perché dovrebbe avere meno motivazioni ora che prima? anzi a me pareva bello carico nelle interviste e in quegli scampoli di minuti in campoCARTMAN ha scritto:Questa É la volta buona che torna in Europa. ..non tanto per mancanza di offerte quanto per mancanza di motivazioni...
Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
smemolo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
- cappuccino
- Scelto al Draft
Piuttosto ma quando giocherà di nuovo?
-
Ruchi
- Free Agent!
Con i Knicks non giocherà più. Secondo me chi gli vuole dare una possibilità aspetta che sia tagliato per ingaggiarlo quasi gratis, con spese a carico di NY
-
merlino
- Leader della squadra
la fonte di questa notizia è...?Ruchi ha scritto:Con i Knicks non giocherà più. Secondo me chi gli vuole dare una possibilità aspetta che sia tagliato per ingaggiarlo quasi gratis, con spese a carico di NY
Radio Ruchi?
-
PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
A mio modesto avviso, questa opinione su cui concordano a quanto pare tre diversi addetti ai lavori, ovviamente anonimi, potrebbe e temo sarà l'ultimo chiodo nella bara dell'ormai ex-Mago:
"There was one more unanimous agreement — that the team should just waive Andrea Bargnani. “Get him out of the locker room, off the team,” the front office official said, casting doubt on whether Bargnani will even be able to get a veteran minimum deal on another team - See more at: http://hoopshype.com/rumors.htm#sthash.Txi4r9Fz.dpuf
Sia ben chiaro, non è la mia personale opinione bensì, purtroppo, quella di gente che in quel mondo ci lavora..
"There was one more unanimous agreement — that the team should just waive Andrea Bargnani. “Get him out of the locker room, off the team,” the front office official said, casting doubt on whether Bargnani will even be able to get a veteran minimum deal on another team - See more at: http://hoopshype.com/rumors.htm#sthash.Txi4r9Fz.dpuf
Sia ben chiaro, non è la mia personale opinione bensì, purtroppo, quella di gente che in quel mondo ci lavora..
Ama, e fa ciò che vuoi
-
Ruchi
- Free Agent!
Non è una notizia e' un opinione, mia ovviamentemerlino ha scritto:la fonte di questa notizia è...?Ruchi ha scritto:Con i Knicks non giocherà più. Secondo me chi gli vuole dare una possibilità aspetta che sia tagliato per ingaggiarlo quasi gratis, con spese a carico di NY
Radio Ruchi?
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Opinione con cui concordo .Ruchi ha scritto:Non è una notizia e' un opinione, mia ovviamentemerlino ha scritto:la fonte di questa notizia è...?Ruchi ha scritto:Con i Knicks non giocherà più. Secondo me chi gli vuole dare una possibilità aspetta che sia tagliato per ingaggiarlo quasi gratis, con spese a carico di NY
Radio Ruchi?
Anche perchè credo di avere detto qualcosa di simile un po' di tempo fa
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
PolBodetto ha scritto:A mio modesto avviso, questa opinione su cui concordano a quanto pare tre diversi addetti ai lavori, ovviamente anonimi, potrebbe e temo sarà l'ultimo chiodo nella bara dell'ormai ex-Mago:
Qualcuno sta cercando di farlo passare per portasfiga
Siamo ancora a "Dagli all'untore" ?
Ma andate a cagare newyorkesi del c..
Perdete da sempre, perderete sempre
Ed è colpa del Mago?
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- cappuccino
- Scelto al Draft
Anche stanotte ė out.....ma sarà ancora vivo?
Non trapela nulla su di lui....il suo infortunio è un segreto di Stato....
Non trapela nulla su di lui....il suo infortunio è un segreto di Stato....
-
Menego
- Leader della squadra
Penso che stia andando avanti con le cure "alternative" di cui aveva parlato anche Cuzzolin nell'intervista.
Comunque ho visto la diretta della partita di Londra su Sky, e Tranquillo-Pessina hanno parlato tra i tanti argomenti affrontati (visto che sulla partita in sè non c'era granchè da dire...), anche della situazione Bargnani. Sinceramente le loro parole mi hanno fatto molto piacere. Il giornalista (non proprio conosciuto per essere il primo tifoso del Mago, anzi), ha fatto una bella apologia, contro tutte queste assurde accuse, fuori da ogni logica, che circondano Andrea da un po' di tempo a questa parte (soprattutto relativamente alla sua presunta "non voglia" di giocare a pallacanestro).
Poi ha detto di non capire e non condividere assolutamente l'ipotesi taglio, che non farebbe ovviamente risparmiare soldi alla franchigia e che sarebbe sostanzialmente la prima volta nella storia che si fa una cosa del genere nei confronti di un giocatore infortunato (a suo dire non farebbe proprio parte del codice etico "non scritto" della lega una roba così...). Quindi il taglio potrebbe essere solo un "mostrare i muscoli" da parte della dirigenza, per far capire che "qui si fa piazza pulita di tutto e di tutti".
Ha poi confermato che le cure che sta facendo sono fatte di concerto con la FIP, e che a quanto pare le stia facendo con molta professionalità (quindi presumo a sto punto che quell'articolo che avevo linkato sui suoi rapporti pessimi con la Fip, sia solo una grande bufala).
Comunque ho visto la diretta della partita di Londra su Sky, e Tranquillo-Pessina hanno parlato tra i tanti argomenti affrontati (visto che sulla partita in sè non c'era granchè da dire...), anche della situazione Bargnani. Sinceramente le loro parole mi hanno fatto molto piacere. Il giornalista (non proprio conosciuto per essere il primo tifoso del Mago, anzi), ha fatto una bella apologia, contro tutte queste assurde accuse, fuori da ogni logica, che circondano Andrea da un po' di tempo a questa parte (soprattutto relativamente alla sua presunta "non voglia" di giocare a pallacanestro).
Poi ha detto di non capire e non condividere assolutamente l'ipotesi taglio, che non farebbe ovviamente risparmiare soldi alla franchigia e che sarebbe sostanzialmente la prima volta nella storia che si fa una cosa del genere nei confronti di un giocatore infortunato (a suo dire non farebbe proprio parte del codice etico "non scritto" della lega una roba così...). Quindi il taglio potrebbe essere solo un "mostrare i muscoli" da parte della dirigenza, per far capire che "qui si fa piazza pulita di tutto e di tutti".
Ha poi confermato che le cure che sta facendo sono fatte di concerto con la FIP, e che a quanto pare le stia facendo con molta professionalità (quindi presumo a sto punto che quell'articolo che avevo linkato sui suoi rapporti pessimi con la Fip, sia solo una grande bufala).
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
http://www.sportando.com/it/usa/nba/149 ... eport.html
Purtroppo oggi, 19/01/2015 la reputazione nel mondo nba di andrea bargnani detto "il mago" è pressoche questa. Che amarezza
Purtroppo oggi, 19/01/2015 la reputazione nel mondo nba di andrea bargnani detto "il mago" è pressoche questa. Che amarezza
-
Franco
- Most Improved Player
crazycry10 ha scritto:http://www.sportando.com/it/usa/nba/149 ... eport.html
Questa è l'opinione di un imbecille!
Comunque pare che le sconfitte di Toronto (7 sulle ultime 9 gare) siano colpa di Bargnani. La sfiga cosmica del Mago non ha ancora abbandonato il Canada
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
E' proprio così, spesso quando cerco novità sul mago tramite google notizie trovo ancora ora, a distanza di due anni, articoli sui raptors in cui compare il nome del Mago... non li ho mai letti ma non credo proprio che ne parlino bene, sono ancora ossessionati.Franco ha scritto:crazycry10 ha scritto:http://www.sportando.com/it/usa/nba/149 ... eport.html
Questa è l'opinione di un imbecille!
Comunque pare che le sconfitte di Toronto (7 sulle ultime 9 gare) siano colpa di Bargnani. La sfiga cosmica del Mago non ha ancora abbandonato il Canada![]()
![]()
Magari tra poco leggeremo anche questo.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
- cappuccino
- Scelto al Draft
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta: