[quote="ElBargo":2843tak2]Sconfitta punto a punto contro Chicago eh... come inizio non c'è male! Sicuramente con il Mago in campo avrebbero perso di 40...[/quote:2843tak2]
Noi ci scherziamo però, secondo almeno un paio di tifosi di NY su RealGM, il Mago è COMUNQUE responsabile delle sconfitte
Che ci sia o non ci sia
L'altro giorno mi sono imbattuto in un thread sul fatto che saltasse le prime gare.
Tra le varie perle trovo uno che dice testualmente
[quote:2843tak2]
Zooropa wrote: I think Phil will realize that Bargs brings a losing mentality to the team.[/quote:2843tak2]
Apperò..
Mi è toccato postargli un linketto tanto per fargli capire che la losing mentality aleggia a NY da ben prima che il Mago andasse in NBA
http://www.basketball-reference.com/pla ... er_by=winsSesta peggiore squadra dal 2001/2 (quinta se escludiamo Charlotte che è una franchise nuova)
Con solo 1 sconfitta in meno di Milwaukee e Toronto e 5 meno di Minnie
A un altro che sentenziava "se vogliamo 31 W basta far giocare JR, Amare e Bargs" ho risposto "Che differnza ci sarebbe? Avete una media di 33 W nelle ultime 13 stagioni"
Per sua fortuna nel 2001 (11 settembre) Andrea non era a NY
@Cartman
Quella squadra farà molta fatica a vincere (anche se in un Est disgraziato qualche vittoria si racimola)
Si son liberati di 3 cancri (Woodson, Felton, Metta) ma gliene restan parecchi (Melo, JR e Amare)
Io due anni fa speravo che andasse a Cleveland.
Adesso mi accontenterei di Charlotte (là almeno di cancri ne hanno uno solo), col Mago potrebbe essere da secondo turno