Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="Mikele":1v5a0bf7][quote="crazycry10":1v5a0bf7]http://www.sportando.com/it/usa/nba/150150/3-point-contest-belinelli-sfida-curry-thompson-korver-redick-e-matthews.html
Cazzarola, dura durissima x il beli, ma d'altronde solo con i migliori si vede quanto vali e se marco fa una gran figura la sua stima nella lega aumenterà ancora, al di là di tutto finalmente si torna al formato classico e ho il vago sospetto che questa sia uno dei migliori di sempre come 3 point contest[/quote:1v5a0bf7]
Guardavo Gs-CHI poco fa (in spagnolo)
Guarda che non è per niente ufficiale che il Beli ci sia (lmeno secondo i due cronisti)
Ed è anche giusto, non è che "Il detentore partecipa di diiritto"
Anche perchè davanti a lui ce ne sono una marea con percentuali maggiori quest'anno
ben 9 sopra il 43% e non con pochi tiri
http://espn.go.com/nba/statistics/playe ... eldGoalPct[/quote:1v5a0bf7]
Non voglio essere offensivo xo se scrivi na cos adel genere sei più rincretinito dei due commentatori spagnoli, è ufficiale giá da giorni!
Cazzarola, dura durissima x il beli, ma d'altronde solo con i migliori si vede quanto vali e se marco fa una gran figura la sua stima nella lega aumenterà ancora, al di là di tutto finalmente si torna al formato classico e ho il vago sospetto che questa sia uno dei migliori di sempre come 3 point contest[/quote:1v5a0bf7]
Guardavo Gs-CHI poco fa (in spagnolo)
Guarda che non è per niente ufficiale che il Beli ci sia (lmeno secondo i due cronisti)
Ed è anche giusto, non è che "Il detentore partecipa di diiritto"
Anche perchè davanti a lui ce ne sono una marea con percentuali maggiori quest'anno
ben 9 sopra il 43% e non con pochi tiri
http://espn.go.com/nba/statistics/playe ... eldGoalPct[/quote:1v5a0bf7]
Non voglio essere offensivo xo se scrivi na cos adel genere sei più rincretinito dei due commentatori spagnoli, è ufficiale giá da giorni!
- sirmino
- Leader della squadra
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
mi sa che ha ragione stavolta però (mi duole ammetterlo)
https://en.wikipedia.org/wiki/Three-Point_Shootout
osservando la tabella All-time participants si nota come non sempre il vincitore abbia partecipato l'anno successivo
osservando la tabella All-time participants si nota come non sempre il vincitore abbia partecipato l'anno successivo
RESISTENZA BELINELLI N.X
- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="sirmino":1zng0j1a]mi sa che ha ragione stavolta però (mi duole ammetterlo)
osservando la tabella All-time participants si nota come non sempre il vincitore abbia partecipato l'anno successivo[/quote:1zng0j1a]
Allo raga l'italiano è semplice io non ho detto che chi vince partecipa per forza l'anno successivo o semplicemente detto che belinelli è ufficiale già,punto.
Poi sono anche d'accordo con mikele che quest'anno non avrebbe meritato la chiamata perchè c'è chi ha tirato meglio eh, però qui si dice addirittura che quello che è ufficiale non lo è
osservando la tabella All-time participants si nota come non sempre il vincitore abbia partecipato l'anno successivo[/quote:1zng0j1a]
Allo raga l'italiano è semplice io non ho detto che chi vince partecipa per forza l'anno successivo o semplicemente detto che belinelli è ufficiale già,punto.
Poi sono anche d'accordo con mikele che quest'anno non avrebbe meritato la chiamata perchè c'è chi ha tirato meglio eh, però qui si dice addirittura che quello che è ufficiale non lo è
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
[quote="crazycry10":10xcqnpz]
Non voglio essere offensivo xo se scrivi na cos adel genere sei più rincretinito dei due commentatori spagnoli, [/quote:10xcqnpz]
No, e quando mai uno usa il termine rincretinito per essere offensivo?
Magari potevi dire "sei poco informato", ma hai visto mai che lo scambiassi per un insulto
[quote:10xcqnpz]
è ufficiale giá da giorni![/quote:10xcqnpz]
Nemmeno io vorrei essere offensivo
Però se uno mi dà del rincretinito o mi posta un link UFFICIALE (ergo della NBA, non una voce di stampa o altro, è l'NBA che fa le convocazioni non i giornalisti o le fonti anonime) oppure potrebbe ritrovarsi l'etichetta del cretino cucita addosso
E adesso aspetto il link della NBA, son sicuro che ce l'hai e che io me lo son perso (d'altronde per quel che mi frega dell'ASG potrebbe anche essere, io le uniche convocazioni UFFICIALI che ho visto son quelle degli starters)
Sei mica un cretino tu, vero? Dai, passami il link
Non voglio essere offensivo xo se scrivi na cos adel genere sei più rincretinito dei due commentatori spagnoli, [/quote:10xcqnpz]
No, e quando mai uno usa il termine rincretinito per essere offensivo?
Magari potevi dire "sei poco informato", ma hai visto mai che lo scambiassi per un insulto
[quote:10xcqnpz]
è ufficiale giá da giorni![/quote:10xcqnpz]
Nemmeno io vorrei essere offensivo
Però se uno mi dà del rincretinito o mi posta un link UFFICIALE (ergo della NBA, non una voce di stampa o altro, è l'NBA che fa le convocazioni non i giornalisti o le fonti anonime) oppure potrebbe ritrovarsi l'etichetta del cretino cucita addosso
E adesso aspetto il link della NBA, son sicuro che ce l'hai e che io me lo son perso (d'altronde per quel che mi frega dell'ASG potrebbe anche essere, io le uniche convocazioni UFFICIALI che ho visto son quelle degli starters)
Sei mica un cretino tu, vero? Dai, passami il link
-
demetrio
- Rookie Wall!
- crazycry10
- Most Valuable Player
Hai ragione è ufficioso non ufficiale ahahahah, quando uscirà scritto potrò finalmente dirti mike sei un pirla
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="crazycry10":1turvysc]Hai ragione è ufficioso non ufficiale ahahahah, quando uscirà scritto potrò finalmente dirti mike sei un pirla[/quote:1turvysc]
No, non potrai.
Per un puro e semplice motivo.
Che quando uscirà il comunicato ufficiale vorra semplicemente dire che i due telecronisti ed il sottoscritto avevan ragione a dire che AD OGGI non è ufficiale
Mentra OGGI io sono autorizzato a dare del coglione a quello che mi chiama rincretinito spacciando per ufficiale quello che ufficiale non è
Magari aspetto che i mod mi diano il permesso
No, non potrai.
Per un puro e semplice motivo.
Che quando uscirà il comunicato ufficiale vorra semplicemente dire che i due telecronisti ed il sottoscritto avevan ragione a dire che AD OGGI non è ufficiale
Mentra OGGI io sono autorizzato a dare del coglione a quello che mi chiama rincretinito spacciando per ufficiale quello che ufficiale non è
Magari aspetto che i mod mi diano il permesso
- crazycry10
- Most Valuable Player
Ufficioso, ufficiale stiamo li devi solo leggere la notizia ma già lo hanno deciso quindi moderatori o no dei tuoi insulti non me ne può fregar di meno,easy
Poi magari il beli vincerà anke questa e riuscirai anche a dire che battuto delle pippe, chissà tanto quando si tratta di andare contro a certe cose te ne inventi di tutti i colori
Poi magari il beli vincerà anke questa e riuscirai anche a dire che battuto delle pippe, chissà tanto quando si tratta di andare contro a certe cose te ne inventi di tutti i colori
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[color=#0000FF:2rk5vrbf][b:2rk5vrbf]Insulti non sono ammessi, di nessun genere.[/b:2rk5vrbf][/color:2rk5vrbf]
Ciò detto sul Beli, quando rientra secondo me avrà i minuti di Jospeph, che appunto nelle ultime 5 sono stati i famosi 15 di media di cui alcuni di noi parlano. Anche se bisogna ammettere che quest'anno il canadese sta giocando piuttosto bene, visto che praticamente si è raddoppiato in tutte le voci statistiche della sua carriera (punti, minuti, rimbalzi, assist, oltre a tirare con oltre il 50% dal campo ...).
Ciò detto sul Beli, quando rientra secondo me avrà i minuti di Jospeph, che appunto nelle ultime 5 sono stati i famosi 15 di media di cui alcuni di noi parlano. Anche se bisogna ammettere che quest'anno il canadese sta giocando piuttosto bene, visto che praticamente si è raddoppiato in tutte le voci statistiche della sua carriera (punti, minuti, rimbalzi, assist, oltre a tirare con oltre il 50% dal campo ...).

- sirmino
- Leader della squadra
cmq ottimo tempismo http://www.sportando.com/it/usa/nba/150 ... l-ora.html
RESISTENZA BELINELLI N.X
- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="sirmino":3qogmipu]cmq ottimo tempismo http://www.sportando.com/it/usa/nba/150 ... l-ora.html[/quote:3qogmipu][quote="sirmino":3qogmipu]cmq ottimo tempismo http://www.sportando.com/it/usa/nba/150 ... l-ora.html[/quote:3qogmipu]
La stavo x pubblicare io, ma marco sono settimane che conferma che ci sarà, quindi finalmente mettiamo a tacere un'altra discussione, per quanto riguarda la questione minuti sono d'accordo con huge, gioco forza all'inizio marco non avrà tanto spazio ma proprio in generale pop sta utilizzando molto di più i titolari quest'anno...io spero che marco allarghi i gomiti e si guadagni il suo spazio fino alla fine della stagione xke in questi playoffs, se ci arrivano
, deve ritagliarsi un ruolo importante
La stavo x pubblicare io, ma marco sono settimane che conferma che ci sarà, quindi finalmente mettiamo a tacere un'altra discussione, per quanto riguarda la questione minuti sono d'accordo con huge, gioco forza all'inizio marco non avrà tanto spazio ma proprio in generale pop sta utilizzando molto di più i titolari quest'anno...io spero che marco allarghi i gomiti e si guadagni il suo spazio fino alla fine della stagione xke in questi playoffs, se ci arrivano
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="crazycry10":1vo68qhq]
La stavo x pubblicare io, ma marco sono settimane che conferma che ci sarà, quindi finalmente mettiamo a tacere un'altra discussione,
[/quote:1vo68qhq]
Giusto per terminarla davvero
A me, personalmente, frega nulla della gara da 3 punti
Fregava nulla che l'abbia vinta l'anno scorso e fregherà nulla se la vincerà
E pure se la perderà
Folklore puro, punto. (Un po' come il ragazzino che mette millanta palleggi su youtube, non è calcio)
[quote:1vo68qhq]
per quanto riguarda la questione minuti sono d'accordo con huge, gioco forza all'inizio marco non avrà tanto spazio ma proprio in generale pop sta utilizzando molto di più i titolari quest'anno...io spero che marco allarghi i gomiti e si guadagni il suo spazio fino alla fine della stagione xke in questi playoffs, se ci arrivano
, [b:1vo68qhq][u:1vo68qhq]deve ritagliarsi un ruolo importante[/u:1vo68qhq][/b:1vo68qhq][/quote:1vo68qhq]
(Mikele stai zitto, per favore
)
La stavo x pubblicare io, ma marco sono settimane che conferma che ci sarà, quindi finalmente mettiamo a tacere un'altra discussione,
[/quote:1vo68qhq]
Giusto per terminarla davvero
A me, personalmente, frega nulla della gara da 3 punti
Fregava nulla che l'abbia vinta l'anno scorso e fregherà nulla se la vincerà
E pure se la perderà
Folklore puro, punto. (Un po' come il ragazzino che mette millanta palleggi su youtube, non è calcio)
[quote:1vo68qhq]
per quanto riguarda la questione minuti sono d'accordo con huge, gioco forza all'inizio marco non avrà tanto spazio ma proprio in generale pop sta utilizzando molto di più i titolari quest'anno...io spero che marco allarghi i gomiti e si guadagni il suo spazio fino alla fine della stagione xke in questi playoffs, se ci arrivano
(Mikele stai zitto, per favore
)-
Jeeves
- Superstar NBA
"Popovich said Marco Belinelli could play in Saturday’s home game against the Los Angeles Clippers after participating in the majority of Friday’s practice."
Dai Beli, che qua stiamo sclerando...
-
black panther
- Superstar NBA
[quote="Jeeves":z941gxnu]"Popovich said Marco Belinelli could play in Saturday’s home game against the Los Angeles Clippers after participating in the majority of Friday’s practice."
[/quote:z941gxnu]
maronna, era ora, le mancate infos sul prolungarsi del suo rientro mi lasciavano perplesso,
ora questo "could" di Pop non è sufficiente per farmi fare la diretta alle 3.00 per un potenziale bel match, ma sono contento e incrocio le dita... e ma la guardo domani.
daje Beli!
maronna, era ora, le mancate infos sul prolungarsi del suo rientro mi lasciavano perplesso,
ora questo "could" di Pop non è sufficiente per farmi fare la diretta alle 3.00 per un potenziale bel match, ma sono contento e incrocio le dita... e ma la guardo domani.
daje Beli!
- sirmino
- Leader della squadra
dal sito degli spurs
Injury Report 1/31/15
Please be advised of the following injuries for tonight’s game vs. L.A. Clippers:
Marco Belinelli (strain, left groin) - out
Injury Report 1/31/15
Please be advised of the following injuries for tonight’s game vs. L.A. Clippers:
Marco Belinelli (strain, left groin) - out
RESISTENZA BELINELLI N.X