mi sembra di capire che l'assenza di marco sia certa anche contro washington, non penso lo stiano facendo riposare, temo più un riacutizzarsi del problema all'inguine che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione...che palle
[quote="crazycry10":2ege8pxd]Non ci voleva questa ricaduta in questo periodo, porco cazzo,e qui inoltre nessuno dice nulla che rabbia quest'anno[/quote:2ege8pxd] Speriamo arrivi bello in forma ai PO... Ah, prima però bisogna arrivarci ai PO...
come sempre marco si infortuna nei momenti peggiori, domani sarebbe dovuto tornare ed invece salta anke i blazers mentre torna kawhi...a fanculo questo inizio 2015 del cazzo
Leggendo un pò in giro mi sembra di capire che molti sostengono che marco debba essere scambiato o non rinnovato? Sono sorpreso e francamente deluso da questa cosa, al palazzetto sembrano sempre andare matti per lui, chissà qual'è la verità? Spero che marco rifirmi, altrimenti non avrà problemi a trovare squadra anche da playoffs, per esempio lo vedrei benissimo nei grizzlies al posto di lee
[quote="crazycry10":2xbzihu0]Leggendo un pò in giro mi sembra di capire che molti sostengono che marco debba essere scambiato o non rinnovato? [/quote:2xbzihu0]
Se franco rivendica la paternità dell'idea del Mago a San Antonio per via di Messina allora io rivendico questa
Credo di averlo scritto in risposta a Mago Romano qualche mese fa Una roba tipo "Credi che se l'anno prossimo vado a San Antonio ci trovo ancora il Beli?"
[quote:2xbzihu0] Sono sorpreso e francamente deluso da questa cosa, al palazzetto sembrano sempre andare matti per lui, chissà qual'è la verità? Spero che marco rifirmi, altrimenti non avrà problemi a trovare squadra anche da playoffs, per esempio lo vedrei benissimo [b:2xbzihu0][u:2xbzihu0]nei grizzlies al posto di lee[/u:2xbzihu0][/b:2xbzihu0] [/quote:2xbzihu0]