io mi sono visto solo le partite di luisville per vedere russ smith...purtroppo la decisione di rimanere in ncaa non ha pagato, ancora troppi turnover, ancora poco voglioso di fare.
rischia di rimanere fuori quando cialtroni come kemba walker e siva sono invece dentro.
in compenso hancock è diventato il mio nuovo favorito...un giocatore folle

divertente ad alto tasso di IQ, praticamente ripensando anche a 2 anni fa il migliore di questa squadra.
(kentucky ha avuto tanta tanta fortuna)
ha 24 anni, alcuni pensano possa essere una rubata ai piani alti del secondo giro.non lo trovo però in nessuna top 100 delle draftologie...assurdo!!
l'unico forte di questo draft è randle...ma è troppo piccolo...wiggins e gli altri sono molto acerbi e quindi praticamente si valuta solo l'upperclass per il futuro.
ora come ora non vedo nessuno di valido.
quello che meno capisco è smart, sì è bello tozzo ma non vedo l'upper richiesto e per quello visto per ora è solo un perdente.
e quindi sì questo è potenzialmente un ottimo draft ma stando alle considerazioni attuali potrebbe anche diventare un pessimo draft...e in questo non molto dissimile da qualsiasi draft!!
tantè che visto quanto di poco hanno fatto le matricole quest'anno, non c'abbiamo più nemmeno un thread dedicato...
torniamo ad hancock l'unico uomo che può sfondare.(sì nei miei sogni

)
e facciamo il paragone con kazemi che era il mio idolo l'anno scorso.
dicevamo il fisico...in effetti kazemi non ce lo aveva e non è riuscito a farselo ancora, troppo piccolo perchè il suo qi possa sfondare in nba.
sfiga vuole che sia andato a philadelfia...comunque ho capito che cosa si intende per giocatore nba per quelli del draft.
ciò detto, kazemi gioca per la pf, invece luke hancock gioca per ala.
ma slitta anche da guardia tiratrice, buon difensore (a mio parere ottimo) ha però in questo ruolo forse il più malleabile per lui, il difetto di compiere troppi turn over.
è anche il problema in chiave nba...MA visto la qualità eccellente dei suoi assit, in realtà a me questo sembra in prospettiva un giocatore enorme.
lui non ha mai parlato di nba, probabilmente consapevole che l'età e il fisico (se vuol giocare ala) lo bloccano.
ci vuole qualcuno che lo prenda come sfida come guardia, una guardia che sa creare e con quel tiro da 3 è come avere un asso dalla panchina (che sa mettere punti, altro cosa che manca a kazemi)!
vediamo...spero per lui...
voglio dire se hanno preso kazemi non è possibile che non prendano hancock!!!!
in attesa che le draft-o-logie ne parlino...sono arrabbiato e perplesso a dire poco!
forza luke!!!!

edit
ok la prossima volta prima mi informo...ha detto che vuol giocare in nba!!
è a ny a cercare l'agente, aspetteròà 2 settimane prima di fare le interviste con i team NBA...
interessante quello che ha detto pitino l'allenatore leggendario dei cardinals: "luke ha possibbilità di crescita molto molto alte, ma se non dovesse entrare in nba, farebbe comunque carriere perchè è un pesonalità dinamica e affidabile."
sulle parole di pitino e sul fatto che non compaia in nessuna top 20 delle guradie e delle ali, luke ha detto che non vuole fare una scelta, in quanto ha la convinzione di potercela fare nel mondo NBA dove dovrà contrastare solo la velocità delle guardie in prospettiva di lavoro...figuriamoci è troppo intelligente e si è già proposto come guardia....forza luke.