Bravo Franco.
Max, le tue pagelle sono la cosa più divertente di questo forum. Si lo so che non è un forum di comicità ma di comici ce ne sono tanti -me compreso-.
Ecco qui la prima .... secoli fa...
CALDERON 3,5: insopportabile. io adoro Jose, ma vederlo giocare così è un colpo al cuore. per favore Triano, tienilo ai box quando non sta bene.
PARKER 4,5: ribattezzato da "Parker" in "Parquet" perché gli passano sopra. è ora della pensione nonno. e mi spiace perché comunque a gennaio ha giocato molto bene. però ormai è quasi bollito.
BARGNANI 5,5: ha cominciato il match con un airball da antologia e a proseguito tirando male. tuttavia raggiunge quasi la sufficienza per gli sprazzi di difesa ma soprattutto per i rimbalzi. quante volte è uscito come miglior rimbalzista generale da un match?
BOSH 6,5: minimo storico a rimbalzo e difesa più leggera dei formaggini philadelphia light. tuttavia gran partita in attacco. una goduria vederlo tirare.
O'NEAL 7: fa piacere vederlo giocare così. bravo JO
KAPONO 3: voto tre, come i punti che dovrebbe fare ogni volta che tira e che non fa. abbattetelo! (dopo il 14 febbraio)
GRAHAM 7,5: ma quanta energia ha questo? pazzesco. avrà anche le mani di ghisa ma un giocatore che da un'intensità come la sua è oro per chiunque.
MOON sv: epurato
SOLOMON sv: poco salamone ieri sera
UKIC sv: vedi sopra
JAWAI sv: idolo
VOSKUHL sv: fategli fare qualche fallo dei suoi
TRIANO 4,5: non mi aspettavo che facesse vincere Toronto a casa di LeBron, però una gestione del genere è squallida. sembra quasi che certe cose le sbagli apposta