Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto

Messaggioda crazycry10 » 20/01/2015, 20:57

[quote="Mikele":31i4ew6q][quote="crazycry10":31i4ew6q]Leggendo un pò in giro mi sembra di capire che molti sostengono che marco debba essere scambiato o non rinnovato? [/quote:31i4ew6q]

Se franco rivendica la paternità dell'idea del Mago a San Antonio per via di Messina allora io rivendico questa

Credo di averlo scritto in risposta a Mago Romano qualche mese fa
Una roba tipo "Credi che se l'anno prossimo vado a San Antonio ci trovo ancora il Beli?"

[quote:31i4ew6q]
Sono sorpreso e francamente deluso da questa cosa, al palazzetto sembrano sempre andare matti per lui, chissà qual'è la verità? Spero che marco rifirmi, altrimenti non avrà problemi a trovare squadra anche da playoffs, per esempio lo vedrei benissimo [b:31i4ew6q][u:31i4ew6q]nei grizzlies al posto di lee[/u:31i4ew6q][/b:31i4ew6q]
[/quote:31i4ew6q]

Uhmmmm
No, non credo proprio[/quote:31i4ew6q]
Si lo scrivesti tu, comunque stiamo parlando di lee non di tony allen,si difende bene é vero ma vale un terzo del beli offensivamente per me

Mikele
Most Valuable Player
NBA Team:NY Knicks per ora

Messaggioda Mikele » 20/01/2015, 21:21

[quote="crazycry10":dre4aft0]
Si lo scrivesti tu, comunque stiamo parlando di lee non di tony allen,si difende bene é vero [b:dre4aft0][u:dre4aft0]ma vale un terzo del beli offensivamente per me[/u:dre4aft0][/b:dre4aft0][/quote:dre4aft0]

Guarda che da quel po' che ho visto tra l'anno scorso e quest'anno (e tenendo a mente gli anni precedenti) forse al beli è meglio non dargliela la licenza di "mettersi in proprio" (infatti Pop lo tiene al 90% fuori dall'arco in attesa)

La questione-difesa poi è tutt'altro che trascurabile
Se vien pancato a San Antonio (vedasi scorsi PO) che hanno una difesa di squadra nettamente superiore a quasi tutti lo sai cosa succede dove non è altrettanto coperto?
Poi io resto del parere che Belinelli non può fare lo starter in una squadra da PO
Ma è un parere mio, ovvio

black panther
Superstar NBA

Messaggioda black panther » 20/01/2015, 21:28

Io invece ho trovato il NULLA su rumors di scambi coinvolgenti Beli,
e sarebbe in contrasto alla politica seguita in genere da SA di non fare scambi a stagione in corso (che poi quest'anno servirebbe come il pane un centro-ala grande -e magari coi controcazzi- non si discute..., quindi nulla in contrario a dare una seconda vita a Bargnani, se fosse, ma a ora lo ritengo oltremodo improbabile),

l'importante è che rientri fra un paio di giorni, siamo vicini...

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 21/01/2015, 7:43

Dura per il Beli rientrare in questa squadra. SA al completo è un orologio

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 21/01/2015, 10:32

[quote="Arwain":14c1p3jp]Dura per il Beli rientrare in questa squadra. SA al completo è un orologio[/quote:14c1p3jp]
Parli come se marco non avesse minuti...sarà dura perchè in tanti stanno giocando bene e finalmente sono al completo, ma danny green l'anno scorso non giocava 30 e più minuti media, deve riuscire a rubare minuti proprio a lui, x il resto penso che i suoi 15 minuti di media ci siano quasi sicuramente

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 23/01/2015, 20:16

Vistio gli Spurs contro i Bulls ma parzialmente (primo e terzo quarto)
Quest'anno ogni volta che vedo Duncan mi sembra un po' più stanco della volta precedente
Gasol l'ha messo sotto in tutte le parti del campo

Resta da capire se stia scoppiando o sia un periodo di forma calante
Certo che quando non c'è lui (o viene messo sotto brutalmente) gli Spurs calan moltissimo

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 23/01/2015, 22:24

[quote="Mikele":24innd0r]Vistio gli Spurs contro i Bulls ma parzialmente (primo e terzo quarto)
Quest'anno ogni volta che vedo Duncan mi sembra un po' più stanco della volta precedente
Gasol l'ha messo sotto in tutte le parti del campo

Resta da capire se stia scoppiando o sia un periodo di forma calante
Certo che quando non c'è lui (o viene messo sotto brutalmente) gli Spurs calan moltissimo[/quote:24innd0r]
Giuro che ogni volta che non parli di marco o andrea sei apprezzabile

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 24/01/2015, 4:19

Per capire quanto Duncan cambia una squadra, dovete vederlo dal vivo. Io l'ho visto 3 volte: sembra che si faccia I fatti suoi, poi ti accorgi che quando esce c'e un po' piu' di anarchia e gli avversari si ringalluzziscono, specie in attacco. Rientra Duncan ed ecco che l'attacco avversario si inceppa, che gli Spurs diventano piu' fluidi. Poi cominci a guardare solo Duncan e ti rendi conto che sta dicendo qualcosa ma tu non lo senti nemmeno se sei 5 file dietro la panchina. E' un regista costante, sia in attacco che in difesa. Guida I giocatori senza palla con due parole e due gesti. E' incredibile. E quando prende palla fa tutto quello che vuole apparentemente senza sforzo. E' quasi ipnotico...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 24/01/2015, 10:06

[quote="wisconsin":jisv4gqq]Per capire quanto Duncan cambia una squadra, dovete vederlo dal vivo. Io l'ho visto 3 volte: sembra che si faccia I fatti suoi, poi ti accorgi che quando esce c'e un po' piu' di anarchia e gli avversari si ringalluzziscono, specie in attacco. Rientra Duncan ed ecco che l'attacco avversario si inceppa, che gli Spurs diventano piu' fluidi. Poi cominci a guardare solo Duncan e ti rendi conto che sta dicendo qualcosa ma tu non lo senti nemmeno se sei 5 file dietro la panchina. E' un regista costante, sia in attacco che in difesa. Guida I giocatori senza palla con due parole e due gesti. E' incredibile. E quando prende palla fa tutto quello che vuole apparentemente senza sforzo. E' quasi ipnotico...[/quote:jisv4gqq]
È vero da quella sensazione...un condottiero silente..
Non vorrei sembrare troppo patriottico ma solo io ho la sensazione che con marco il secondo quintetto giri in tutt'altro modo? Di certo non è decisivo ai fini delle vittorie, non ha quella importanza xo vedendo giocare gli spurs il secondo quintetto non lo sto vedendo cosi efficace come lo era l'anno scorso...mi sarò impressionato

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 26/01/2015, 10:08

Ma Belinelli quando cavolo rientra!?!?! Che stagione di merda, Cristo santo...mai che si rompessero un green o mills, che cazzo....

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/01/2015, 15:57

[quote="Arwain":2slqxm57]Ma Belinelli quando cavolo rientra!?!?! Che stagione di merda, Cristo santo...mai che si rompessero un green o mills, che cazzo....[/quote:2slqxm57]

Tecnicamente Mills è appena rientrato da un infortunio di quasi 6 mesi ...

Immagine

ImmagineImmagine

crazycry10
Most Valuable Player

Messaggioda crazycry10 » 27/01/2015, 13:01

http://www.sportando.com/it/usa/nba/150 ... thews.html
Cazzarola, dura durissima x il beli, ma d'altronde solo con i migliori si vede quanto vali e se marco fa una gran figura la sua stima nella lega aumenterà ancora, al di là di tutto finalmente si torna al formato classico e ho il vago sospetto che questa sia uno dei migliori di sempre come 3 point contest

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 27/01/2015, 17:01

[quote="Arwain":oyiurfyn]Ma Belinelli quando cavolo rientra!?!?! Che stagione di merda, Cristo santo...mai che si rompessero un green o mills, che cazzo....[/quote:oyiurfyn]

Scusa Arwain ma pur capendo la pssione per il nostro Belli non sono d'accordo: considerata l'importanza maggiore tanto di Mills come e soprattutto di Danny Green per gli speroni, sperare si faccia male uno dei due equivale a salutare i playoff, e non creod lo stesso marco ne sarebbe entusiasta!
Se non mi credi prova a telefonargli e a chiederglielo: meglio 35 min, 22 pts a partita e guardare i playoff in TV o continuare a fare il settimo uomo e incassare un altro anello? io credo non avrebbe dubbi..
Poi uno puo' dire, io tifo per un giocatore non me ne sbatte niente della squadra pero' mi pare un po' troppo campanilistico, io tifo Spurs da 15 anni e continuero' a farlo anche dopo la pensione dei Big Three, e sara' durissima, e contnuerei a farlo pure se MArco venisse spedito domattina a Charlotte! (tocco ferro!)
Ama, e fa ciò che vuoi

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 28/01/2015, 10:28

Per me, con o senza green/mills gli Spurs al completo e con Beli in forma ai PO ci arrivano. Non so se poi li vincono, ma non stiamo parlando di una squadra che dipende da uno di quei 2, per cui forza Beli.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Mikele
Most Valuable Player

Messaggioda Mikele » 29/01/2015, 0:30

[quote="crazycry10":19kglrt5]http://www.sportando.com/it/usa/nba/150150/3-point-contest-belinelli-sfida-curry-thompson-korver-redick-e-matthews.html
Cazzarola, dura durissima x il beli, ma d'altronde solo con i migliori si vede quanto vali e se marco fa una gran figura la sua stima nella lega aumenterà ancora, al di là di tutto finalmente si torna al formato classico e ho il vago sospetto che questa sia uno dei migliori di sempre come 3 point contest[/quote:19kglrt5]

Guardavo Gs-CHI poco fa (in spagnolo)

Guarda che non è per niente ufficiale che il Beli ci sia (lmeno secondo i due cronisti)
Ed è anche giusto, non è che "Il detentore partecipa di diiritto"
Anche perchè davanti a lui ce ne sono una marea con percentuali maggiori quest'anno
ben 9 sopra il 43% e non con pochi tiri

http://espn.go.com/nba/statistics/playe ... eldGoalPct

Torna a “Marco Belinelli”