Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
andredici
All Star Game

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da andredici »

thanking forever
ma i cavs non volevano lunghi e PG ?
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

fantabasket:

Phil Jackson sta tradando di tutto (anche Amar'e ha la valigia pronta) evidentemente per creare spazio salariale e attrarre una superstar. E se a luglio Bargnani rifirmasse con un contratto diverso, più vicino alla sua 'quotazione attuale' (6-7 mil), credete ci sia spazio per lui nella NY del futuro?
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

ciclope8 ha scritto:fantabasket:

Phil Jackson sta tradando di tutto (anche Amar'e ha la valigia pronta) evidentemente per creare spazio salariale e attrarre una superstar. E se a luglio Bargnani rifirmasse con un contratto diverso, più vicino alla sua 'quotazione attuale' (6-7 mil), credete ci sia spazio per lui nella NY del futuro?

NO :azz:

Il busto è l'antitesi del giocatore glamour, cool.
Non è fatto per i riflettori di NY.
Sarei strafelice se trovasse in una realtà di provincia qualcuno in grado di ricostruirlo da capo a piedi (milwaukee, new orleans, la stessa denver )

Ora da Ny bisogna solo scappare il più in fretta possibile, ma temo che se lo rimettono in campo si farà tutta la garbage season, perchè non vedo alcuna utilità per i Knicks a tradare lui e stad. Li lasceranno scadere e avranno il cap libero a luglio.
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Si ripeterà la storia di Toronto... a fine stagione il Mago andrà via, NY ritornerà a vincere con una squadra rinnovata e verrà catalogato per l'ennesima volta come causa di tutti i mali :azz:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Ma quali mali...so 2 anni che non gioca. Semplicemente non si avrà il ricordo di Bargnani a New york.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

BDalembert lo avevo previsto, era logico

Ma porca puzzola in pratica REGALANO Shumpert e JR??

Per 3 robe che farebbero fatica in Italia?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

Forse 6-700 mila dollari?Oramai ha quasi 30 anni.Costantemente infortunato.
Se trova qualcuno che gli dà un milione di dollari per il prossimo anno lo deve ritenere un miracolo.
Deve trovare una franchigia che gli dia anche spazio per rivalutarsi.Io vedo molto bene San Antonio visto che Duncan ha 38 primavere,gli insegnerebbe i fondamentali da ala-centro, come si vince,inoltre se dovesse giocare l'anno prossimo lo farebbe riposare non poco.Troverebbe il Beli e Messina e magari saremmo tutti piu felici e contenti.
Altre franchigie propedeutiche io non ne vedo.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

carrarmat ha scritto:

Forse 6-700 mila dollari?Oramai ha quasi 30 anni.Costantemente infortunato.
Se trova qualcuno che gli dà un milione di dollari per il prossimo anno lo deve ritenere un miracolo.
Deve trovare una franchigia che gli dia anche spazio per rivalutarsi.Io vedo molto bene San Antonio visto che Duncan ha 38 primavere,gli insegnerebbe i fondamentali da ala-centro, come si vince,inoltre se dovesse giocare l'anno prossimo lo farebbe riposare non poco.Troverebbe il Beli e Messina e magari saremmo tutti piu felici e contenti.
Altre franchigie propedeutiche io non ne vedo.
Il mago attuale non vale manco 3-4 mln...e non sto parlando di talento chiaramente ma x me attualmente è qll ke vale nella lega purtroppo
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

crazycry10 ha scritto: Il mago attuale non vale manco 3-4 mln...e non sto parlando di talento chiaramente ma x me attualmente è qll ke vale nella lega purtroppo

Odio quando sento gente sparare numeri un po' a caso (ho già domandatio quanti sarebbero i soldi "veri e tanti" che rpenderà Beli l'anno prossimo, nessuno ha un'idea)

beh, se sei convinto che il suo valore sia questo (meno di 3 a quanto dici) ti andrebbe una scommessina ?
Io dico che potrebbe accettare un biennale da 5 (ma con player options nel secondo anno) per andare in una squadra "VERA" ma mai di meno
Ok, 100 euro in ballo per ogni 100mila sopra e sotto i 3 ed i 5 milioni
Es. contratto da 3.800mila, io perdo 1200, tu 800, ti dò 400 (in pratica siam pari a 4)

Te la senti? Guarda che dico sul serio, non scherzo sui soldi

@Carrarmat

Farei la stessa proposta anche a te.
Ma la cifra che fai 600/700 mila dimostar da sola la tua TOTALE IGNORANZA dei meccanismi salariali
Insomma, non posso infierire con uno che non capisce una cippalippa della materia, sembrerei Giovanni Storti che batte il bambino a braccio di ferro
Magari studia eh?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

non c'è bisogno di alzare i toni michele.
purtroppo stavolta mi trovo d'accordo con la visione estrema di carrarmat.
non si parla del valore tecnico del giocatore, di quello che può dare ad una squadra (considerati i contrattoni che girano, il suo è pure giusto), si tratta che oramai è catalogato come un giocatore perennemente rotto, un oden, un bynum.

la speranza è che, nella ny che tanka per questo anno, lui possa con tranquillità riprendere a giocare fino a fine stagione...e dimostrare che fisicamente può ancora stare in nba.
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

smemolo ha scritto:non c'è bisogno di alzare i toni michele.
Non gli ho mica detto che è un idiota
Ho detto solo che è TOTALMENTE IGNORANTE in materia di contratti
Non è mica reato, io sono totalmente ignorante in uncinetto, coltivazione di ortaggi, fisica quantistica, cricket.
Non me ne vanto però non cerco di parlare di uncinetto, coltivazione di ortaggi, fisica quantistica e cricket

Il teorema del carrarmat è "E' un miracolo se gli offrono un contratto da 1 milione"
Beh, non possono proprio offrirglielo
Ma proprio NON POSSONO
Se studia un minimo le materie di cui vuole parlare allora capisce perchè
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Dopo questa trade i Knicks si ritrovano con un roster zeppo di mozzarelloni bianchi, dovrebbero essere 8... se Oden la scorsa stagione ha firmato per poco più di 1 milione di dollari il Mago ne vale minimo 2.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

smemolo ha scritto:non c'è bisogno di alzare i toni michele.
Sono d'accordo, ma il fumantino Mikele ha ragione nel merito: le regole sui contratti NBA escludono che Bargnani possa firmare un contratto da 500.000 dollari.
carrarmat
In panchina

Messaggio da carrarmat »

Mikele ha scritto:
crazycry10 ha scritto: Il mago attuale non vale manco 3-4 mln...e non sto parlando di talento chiaramente ma x me attualmente è qll ke vale nella lega purtroppo

Odio quando sento gente sparare numeri un po' a caso (ho già domandatio quanti sarebbero i soldi "veri e tanti" che rpenderà Beli l'anno prossimo, nessuno ha un'idea)

beh, se sei convinto che il suo valore sia questo (meno di 3 a quanto dici) ti andrebbe una scommessina ?
Io dico che potrebbe accettare un biennale da 5 (ma con player options nel secondo anno) per andare in una squadra "VERA" ma mai di meno
Ok, 100 euro in ballo per ogni 100mila sopra e sotto i 3 ed i 5 milioni
Es. contratto da 3.800mila, io perdo 1200, tu 800, ti dò 400 (in pratica siam pari a 4)

Te la senti? Guarda che dico sul serio, non scherzo sui soldi

@Carrarmat

Farei la stessa proposta anche a te.
Ma la cifra che fai 600/700 mila dimostar da sola la tua TOTALE IGNORANZA dei meccanismi salariali
Insomma, non posso infierire con uno che non capisce una cippalippa della materia, sembrerei Giovanni Storti che batte il bambino a braccio di ferro
Magari studia eh?
Io ho estremizzato il discorso,relativo al suo futuro ingaggio,ovviamente bisogna anche sapere leggere tra le righe,ho capito che uno stupido come te non ci riesce,cosa che ovviamente qualcun'altro è riusciuto a fare.
Ascolta pagliaccio,io scrivo quella che è la mia opinione,se sei risentito per quello che scrivo,non quotare i mie messaggi.
Questa sezione è dedicate alle opinioni degli utenti,non è la tua sezione personale.
Magari studia?Io vorrei averti di fronte mezza sega, e scomettere quante volte ti lascio per terra,cosi vediamo tra me e te quello che infierisce tra i due
Cerca di imparare il concetto di educazione.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Eh no Carramat, lui non ti ha offeso mentre tu si. Quindi ha priori ha ragione lui.
Mi sa che il concetto di educazione lo devi imparare tu...
Comunque calma tutti e due dai, fate l'amore è non la guerra.
P. S. Io al Mago credo ancora, sarà la grappa.. :lol:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato