black panther ha scritto:tristezza assoluta per/di Bargnani,
non ricordo chi un mese fa avanzava l'ipotesi di una depressione: ecco, questo o una condizione di burn-out può, non giustificare, ma un po' ridurre le sue responsabilità e mi sembra plausibile per spiegare la sua totale assenza di reazioni/commenti/dichiarazioni/rutti/pernacchie di fronte alla situazione che vive sul piano sportivo e umano.
Frequento da ani il profilo Facebook del Mago
Ti garantisco che da anni parliam solo tra tifosi, il Mago quando andava bene postava 2 msg l'anno
E' che proprio è fatto così e chi gli cura le PR è un imbecille
ipotizzate più o meno prestigiosi nuovi lidi:
Per adesso parliam solo di ingaggi bimestrali (insomma per fine stagione ed eventuali PO)
Se non dovesse trovarli io (fossi in lui) tornerei a Roma e mi metterei in mano totalmente al Centro di medicina sportiva.
Esami su esami su esami su esami, gli devono guardare tutto (sangue, enzimi, pure lo sperma se necessario), cercare qualsiasi cosa (dalla monucleosi alla menopausa passando per la peronospora ed il cimurro)
ma aldilà del mistero/incognita sulle sue condizioni fisiche (non proprio un fattore secondario per chi deve fare un investimento), chi se lo prende un giocatore al punto più basso in carriera di reputazione ?
Guarda che Miami 2 anni fa ha preso Oden (uno che ha una gamba più corta dell'altra ed una marea di problemi fisici)
I Wolves addirittua misero sotto contratto Brandon Roy per 5 milioni
E si sapeva che se giocava rischiava di restar zoppo per la vita
Quindi quello non è un problema
Anzi, magari cercheranno di prenderlo per poco.
Sta a lui far la scelta giusta (io son sempre convinto che la migliore ipotesi sia un biennale a relativamente poco con player option ma in una buona squadra)