macchè. è solo grazie a lui che esiste quell'azione. gli amanti del basket dovrebbero ringraziarlo
Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
sirmino
- Leader della squadra
ma infatti, appena rientrato ed è già nella top 10 
RESISTENZA BELINELLI N.X
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Grandissima delusione la mia perché dagli orari dei commenti di stanotte realizzo che mikelino non è il nickname di Bargnani.
Le coincidenze degli ultimi mesi (se non anno-due anni) per le quali: "c'è lui in giro e non gioca il mago" e "manca mikelino e lui è in campo" mi facevano fantasticare.
"Abbiamo il Mago in incognito qui con noi", pensavo, ed invece niente...è solo un altro dei nottambuli Bargnani-dipendenti.
Amarezza
PS: l'unica cosa che non mi è mai tornata era il livello e la qualità di certe battute e risposte caustiche, che da uno con la faccia e la competitività del mago non mi aspettavo. Ed infatti....
Le coincidenze degli ultimi mesi (se non anno-due anni) per le quali: "c'è lui in giro e non gioca il mago" e "manca mikelino e lui è in campo" mi facevano fantasticare.
"Abbiamo il Mago in incognito qui con noi", pensavo, ed invece niente...è solo un altro dei nottambuli Bargnani-dipendenti.
Amarezza
PS: l'unica cosa che non mi è mai tornata era il livello e la qualità di certe battute e risposte caustiche, che da uno con la faccia e la competitività del mago non mi aspettavo. Ed infatti....
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
IlCrucco
- All Star Game
Stavo iniziando invece a pensare che fosse 1) morto o 2) in come o 3) entrambe le cose.
Sono contento che sia tornato, almeno quello.
Adesso Mago mostra le p***e (ma fai piano altrimenti ti strappi anche quelle).
Forza Andrea.
Sono contento che sia tornato, almeno quello.
Adesso Mago mostra le p***e (ma fai piano altrimenti ti strappi anche quelle).
Forza Andrea.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
No, direi di noArwain ha scritto:Grandissima delusione la mia perché dagli orari dei commenti di stanotte realizzo che mikelino non è il nickname di Bargnani.
Qualche decina di cm e chili in meno, qualche decina di anni in più
E parecchi zeri sul conto in meno
Bevi roba forte, tuLe coincidenze degli ultimi mesi (se non anno-due anni) per le quali: "c'è lui in giro e non gioca il mago" e "manca mikelino e lui è in campo" mi facevano fantasticare.
Direi di no"Abbiamo il Mago in incognito qui con noi", pensavo, ed invece niente...è solo un altro dei nottambuli Bargnani-dipendenti.
Raramente son rimasto alzato oltre le 1/1.30
Amarezza
Più che altro direi Amarone
In campo ero persin peggio, pensa un po'PS: l'unica cosa che non mi è mai tornata era il livello e la qualità di certe battute e risposte caustiche, che da uno con la faccia e la competitività del mago non mi aspettavo. Ed infatti....
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
-
Ruchi
- Free Agent!
Cazzarola, certo che quella persa è proprio da pollo, alzare la testa e vedere che succede no?
-
merlino
- Leader della squadra
-
andredici
- All Star Game
un po' di ruggine in attacco, ma anche molta voglia di fare e una bella determinazione nell'attaccare il canestro che lo ha mandato 4 volte in lunetta. Ora una settimana di riposo arriva a fagiuolo
-
palmlu
- Most Improved Player
Perché, non va all'All Star Game? (Scusate la trollata ma era più forte di me).andredici ha scritto:Ora una settimana di riposo arriva a fagiuolo
Scherzi a parte sono contento per il mago!
-
Menego
- Leader della squadra
- cappuccino
- Scelto al Draft
Siamo sulla retta via, ma si vede tantissimo che non gioca da una vita, blocca sempre la palla quando riceve, l'ho notato specialmente quando l'ha rimesso nell'ultimo quarto, non trova sempre le linee di passaggio, sembra che abbia poca fiducia, lo stesso quando parte con il primo palleggio in penetrazione.
Comunque dalla precedente partita già molto meglio, per rientrare in condizione bisogna giocare molto.
Chissà cosa succederà ora, la prossima partita e dopo la deadline il 20 febbraio, vestirà ancora questa maglia, o verrà tagliato????
Comunque dalla precedente partita già molto meglio, per rientrare in condizione bisogna giocare molto.
Chissà cosa succederà ora, la prossima partita e dopo la deadline il 20 febbraio, vestirà ancora questa maglia, o verrà tagliato????
-
demetrio
- Rookie Wall!
Per ora è quasi sicuro che taglino Amar'e...
- cappuccino
- Scelto al Draft
Secondo me è meglio che lo taglino, in modo da fare un finale di stagione in qualche squadra seria, che magari faccia i playoff e mettere le basi per un nuovo contratto.
http://www.gazzetta.it/Nba/11-02-2015/n ... abs=1&ak=3
In quest'intervista lui dice che non ha idea di cosa succederà, questo è il business dell'NBA, non ha controllo sul mercato...
E comunque ke palle....ho visto solo due partite del Mago (e le quasi due di inizio gennaio) e ora una settimana di riposo....che stagione angosciosa
http://www.gazzetta.it/Nba/11-02-2015/n ... abs=1&ak=3
In quest'intervista lui dice che non ha idea di cosa succederà, questo è il business dell'NBA, non ha controllo sul mercato...
E comunque ke palle....ho visto solo due partite del Mago (e le quasi due di inizio gennaio) e ora una settimana di riposo....che stagione angosciosa
-
Verdiglione
- Free Agent!
Gli auguro di essere tagliato, anche se non ci credo......Menego ha scritto:...due partite...ed è ancora sano!![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=yYVXlfQ ... youtu.be&a
Però ogni volta che lo vedo giocare fa delle cose che mi lasciano a bocca aperta.....riceve una palla rubata 1 passo dentro la linea da tre e pur avendo un'autostrada a canestro spara subito il tiro (che tra l'altro mette).......Andrea un coach lo manda al manicomio.....
-
Ruchi
- Free Agent!
L'ultima volta che è andato al ferro è rimasto fuori 6/mesi, meglio il tiro