalmente lo sarà fino al 30/6), che qualcosa incominci a trapelare sulle sue condizioni fisiche, soprattutto adesso che diventa di interesse per la Nazionale.

-
gianluigi83
- Superstar NBA
certo che l'articolo della gazzetta"stringerà i denti e giocherà le ultime 5 partite" vedo ha portato bene...
-
Verdiglione
- Free Agent!
Va bene così, quello che doveva far vedere lo ha fatto.
Il giocatore è quello, con pregi e difetti.
Ora comincia l'attesa per la "Decision".....e speriamo che ci sia da decidere.......
Ora.....non voglio fare scoppiare un putiferio, ma ho letto un'intervista di Paul Pierce in cui diceva delle cose che mi hanno subito fatto pensare ad Andrea: ....."Parlo spesso a Beal e Wall di come ci si deve preparare, anche mentalmente, nella Nba. A loro dico spesso. ‘Volete essere dei buoni giocatori o dei grandi giocatori? Perché i grandi giocatori producono tutte le sere, non soltanto quando ne hanno voglia. Entrambi hanno un grande potenziale e a loro voglio molto bene, ma non sono sicuro che abbiano capito cosa serve davvero per fare il salto di qualità. Esattamente lo stesso problema di Rondo"....
Il giocatore è quello, con pregi e difetti.
Ora comincia l'attesa per la "Decision".....e speriamo che ci sia da decidere.......
Ora.....non voglio fare scoppiare un putiferio, ma ho letto un'intervista di Paul Pierce in cui diceva delle cose che mi hanno subito fatto pensare ad Andrea: ....."Parlo spesso a Beal e Wall di come ci si deve preparare, anche mentalmente, nella Nba. A loro dico spesso. ‘Volete essere dei buoni giocatori o dei grandi giocatori? Perché i grandi giocatori producono tutte le sere, non soltanto quando ne hanno voglia. Entrambi hanno un grande potenziale e a loro voglio molto bene, ma non sono sicuro che abbiano capito cosa serve davvero per fare il salto di qualità. Esattamente lo stesso problema di Rondo"....
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- merlino
- Leader della squadra