Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- smemolo
- Superstar NBA
non capisco però perché i problemi nascano adesso.
l'anno scorso sapeva difendere e ora si è scordato come si fa? sinceramente sono perplesso. a questo punto è un problema di infortunio/scarsa condizione.
l'anno scorso sapeva difendere e ora si è scordato come si fa? sinceramente sono perplesso. a questo punto è un problema di infortunio/scarsa condizione.
-
Jeeves
- Superstar NBA
-
black panther
- Superstar NBA
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Cioè siamo a nemmeno 1/5 della RS,
fa una prima partita da 15 punti, altre partite meno convincenti ma decenti, poi si infortuna, salta due settimane, rientra con scarso minutaggio e con evidenti problemi di forma e c'è chi è convinto che sia diventato un cesso e che non sappia assolutamente difendere (in quel caso non avrebbe mai nemmeno messo piede a SA).
Mikele fa proseliti?
Per spiegarmi questi problemi opto decisamente per la scarsa condizione dovuta all'infortunio, come se Beli non sapesse che dalla difesa per Pop passa quasi tutto e si divertisse a prendere bombe in faccia o a farsi saltare dall'uomo, ma via...
fa una prima partita da 15 punti, altre partite meno convincenti ma decenti, poi si infortuna, salta due settimane, rientra con scarso minutaggio e con evidenti problemi di forma e c'è chi è convinto che sia diventato un cesso e che non sappia assolutamente difendere (in quel caso non avrebbe mai nemmeno messo piede a SA).
Mikele fa proseliti?
Per spiegarmi questi problemi opto decisamente per la scarsa condizione dovuta all'infortunio, come se Beli non sapesse che dalla difesa per Pop passa quasi tutto e si divertisse a prendere bombe in faccia o a farsi saltare dall'uomo, ma via...
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Che io non sia propriamente un tifoso del Beli penso che qualcuno lo abbia intuito
Però ci son delle cose che mi lascian perplesso.
Cito a memoria dalle sue dichiarazioni estive
1) "Ho sentito il bisogno di mettere su chili"
OK, si può essere d'accordo o meno
Personalmente penso andrebbe meglio da SG sui 90 kg, altri magari la pensan diversamente, teniamo per buona la sua esigenza e non discutiamone
2) "Gli Spurs mi han chiesto di migliorare in difesa e di velocizzare i piedi"
Ecco, francamente non son tanto convinto che metter su chili ti renda più svelto di piedi
Boh...
Risposte varie
@smemolo(& Blackpanther)
Non è che IERI sapesse difendere a chissà che livello
OK, io sono io e non faccio testo , ma altri han fatto notare come nei PO scorsi l'abbian "messo sotto" personaggi non proprio di primissima grandezza (personalmente ricordo di aver visto un Sefolosha totalmente bollito lasciarlo fermo con un crossover ma anche i Lamb, Reggie Jackson ecc), motivo per il quale i minutaggi non son stati eccelsi(nei PO ti puntano se vedono che sei l'anello debole).
Poi la forma può essere quel che è.
Ma io resto ancora nel dubbio che possa avere velocizzato i piedi aumentando di peso
Però ci son delle cose che mi lascian perplesso.
Cito a memoria dalle sue dichiarazioni estive
1) "Ho sentito il bisogno di mettere su chili"
OK, si può essere d'accordo o meno
Personalmente penso andrebbe meglio da SG sui 90 kg, altri magari la pensan diversamente, teniamo per buona la sua esigenza e non discutiamone
2) "Gli Spurs mi han chiesto di migliorare in difesa e di velocizzare i piedi"
Ecco, francamente non son tanto convinto che metter su chili ti renda più svelto di piedi
Boh...
Risposte varie
@smemolo(& Blackpanther)
Non è che IERI sapesse difendere a chissà che livello
OK, io sono io e non faccio testo , ma altri han fatto notare come nei PO scorsi l'abbian "messo sotto" personaggi non proprio di primissima grandezza (personalmente ricordo di aver visto un Sefolosha totalmente bollito lasciarlo fermo con un crossover ma anche i Lamb, Reggie Jackson ecc), motivo per il quale i minutaggi non son stati eccelsi(nei PO ti puntano se vedono che sei l'anello debole).
Poi la forma può essere quel che è.
Ma io resto ancora nel dubbio che possa avere velocizzato i piedi aumentando di peso
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Il Beli soffre la difesa, la soffre quando è in palla, figuriamoci se fuori forma...ha un fisico, peraltro, per cui appena si ferma prende parecchio peso (non a caso ogni volta che riprende la preparazione pare il nonno obeso e non credo dipenda solo dalla dieta o scarso allenamento).
Pazienza e basta, è un giocatore che qualche cosa in questi anni l'ha dimostrata.
Pazienza e basta, è un giocatore che qualche cosa in questi anni l'ha dimostrata.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Come volevasi dimostrare...30' di gioco, 11/7/3 con percentuali brutte, ma guardatevi il 33 punto degli spurs. È da highlights.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
-
Jeeves
- Superstar NBA
- sirmino
- Leader della squadra
RESISTENZA BELINELLI N.X
- sirmino
- Leader della squadra
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Extra effort play of the game!!! Grandissimo beli! Azione di quelle che finisce nelle highlights di carriera! Sono rimasto impietrito davanti all schermo quando l'ho visto, non mi aspettavo tanta decisione.
Sul siparietto con Baynes, si vede il centro gridare "Wait". Praticamente gli hanno fischiato il fallo in attacco sul blocco e Baynes sosteneva che fosse colpa del Beli che era partito troppo in anticipo facendo spostare il difensore e facendogli portare il blocco in movimento.
Sul siparietto con Baynes, si vede il centro gridare "Wait". Praticamente gli hanno fischiato il fallo in attacco sul blocco e Baynes sosteneva che fosse colpa del Beli che era partito troppo in anticipo facendo spostare il difensore e facendogli portare il blocco in movimento.
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Purtroppo ho visto sta partitaccia in diretta. Oscena partita del Beli (schiacciata a parte) si è fatto ammazzare da shved che non è proprio atletico, pessimo al tiro. Sul blocco bayes aveva ragione da vendere. Mi sembra un corpo estraneo alla squadra al momento.
urge cambio di rotta.
urge cambio di rotta.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San A
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Jeeves
- Superstar NBA
Partitone del Beli fino alla tripla messa nel primo tempo. Poi ho spento il pc...