[quote="black panther":344e4y9l]Stasera me la guardo con calma e commento meglio, intanto mi associo ai complimenti per la grande prestazione del Beli, 9 punti nel 4q
non ho resistito solo a vedere l'ultimo canestrone, davvero bello e realizzare il canestro decisivo per regalare la 1000 vittoria di Pop dev'essere una soddisfazione di quelle importanti...
(via non provocate Mikele, che poi diventa un botta e risposta stucchevole e già visto; se è sportivo, oltre che competente, capace si associ alle felicitazioni... )[/quote:344e4y9l]
Eheheh
E invece Mikele un attimino risponde a chi dice "E' solo Indiana"
E chi altro era??
Poi però vado oltre e lascio stare il beli
Riassunto delle ultime puntate
Titolari in crisi contro Orlando
Vittoria contro una squadraccia della Florida che ieri sera perdeva con NY
Sconfitta orrenda contro una squadra di pippe canadesi (e ne parlo tra un po')
E vittoria risicata contro Indiana
Insomma han fatto una fatica boia contro le due peggiori squadre della orrenda East Division (dai, NY e Phila son mica squadre)
C'è molto da preoccuparsi, IMHO
La partita contro Toronto l'ho vista parzialmente, solo primo e ultimo quarto
Una cosa che mi è venuta da dire subito è "Dio come corre male Tim"
Sembrava stanchissimo sin dall'inizio
E siccome mi è balzato subito all'occhio mentre nelle altre non era successo vuol dire che era evidente
Ed infatti ha sbagliato l'inimmaginabile, persino due facilissimi appoggi nell'ultimo quarto (da 20 cm)
No, non va mica bene così. Pausa dell'ASG che arriva a proposito, sembrano in ginocchio
P.s. Perchè chiamo pippe i canadesi?
Guardatevi il primo quarto dello zozzone.
Ha fatto delle cose allucinanti, roba che faceva solo nell'anno da rookie (solo che da rookie ne faceva di meno perchè non prendeva tante iniziative)
Non aveva la minima idea di cosa facesse, terribile