Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons/Celtics: cap II
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons: cap 2
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- sundance
- Free Agent!
Re: Stagione 2014/2015 Gigi Datome ai Pistons: cap 2
Happy Thanksgiving!
Happy Birthday, Gigi!
Hip hip, Jorge!
- andredici
- All Star Game
azz non lo sapevo che il suo destino USA
era tutto già scritto nel suo genetliaco 
- Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team:San Antonio Spurs
- Contatta:
Madonna che sofferenza questo inizio di stagione... 
speriamo di vedere la luce a dicembre
speriamo di vedere la luce a dicembre
-
black panther
- Superstar NBA
Mai avrei immaginato che Detroit potesse peggiorare dall'anno scorso e invece mai dire mai...
per gli sprazzi di gioco che ho visto continua la saga degli orrori, quel genio di GSW persiste negli stessi errori già visti un anno fa e segnalati da tutti, esperti e tifosi, in primis la pessima coesistenza del trio di pesi massimi che non ne azzecca una, Smith e Jenning fra i peggiori titolari NBA, Drummond in involuzione tecnica e mentale, difesa molle molle and so on;
e in questa valle di lacrime zero opportunità per Gigi,
mi sembra una realtà spazio-temporale parallela all'ordinaria quella di Detroit...
per gli sprazzi di gioco che ho visto continua la saga degli orrori, quel genio di GSW persiste negli stessi errori già visti un anno fa e segnalati da tutti, esperti e tifosi, in primis la pessima coesistenza del trio di pesi massimi che non ne azzecca una, Smith e Jenning fra i peggiori titolari NBA, Drummond in involuzione tecnica e mentale, difesa molle molle and so on;
e in questa valle di lacrime zero opportunità per Gigi,
mi sembra una realtà spazio-temporale parallela all'ordinaria quella di Detroit...
-
black panther
- Superstar NBA
(con GSW prima non intendevo i Warriors, ma Stan Van Gundy, le cui iniziali però sono SVG)
in definitiva, peggio Detroit o New York? Chi merita il titolo provvisorio di squadra delusione (a cui potrebbe concorrere anche Charlotte)?
voto Detroit, rapportato al talento potenziale del roster, ma è una bella lotta.
in definitiva, peggio Detroit o New York? Chi merita il titolo provvisorio di squadra delusione (a cui potrebbe concorrere anche Charlotte)?
voto Detroit, rapportato al talento potenziale del roster, ma è una bella lotta.
- giodima
- Stagione da rookie
Finalmente qualche minuto per gigi!!! Con lui e gli altri panchinari hanno iniziato una mini rimonta...peccato per qualche tiro sbagliato di sfiga,ma è entrato bene e aggressivo...7 pti,1rim,1ass e 1 recupero in 11 minuti. Eddaje Jesus! !!!
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
dopotutto siamo in avvento... si aspetta la sua venuta
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Non ho visto nulla, ma temo che sia abbastanza inutile come apparizione. O cerca di forzare una qualche trade, oppure gli conviene rientrare in Europa dopo la deadline dell'ASG e giocarsi la fine di stagione in Europa, Eurolega inclusa. 

- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
@ The huge
Fatto male a non guardarlo ma sei in tempo , non è stato puro garbage
Passo il link dove lo puoi vedere online (e tientelo buono perchè il sito non è male)
http://www.nbafullreplay.com/search/lab ... %20Pistons
Voto: 7+ un mezzo punto in più sia per la stima che per l'attenuante della ruggine)
In attacco ha sbagliato un paio di tiri proprio per ruggine (quell'appoggio in entrata è proprio ruggine)
Va abbastanza costantemente a rimbalzo in attacco (clamoroso un fallo per trattenuta non fischiato sul canestro di Monroe, lì il libero addizionale ci stava tutto)
Grande la palla rubata e successivo canestro e ottimo l'assist in volo con uomo addosso
In difesa mi è piaciuto parecchio (oddio, non è che marcasse Lebron).
Diciamo che quando l'avversario metteva palla a terra non aveva vita facile nemmeno sui blocchi (se qualcuno che dico io non si schiantasse su ogni blocco....)
Unico appunto, gli ho visto lasciare 2-3 volte il suo uomo troppo libero oltre l'arco quando è sul lato debole (ed infatti Wesley una volta gli ha piazzato un triplone)
Comunque non mi vengano a raccontare che in NBA non tiene nessuno.
E adesso vediamo se quello col nome da Stanlio e la pancia da Ollio si sveglia e comincia a preferirlo a Singler (tanto per non fare nomi)
Fatto male a non guardarlo ma sei in tempo , non è stato puro garbage
Passo il link dove lo puoi vedere online (e tientelo buono perchè il sito non è male)
http://www.nbafullreplay.com/search/lab ... %20Pistons
Voto: 7+ un mezzo punto in più sia per la stima che per l'attenuante della ruggine)
In attacco ha sbagliato un paio di tiri proprio per ruggine (quell'appoggio in entrata è proprio ruggine)
Va abbastanza costantemente a rimbalzo in attacco (clamoroso un fallo per trattenuta non fischiato sul canestro di Monroe, lì il libero addizionale ci stava tutto)
Grande la palla rubata e successivo canestro e ottimo l'assist in volo con uomo addosso
In difesa mi è piaciuto parecchio (oddio, non è che marcasse Lebron).
Diciamo che quando l'avversario metteva palla a terra non aveva vita facile nemmeno sui blocchi (se qualcuno che dico io non si schiantasse su ogni blocco....)
Unico appunto, gli ho visto lasciare 2-3 volte il suo uomo troppo libero oltre l'arco quando è sul lato debole (ed infatti Wesley una volta gli ha piazzato un triplone)
Comunque non mi vengano a raccontare che in NBA non tiene nessuno.
E adesso vediamo se quello col nome da Stanlio e la pancia da Ollio si sveglia e comincia a preferirlo a Singler (tanto per non fare nomi)
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Ho visto il 4/4 e l'analisi di mikele è giusta, non era affatto garbage (se non sbaglio sono arrivati anche al -7)... prova molto buona tenendo conto che non giocava da tempo, ordinato in difesa anche se è parso un po' in difficoltà in alcuni frangenti.
Con una presenza costante e un minutaggio decente questo ragazzo potrebbe viaggiare ai 10 punti di media, catturare un discreto numero di rimbalzi e garantire almeno 2 o 3 triple a partita... in difesa è uno che si sbatte e vede i compagni... lo capiranno laggiù o serve una buona parola da Marchionne?
Con una presenza costante e un minutaggio decente questo ragazzo potrebbe viaggiare ai 10 punti di media, catturare un discreto numero di rimbalzi e garantire almeno 2 o 3 triple a partita... in difesa è uno che si sbatte e vede i compagni... lo capiranno laggiù o serve una buona parola da Marchionne?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Per dirla tutta,sul canestro di Monroe (quello detto da Mikele),l'arbitro aveva pure fischiato (secondo me proprio il fallo su Gigione) salvo poi dire che il fischio "gli era partito", mah.D'accordo con l'analisi di Mikele comunque
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- sirmino
- Leader della squadra
RESISTENZA BELINELLI N.X