Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
Verdiglione
- Free Agent!
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
[quote="crazycry10":12q3i4wg]Amici miei ma di cosa stiamo parlando su? Una PF che non difende e non prende rimbalzi secondo voi ad un GM basta? Vabbe tanto è cosi non cambierà, ma che discorsi sono? Io parlo negli interessi di Andrea e dico che nessun GM lo prenderebbe solo per fare quei 10-15 minuti di pura arma offensiva ( alla speights) a maggior ragione quando questo ragazzo quando ha voluto ha dimostrato di voler e poter difendere e andare a rimbalzo bene( non lo prenderebbero xkè comunque andrea nel bene o nel male 5-6 mln li va a prendere) per questo non è un discorso accettabile...l'importante è che in estate giochi cosi!!! x il resto cazzi suoi, i sogni di vederlo diventare un allstar sono andati a puttane da un pò...[/quote:12q3i4wg]
Secondo me qualche GM ottimista, che pensa di poterlo cambiare in meglio, pronto a dargli 5/6 mln lo trova.
Salvo poi scoprire di essersi illuso parlandone la mattina al giardinetto con Colangelo........
Secondo me qualche GM ottimista, che pensa di poterlo cambiare in meglio, pronto a dargli 5/6 mln lo trova.
Salvo poi scoprire di essersi illuso parlandone la mattina al giardinetto con Colangelo........
-
IlCrucco
- All Star Game
Secondo me tutti i GM e tutti gli allenatori di NBA non capiscono una madonna di basket e fanno giocare Andrea pensando che tirasse freccette.
Ma dai ma possibile che qui si passi dal Omadonnachecampione (io
) al Ochecessodigiocatore (altri).
Ci sono tanti ma tanti difensori peggiori di lui, ma nessuno è tartassato come Andrea.
Che palle.
Ci sono tanti ma tanti difensori peggiori di lui, ma nessuno è tartassato come Andrea.
Che palle.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Franco
- Most Improved Player
[quote="IlCrucco":30f7qmxi]Secondo me tutti i GM e tutti gli allenatori di NBA non capiscono una madonna di basket e fanno giocare Andrea pensando che tirasse freccette.
Che palle.[/quote:30f7qmxi]
Straquoto Il Crucco!!! Per me non è neanche Omadonnachemapione, ma IL PRESCELTO e chi non va oltre il suo naso non vede proprio come la SFIGA lo abbia PRESCELTO di brutto
Scherzi a parte Andrea è un validissimo giocatore con delle lacune e non ci piove. Però cavolo con sta storia di rimbalzi e della difesa. Se non ricondo male, se è così ditelo, negli anni buoni di Toronto qualcuno parlava di All Star e non è che prendesse 28 rimbalzi a partita. Minkia si passa dalle stelle alle stalle ad ogni singola prestazione. Speriamo solo che queste ultime partite gli diano la possibilità di prendere più confidenza possibile con il campo e che arrivi integro a fine campionato. Il resto, oggi come oggi, è solo aria fritta
Che palle.[/quote:30f7qmxi]
Straquoto Il Crucco!!! Per me non è neanche Omadonnachemapione, ma IL PRESCELTO e chi non va oltre il suo naso non vede proprio come la SFIGA lo abbia PRESCELTO di brutto
Scherzi a parte Andrea è un validissimo giocatore con delle lacune e non ci piove. Però cavolo con sta storia di rimbalzi e della difesa. Se non ricondo male, se è così ditelo, negli anni buoni di Toronto qualcuno parlava di All Star e non è che prendesse 28 rimbalzi a partita. Minkia si passa dalle stelle alle stalle ad ogni singola prestazione. Speriamo solo che queste ultime partite gli diano la possibilità di prendere più confidenza possibile con il campo e che arrivi integro a fine campionato. Il resto, oggi come oggi, è solo aria fritta
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Verdiglione
- Free Agent!
[quote="IlCrucco":ktly31gb]Secondo me tutti i GM e tutti gli allenatori di NBA non capiscono una madonna di basket e fanno giocare Andrea pensando che tirasse freccette.
Che palle.[/quote:ktly31gb]
Tu hai ragione eh, lo so.
E' solo che ogni tanto mi fa sorridere amaro, sono anni che gli sto dietro a 'sto ragazzo e lui una sera mi fa illudere e quella dopo lo manderei a cagare. Una bella ghignata ci sta tutta, anche solo come sfogo.
Poi è chiaro che la visione giusta è quella che sta in mezzo.
Che palle.[/quote:ktly31gb]
Tu hai ragione eh, lo so.
E' solo che ogni tanto mi fa sorridere amaro, sono anni che gli sto dietro a 'sto ragazzo e lui una sera mi fa illudere e quella dopo lo manderei a cagare. Una bella ghignata ci sta tutta, anche solo come sfogo.
Poi è chiaro che la visione giusta è quella che sta in mezzo.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Dopo aver letto un paio di cosette sono andato a guardarmi un po' di numeri
La partita on l'ho ancora vista, stavolta ho dato la precedenza a Spurs-Raptors
Non va a rimbalzo, non taglia fuori, ecc ecc
Ma pensate sul serio che sta partita l'abbian persa a rimbalzo?
No, perchè a giudicare dai numeri si direbbe che il 39% al tiro qualcosina abbia pesato
Poi son andato a guardarmi l'ultima partita di Utah
12 RO contro i Nets, ieri sera 6Computo totale
43/30 conto i Nets, ieri sera 40-38 (quasi pari)
Poi mi son dato una scorsa al tabellino e ho guardato i RO di Utah
"Magari li han presi tutti per colpa del Mago, capita"
DUE gliene ha presi favors, DUE !
Negli altri non era manco nei paraggi, stava a marcare gente lontana
Ah ecco..
Sì sì, colpa sua
P.s. Uno dei 6 RO poi era ridicolo, un buzzer dall'arco (e il Mago in marcatura) corto di non so quanto che è stato preso da uno sotto canestro e son scaduti i 24
Oh, magari ha giocato malissimo, ancora non lo so
Però mi sa che non abbia grosse responsabilità sui rimbalzi difensivi
La partita on l'ho ancora vista, stavolta ho dato la precedenza a Spurs-Raptors
Non va a rimbalzo, non taglia fuori, ecc ecc
Ma pensate sul serio che sta partita l'abbian persa a rimbalzo?
No, perchè a giudicare dai numeri si direbbe che il 39% al tiro qualcosina abbia pesato
Poi son andato a guardarmi l'ultima partita di Utah
12 RO contro i Nets, ieri sera 6Computo totale
43/30 conto i Nets, ieri sera 40-38 (quasi pari)
Poi mi son dato una scorsa al tabellino e ho guardato i RO di Utah
"Magari li han presi tutti per colpa del Mago, capita"
DUE gliene ha presi favors, DUE !
Negli altri non era manco nei paraggi, stava a marcare gente lontana
Ah ecco..
Sì sì, colpa sua
P.s. Uno dei 6 RO poi era ridicolo, un buzzer dall'arco (e il Mago in marcatura) corto di non so quanto che è stato preso da uno sotto canestro e son scaduti i 24
Oh, magari ha giocato malissimo, ancora non lo so
Però mi sa che non abbia grosse responsabilità sui rimbalzi difensivi
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
IlCrucco
- All Star Game
[youtube:1cptnglp]http://www.youtube.com/watch?v=TPYBhFzL8ao[/youtube:1cptnglp]
@Verdiglione
Tranquillo, siamo tutti sulla stessa barca della sofferenza ed il nostro Caronte si chiama Andrea.
Oh io sono tifoso, non posso farci niente, il Mago è Mago e basta.
Olè.
@Verdiglione
Tranquillo, siamo tutti sulla stessa barca della sofferenza ed il nostro Caronte si chiama Andrea.
Oh io sono tifoso, non posso farci niente, il Mago è Mago e basta.
Olè.
-I BELIEVE-
- merlino
- Leader della squadra
Oggi Andrea ha più haters in questo forum che a New York...

-
tReScOoL
- Superstar NBA
Ma sbaglio o a 0.33 è un passi clamoroso che nemmeno LBJ?

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Franco
- Most Improved Player
Il vero problema del Mago sono ... LE SCARPE !!!! ma che colore è?? Ci credo che passa per fighetta 
COMUNQUE FORZA MAGO!!! OGGI DOMANI DOPODOMANI FRA TRE GIORNI TRE MESI TRE ANNI E ANCHE FRA DIECI !!!!!!!!!!!!!! Che prenda un solo rimbalzo in 5 partite, che vada in negativo con i rimbalzi in una sola partita, che faccia pure un canestro nel suo ...... FORZA MAGO A PRESCINDERE
COMUNQUE FORZA MAGO!!! OGGI DOMANI DOPODOMANI FRA TRE GIORNI TRE MESI TRE ANNI E ANCHE FRA DIECI !!!!!!!!!!!!!! Che prenda un solo rimbalzo in 5 partite, che vada in negativo con i rimbalzi in una sola partita, che faccia pure un canestro nel suo ...... FORZA MAGO A PRESCINDERE
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="tReScOoL":2a7v3vff]Ma sbaglio o a 0.33 è un passi clamoroso che nemmeno LBJ?
[/quote:2a7v3vff]
Non riesco a capire se ne fa 5 o 6!

[/quote:2a7v3vff]Non riesco a capire se ne fa 5 o 6!

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Mikele":s3x61gjj][i:s3x61gjj]CUT[/i:s3x61gjj][/quote:s3x61gjj]
Sei OT, non si parla della sconfitta di NY ma dei pochi rimbalzi presi da Andrea.
Sei OT, non si parla della sconfitta di NY ma dei pochi rimbalzi presi da Andrea.
Resistenza Datome #1
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
[quote="The Huge":1n9cx3qe][quote="Mikele":1n9cx3qe][i:1n9cx3qe]CUT[/i:1n9cx3qe][/quote:1n9cx3qe]
Sei OT, non si parla della sconfitta di NY ma dei pochi rimbalzi presi da Andrea.[/quote:1n9cx3qe]
E secondo te di cosa stavo parlando?
Un bel chissenefrega se il rimbalzo lo piglio io o il mio compagno lo hai mai letto?
Beh, te lo scrivo io
[size=200:1n9cx3qe]CHISSENEFREGA[/size:1n9cx3qe] purchè lo pigli la mia squadra
Si vede che a te piacciono i numeri di quelli come Acy che il rimbalzo vanno a cercare di prenderlo anche quando è del compagno
E la palla finisce fuori
Ti lascio anche questa di opinione
Sei OT, non si parla della sconfitta di NY ma dei pochi rimbalzi presi da Andrea.[/quote:1n9cx3qe]
E secondo te di cosa stavo parlando?
Un bel chissenefrega se il rimbalzo lo piglio io o il mio compagno lo hai mai letto?
Beh, te lo scrivo io
[size=200:1n9cx3qe]CHISSENEFREGA[/size:1n9cx3qe] purchè lo pigli la mia squadra
Si vede che a te piacciono i numeri di quelli come Acy che il rimbalzo vanno a cercare di prenderlo anche quando è del compagno
E la palla finisce fuori
Ti lascio anche questa di opinione
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Contatta:
La testa la cambi [i:1dy4v4ko]se anche chi ti sta dietro te la fa cambiare[/i:1dy4v4ko] e [i:1dy4v4ko]"la alleni"[/i:1dy4v4ko] a far le stesse cose, un po' come le mani per i musicisti, non è che [i:1dy4v4ko]"biribì durudurudu-ru biribì param paràm"[/i:1dy4v4ko] e sei il nuovo J.S.Bach.. 
Bargnani dalla sua ha avuto la sfiga di non aver avuto un allenatore "competente" in quel settore e la "colpa" di non aver voluto migliorare quell'aspetto del gioco (non credo per poca voglia, poi certi infortuni mica da ridere lo hanno bloccato nelle migliori occasioni, estate); una stagione con Buscaglia, quattro cazziatoni giusti e non tanto per cazziare ad cazzum, e quasi sicuramente si vedrebbe il Bargnani motivato e [i:1dy4v4ko]"rimbalzista"[/i:1dy4v4ko].
Non sarà mai il Barkley con le molle ma almeno con il senso della posizione.. (v. Pascolo)
Comunque il segreto del rimbalzo..
[youtube:1dy4v4ko]http://www.youtube.com/watch?v=AFwj8GSaNbQ&vq=hd1080[/youtube:1dy4v4ko]

Bargnani dalla sua ha avuto la sfiga di non aver avuto un allenatore "competente" in quel settore e la "colpa" di non aver voluto migliorare quell'aspetto del gioco (non credo per poca voglia, poi certi infortuni mica da ridere lo hanno bloccato nelle migliori occasioni, estate); una stagione con Buscaglia, quattro cazziatoni giusti e non tanto per cazziare ad cazzum, e quasi sicuramente si vedrebbe il Bargnani motivato e [i:1dy4v4ko]"rimbalzista"[/i:1dy4v4ko].
Non sarà mai il Barkley con le molle ma almeno con il senso della posizione.. (v. Pascolo)
Comunque il segreto del rimbalzo..
[youtube:1dy4v4ko]http://www.youtube.com/watch?v=AFwj8GSaNbQ&vq=hd1080[/youtube:1dy4v4ko]
Seguace del Kraken #1
-
IlCrucco
- All Star Game
OT Mi piacerebbe conoscere i clic del sito prima e dopo il ritorno del Mago
Andrea un Mago anche in questo, meglio di gugel.
OT fine
Andrea un Mago anche in questo, meglio di gugel.
-I BELIEVE-
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Non voglio entrar nel merito del problema rimbalzi, ma volevo far notare ad alcuni il perche' del RO "concesso" a Favors nel 4 quarto: non so se per mala-comunicazione o cosa, ma sul pick'n'roll Shved non cambia marcatura ma lascia il suo uomo; Andrea si ritrova con il portatore di palla da coprire e Favors tutto solo per lo scarico e cosa fa? Si mette nella "terra di nessuno" permettendo al portatore di avvicinarsi di piu' a canestro e a Favors di prendere posizione sotto. Se guardate il replay, il portatore di palla lancia un lob che a me sembra piu' un tentato passaggio a Favors che un tiro; comuqnue sia la palla colpisce il ferro e finisce in mano a Favors perche' Bargnani e' fuori posizione e Shved ha lasciato che Favors potesse avvicinarsi cosi' tanto a canestro. Quando ho visto l'azione dal vivo ho commentato subito sul brutto cambio difensivo. Non lo chiamerei un RO concesso o rimbalzo perso, ma piuttosto cattiva difesa di NY.
In attacco e' frustrante vedere come 3/5 di NY non sappia cosa fare senza palla: lo schema si chiama triangolo, che vuol dire che si forma un triangolo sul lato forte; un triangolo, per definizione, ha 3 vertici, ergo 3 giocatori sul lato forte. Perche' tutte le volte che Andrea prova a prendere posizione in post basso si ritrova Amudson o Aldrich piu' un'ala, ed un'altro compagno in post alto? Questo vuol dire avere 4 giocatori sul lato forte. Andrea tra l'altro e' l'unico a leggere la situazione e a togliersi dalle palle sperando di ricevere sul vertice o sull'arco.
Se i compagni sapessero dove andare, Andrea avrebbe molti piu' possessi vicino a canestro. Ma stiamo parlando di NY...
In attacco e' frustrante vedere come 3/5 di NY non sappia cosa fare senza palla: lo schema si chiama triangolo, che vuol dire che si forma un triangolo sul lato forte; un triangolo, per definizione, ha 3 vertici, ergo 3 giocatori sul lato forte. Perche' tutte le volte che Andrea prova a prendere posizione in post basso si ritrova Amudson o Aldrich piu' un'ala, ed un'altro compagno in post alto? Questo vuol dire avere 4 giocatori sul lato forte. Andrea tra l'altro e' l'unico a leggere la situazione e a togliersi dalle palle sperando di ricevere sul vertice o sull'arco.
Se i compagni sapessero dove andare, Andrea avrebbe molti piu' possessi vicino a canestro. Ma stiamo parlando di NY...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9