Io sarei anche d'accordo con teRuchi ha scritto:OT: secondo me ti dovresti trovare una donna.
Fine OT.
A questo punto si tratta di convincere mia moglie
@ElBargo
Anch'io lo vedrei bene laggiù, già detto
Io sarei anche d'accordo con teRuchi ha scritto:OT: secondo me ti dovresti trovare una donna.
Fine OT.
Molto ben assortiti, un mese uno, un mese l'altro....ElBargo ha scritto:Al momento attuale il Mago lo vedrei bene ai Warriors, con Bogut e Lee formerebbe un terzetto di lunghi pagati bene per giocare 4 partite a stagione
Ruchi ha scritto:Molto ben assortiti, un mese uno, un mese l'altro....ElBargo ha scritto:Al momento attuale il Mago lo vedrei bene ai Warriors, con Bogut e Lee formerebbe un terzetto di lunghi pagati bene per giocare 4 partite a stagione
OT:Mikele ha scritto:Io sarei anche d'accordo con teRuchi ha scritto:OT: secondo me ti dovresti trovare una donna.
Fine OT.
A questo punto si tratta di convincere mia moglie
Più di quella di esser preso per il bust del secolo?PolBodetto ha scritto:sarebbe un sogno, ma è realistico? Senza contare che se venisse preso per rimpiazzare uno dei due avrebbe addosso una pressione mediatica enorme..
1 Andrea Bargnani (FC) Italia Italia Toronto Raptors Benetton Treviso (Italia)Menego ha scritto:Aldridge fuori due mesi, e anche Batum a rischio...
e se il Mago (sano), dopo il taglio firmasse per Portland?
Come lo vedreste in quel contesto?