Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
skip to my lou
- All Star Game
Che squadra orribile
Carmelo è il solito natural born loozer
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
[quote="skip to my lou":movll90w]Che squadra orribile
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso[/quote:movll90w]
Bannatelo per gufaggine colposa
Cmq visti i risultati per ora possiamo aspettare con serenità Bargnani e Calderon
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso[/quote:movll90w]
Cmq visti i risultati per ora possiamo aspettare con serenità Bargnani e Calderon
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Gabbo":bryax0y6][quote="skip to my lou":bryax0y6]Che squadra orribile
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso[/quote:bryax0y6]
Cmq visti i risultati per ora possiamo aspettare con serenità Bargnani e Calderon[/quote:bryax0y6]
Dopo i ceri, i voti di castità, le makumbe pro bargnani che non. Sono servite a un cazzo inauguro la stagione del
Jr è sotto acidi
Amare è un ex giocatore
Vediamo il mago come andrà (secondo me farà una stagione grandiosa) con un coach intelligente e un presidente grandioso[/quote:bryax0y6]
Cmq visti i risultati per ora possiamo aspettare con serenità Bargnani e Calderon[/quote:bryax0y6]
Dopo i ceri, i voti di castità, le makumbe pro bargnani che non. Sono servite a un cazzo inauguro la stagione del
-
black panther
- Superstar NBA
A me invece dà fastidio tutta questa superstizione sul forum, a forza di gufi, macumbe, resistenze, apostoli e ceri...
che oltretutto non hanno prodotto nessun miracolo, dato che non esistono... se poi qualcuno/a si sente meglio credendoci, buon per lui/lei.
a ora su quattro giocatori italiani in NBA, tre sono infortunati o in via di rientro, uno è appena rientrato dopo un anno e mezzo di riposo forzato... questa è la realtà, piaccia o non piaccia.
Dato che magari non tutti qui sono superstiziosi o religiosi, evitiamo please di dare consigli agli altri sulle modalità di tifo e sostegno...
che oltretutto non hanno prodotto nessun miracolo, dato che non esistono... se poi qualcuno/a si sente meglio credendoci, buon per lui/lei.
a ora su quattro giocatori italiani in NBA, tre sono infortunati o in via di rientro, uno è appena rientrato dopo un anno e mezzo di riposo forzato... questa è la realtà, piaccia o non piaccia.
Dato che magari non tutti qui sono superstiziosi o religiosi, evitiamo please di dare consigli agli altri sulle modalità di tifo e sostegno...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo d
[quote="black panther":crlwwrsq]Dato che magari non tutti qui sono superstiziosi o religiosi, evitiamo please di dare consigli agli altri sulle modalità di tifo e sostegno...[/quote:crlwwrsq]
Ma è ovviamente solo una sorta di gioco.Ognuno,da questo punto di vista,può scrivere quel che vuole e tifare come vuole,serve solo per fare due risate
Ma è ovviamente solo una sorta di gioco.Ognuno,da questo punto di vista,può scrivere quel che vuole e tifare come vuole,serve solo per fare due risate
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Gabbo
- Il Mago
Scialla
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Ironia, questa sconosciuta... per non parlare dell'autoironia...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- merlino
- Leader della squadra
Mi sembra dica cose sensate e spero si conservi a lungo quindi...
[b:23xbmujt][size=200:23xbmujt][color=#FF0000:23xbmujt]CERO PER BLACK PANTER[/color:23xbmujt][/size:23xbmujt][/b:23xbmujt]
[b:23xbmujt][size=200:23xbmujt][color=#FF0000:23xbmujt]CERO PER BLACK PANTER[/color:23xbmujt][/size:23xbmujt][/b:23xbmujt]
-
black panther
- Superstar NBA
[quote="sygno":28vafgp4]Ironia, questa sconosciuta... per non parlare dell'autoironia...[/quote:28vafgp4]
ti assicuro invece che apprezzo entrambe.
[quote="Gabbo":28vafgp4]Scialla[/quote:28vafgp4]
scialla alla seconda o anche alla terza potenza
[quote="merlino":28vafgp4]Mi sembra dica cose sensate e spero si conservi a lungo quindi...
[b:28vafgp4][size=200:28vafgp4][color=#FF0000:28vafgp4]CERO PER BLACK PANTER[/color:28vafgp4][/size:28vafgp4][/b:28vafgp4][/quote:28vafgp4]
io c'ero invece,
quindi abbasso la superstizione e viva il materialismo dialettico applicato all'NBA.
ti assicuro invece che apprezzo entrambe.
[quote="Gabbo":28vafgp4]Scialla[/quote:28vafgp4]
scialla alla seconda o anche alla terza potenza
[quote="merlino":28vafgp4]Mi sembra dica cose sensate e spero si conservi a lungo quindi...
[b:28vafgp4][size=200:28vafgp4][color=#FF0000:28vafgp4]CERO PER BLACK PANTER[/color:28vafgp4][/size:28vafgp4][/b:28vafgp4][/quote:28vafgp4]
io c'ero invece,
quindi abbasso la superstizione e viva il materialismo dialettico applicato all'NBA.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Dato che non parlo di statistiche, mi aspetto che Panzer o altri non mi cancellino più il post. In caso contrario, saluti. Quando uno si scopre meno tollerato di un Mikele, allora è tempo di togliere il disturbo.
[quote="Mikele":3o1agb87]
Dai rimbalzi nascono i possessi che , [b:3o1agb87]se non perdi palla[/b:3o1agb87], permettono di [size=150:3o1agb87]tirare[/size:3o1agb87][/quote:3o1agb87]
E anche se un asteroide non colpisce il campo in quel momento
E sì, non è detto che poi segni, col possesso aggiuntivo. C'è addirittura la possibilità teorica che uno sbagli sempre le conclusioni, quindi è sopravvalutato proprio l'attacco in generale, secondo la tua logica
Sofistica per bambini
Le prime regolette le ha scritte un canadese in Massachusetts, sì. E 'sti cazzi
Quanto alle tue idee politiche, e 'sti cazzi ancora. Spero solo che l'irritazione alle gonadi impedisca la riproduzione.
[quote="Mikele":3o1agb87]
Dai rimbalzi nascono i possessi che , [b:3o1agb87]se non perdi palla[/b:3o1agb87], permettono di [size=150:3o1agb87]tirare[/size:3o1agb87][/quote:3o1agb87]
E sì, non è detto che poi segni, col possesso aggiuntivo. C'è addirittura la possibilità teorica che uno sbagli sempre le conclusioni, quindi è sopravvalutato proprio l'attacco in generale, secondo la tua logica
Sofistica per bambini
Le prime regolette le ha scritte un canadese in Massachusetts, sì. E 'sti cazzi
Quanto alle tue idee politiche, e 'sti cazzi ancora. Spero solo che l'irritazione alle gonadi impedisca la riproduzione.
- CARTMAN
- All Star Game
RESISTENZA FAGIU NUMERO 1
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
[quote="fagiu":36o19fpz]Dato che non parlo di statistiche, mi aspetto che Panzer o altri non mi cancellino più il post. In caso contrario, saluti. Quando uno si scopre meno tollerato di un Mikele, allora è tempo di togliere il disturbo.
[/quote:36o19fpz]
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
[quote:36o19fpz]
[quote="Mikele":36o19fpz]
Dai rimbalzi nascono i possessi che , [b:36o19fpz]se non perdi palla[/b:36o19fpz], permettono di [size=150:36o19fpz]tirare[/size:36o19fpz][/quote:36o19fpz]
Sofistica per bambini
Le prime regolette le ha scritte un canadese in Massachusetts, sì. E 'sti cazzi[/quote:36o19fpz]
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(eri tu quello convinto lo avessero inventato gli statunitensi, mica io. )
Quanto alle tue idee politiche, e 'sti cazzi ancora. Spero solo che l'irritazione alle gonadi impedisca la riproduzione.[/quote:36o19fpz][/quote]
Pensa che ci son madri nel basso Veneto che non avevano mai mal di testa e nemmeno la stitichezza (brutta storia)
Comunque ti invito a non irritarti troppo
[/quote:36o19fpz]
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
[quote="Mikele":36o19fpz]
Dai rimbalzi nascono i possessi che , [b:36o19fpz]se non perdi palla[/b:36o19fpz], permettono di [size=150:36o19fpz]tirare[/size:36o19fpz][/quote:36o19fpz]
Sofistica per bambini
Le prime regolette le ha scritte un canadese in Massachusetts, sì. E 'sti cazzi[/quote:36o19fpz]
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(eri tu quello convinto lo avessero inventato gli statunitensi, mica io. )
Quanto alle tue idee politiche, e 'sti cazzi ancora. Spero solo che l'irritazione alle gonadi impedisca la riproduzione.[/quote:36o19fpz][/quote]
Pensa che ci son madri nel basso Veneto che non avevano mai mal di testa e nemmeno la stitichezza (brutta storia)
Comunque ti invito a non irritarti troppo
Ultima modifica di Mikele il 09/11/2014, 16:11, modificato 2 volte in totale.
- Gabbo
- Il Mago
Ti prego Mago torna a giocare, vedere i NYK giocare così è una sofferenza (speriamo Shumpert confermi lo stato di forma) e nn sappiamo più che fare

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo d
Mi sembrava di essere stato chiaro.Avevo detto di tornare in topic una prima volta ma niente,nel secondo avvertimento ho anche detto che avrei cancellato ulteriori messaggi del genere ma niente.E non ti appellare alla parola "statistiche" fagiu,non sei scemo e sai bene cosa intendevo con il mio secondo avvertimento.Mikele non è più tollerato di te (io stesso l'ho ripreso più volte),semplicemente sei stato tu a continuare dopo il mio secondo avvertimento e per questo ti ho cancellato il messaggio.Peccato che ormai chiunque venga "ripreso" (parolone) qua dentro alza i tacchi e se ne va,evidentemente son persone che più che parlare di basket,calcio ecc. amano litigare,avere l'ultima parola e fare i bambini.Tu e Mikele battibeccate per ogni cosa e in ogni topic ma se volete farlo potete benissimo farlo via messaggi privati e rendere questo forum più leggibile per tutti.È stato detto più volte eppure niente.Lascio i vostri ultimi due messaggi ma cancellerò i prossimi se saranno off topic,suona meglio ora che non ho parlato solo di "statistiche"?Invidio chi riesce a litigare ogni santissimo giorno su un forum,veramente.Personalmente lascio le mie incazzature per altro
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- smemolo
- Superstar NBA
qualche commento raccapricciante ed immotivato (non sta giocando...) su forum e siti internazionali? sia da parte di utenti che giornalisti.
dai almeno ridiamo un pò

dai almeno ridiamo un pò