Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Mikele »

Partita STU-PEN-DA !!
Questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso (e non di poco)

Plauso particolare a due giocatori.
Uno che praticamente non ho mai potuto vedere: Luca Vitali
Forse per la prima volta in questi giorni mi è piaciuto , specialmente in difesa

E poi Stefano Gentile. Che volevo vedere in Nazionale già l'anno scordso ma non mi era piaciuto moltissimo per quel po' che avevo visto
Ma stasera prova di carattere davanti mica a pincopalla, restare in campo davanti a Teodosic e vincere il duello non è facile
E questo indipendentemente dalle triple ecc.
Proprio una prova da grande play, abbiam trovato (forse) quel che ci serviva
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

Panzer ha scritto:
REDDEN ha scritto:ma quanto è forte il mio Gentilino.....che soddisfazione sto ragazzo!
Quando si accontenta dello step back lo ammazzerei
...infatti, e sul "problema" della parabola di tiro ci sta lavorando con buoni risultati,
e poi bene Gigi, si conferma su buoni livelli,
sorpresa positiva della serata Stefano Gentile, malino Cervi e Polonara,
in generale, un collettivo che c'è, bella prova di maturità contro la Serbia.
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

Partita positiva double face: molto bene l'Italia nel primo e ultimo quarto, in cui l'obbligato gioco offensivo d'interscambio continuo della palla tra gli esterni con finte di tiro o di penetrazione fino a trovare il varco giusto per tirare o penetrare ( il gioco agli ultimi europei) e i lunghi a svolgere il ruolo di blocchi offensivi, ha funzionato molto bene; squadra in sofferenza accentuata nel secondo quarto e così così nel terzo, quando quel gioco non ha più funzionato e abbiamo presi contropiedi, e pick & roll in sequenza dai lunghi serbi.
In queste circostanze sono emersi i limiti di questa nazionale: la mancanza di alternative nel gioco offensivo per l'impossibilità( a volte anche per preventiva scarsa fiducia) di dare la palla dentro al lungo ( l'unico lungo, dato che i nostri quattro di ruolo di fatto sono ali piccole che partono da posizioni perimetrali nello sviluppo dell'azione ) con possibilità di conclusioni efficaci.
Questa inefficacia nel gioco interno all'area è il nostro limite più grosso, a cui potranno ovviare in futuro solo il ritorno( si spera) del Mago, del Gallo e di Melli.
Anch'io sono stato favorevolmente impressionato dalla prestazione nell'ultimo quarto del Gentile "minore" ( forse ispirato dalle prodezze del " fratellino") mntre Vitali ha svolto a mio avviso un lavoro di ordinaria amministrazione( rimane quel giocatore che è).
Buona anche la prova difensiva di Magro, reattivo sotto i tabelloni ( ed è quello che deve fare, magari proprio perchè non è tanto sorvegliato e considerato dai difensori avversari).
Non mi è piaciuto molto Polonara, che dovrebbe far rifiatare Datome, speriamo di vederlo più brillante nelle partite che conteranno( denuncia forse la sua mancanza di esperienza internazionale) .
Boh, fondamentale sarebbe avere dei cambi affidabili quando i titolari devono rifiatare, e qualche buon segnale stasera in merito si è visto.
Forse un paio di quintetti validi riusciremo a presentarli nelle sfide con la Russia.
Ripeto, non so con quale roster i russi ci affronteranno, speriamo di non andare troppo in sofferenza sotto i tabelloni e di non concedere troppi rimbalzi offensivi agli avversari e troppe seconde opportunità come ci è capitato nel secondo quarto stasera( differenziale di +9 per i serbi in quel quarto).
Ormai manca poco e sapremo se siamo pronti a quelle sfide....
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

magician3 ha scritto:
Ripeto, non so con quale roster i russi ci affronteranno,
Basta chiedere.. :lol:
http://www.eurobasket.com/Russia/basket ... sID=370229
Mancano i primi 4 marcatori della Russia dell'anno scorso (Shved,Fridzon,Antonov e Monya)
I lunghi son "solo" (si fa per dire, specialmente il primo) Mozgov e Sokolov
Non dovremmo andar sotto in modo tragico, quelli di oggi eran peggio (e pure tanti)
Squadra con molti giovani comunque
Non scommetto ma se scommettessi lo farei sul 2
Andiamo a Mosca per vincere e pure da favoriti, IMHO

P.s. Unico dispiacere non essere in Italia, mi sa che le vedrò a fine mese
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Mikele ha scritto:
Manu_mago ha scritto:Vi seguo da molto tempo nonostante scriva poco in questo forum, leggo quasi ogni post che scrivete, ma mi passa la voglia di continuare a farlo.
O Dio mio, un laivesotto scontento
Bandiere a lutto da Ponte Druso a San Giacomo
Certi utenti sono maleducati in eguale modo a Pozzecco (tanto per rimanere in topic).
Giudicano i comportamenti di qualcuno senza pensare ai propri.
Stai per incartarti
Per quanto possa essere maleducato Pozzecco, può essere amato dalla gente.
Quindi Pippo Baudo potrebbe andare in TV e dire "Caxx, fixa, cxxo, mexxa"
Sì, ci sta
Poi saluta tutti
Ascoltare le sue interviste è sempre interessante, per quanto si possano o no condividere le cazzate che dice.
A parte il turpiloquio ha affrontato solo un argomento interessante
E lo ha fatto da vero ignorante, nel senso letterale del termine
perchè o ignorava il fatto che Hackett praticamente avesse sfanculato la nazionale su FB o lo ignorava volutamente
E anche il fatto di "si fa in privato " non sta in piedi visto che Hackett ha sfanculato l'Italbasket in pubblico
E non credo che Hackett voglia andare a trovare la squadra
ma magari dovrebbero loro andare a trovare lui
Però le tue cazzate mikele, sono irriverenti, tu non discuti con gli altri utenti, tu giudichi e la tua presunzione ti porta sempre dalla parte del torto, nonostante tu abbia alle volte ragione.

Scusa, non stavi accusandomi di turpiloquio e di voler giudicare gli altri?
E fai la stessa cosa?
Te l'ho detto che ti incartavi, laivesotto
Risponderai che non è vero che provochi ecc ecc, mi chiederai di postare le tue parole che giudico provocazioni, ma è il tuo atteggiamento in generale che non mi piace, e forse nemmeno agli altri utenti del forum.
Può essere
Però siccome son buono ti regalo un esempio (tanto anche questo non verrà capito)
Lo sai che differenza c'è tra scrivere "caxxo, mexxa, cuxo, coxxxioni "qui e dirlo in TV in diretta?
a) che qui tutto sommato è un forum di tifosi e non di educande (non mi raccontare che questi termini son stati usati da me per primo); anzi gìfagiu dice addirittura che è un cimitero
b) che qui se scrivo quelle cose arriva Panzer me le edita e scrive "sei bannato" o "Piantala" (oppure le edito io come ho appena fatto)
Se le dico in TV non le cancella nessuno (e le senton magari signore, signorine, bambini ecc ecc ecc)

Saluti altoatesini[/quote]

Nell'intervista ha parlato di Hackett, e ha parlato di quella lettera scritta da tutti i giocatori della nazionale nella quale Hackett è stato sfanculato. Ha semplicemente detto che non ha condiviso il gesto ecc ecc.
Lui sa benissimo di essere una grande testa di cazzo, e probabilmente "protegge" Hackett perchè era uguale a lui se non peggio.

E' amato dalla gente perchè è un personaggio, può piacere o non piacere, ammetto che esagera per quanto riguarda il linguaggio, soprattutto in tv, e lo fa anche di proposito, non so forse crede di essere un figo con quel linguaggio.

Anche se siamo in un forum di tifosi e non in tv, per favore porta rispetto verso gli altri utenti.
Non serve molto, basta scrivere con meno arroganza.
Poi cosa c'entra il "laivesotto" ponte druso e cagate varie...
Tu sei di bz magari ci conosciamo anche??
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

Mikele ha scritto:
magician3 ha scritto:
Ripeto, non so con quale roster i russi ci affronteranno,
Basta chiedere.. :lol:
http://www.eurobasket.com/Russia/basket ... sID=370229
Mancano i primi 4 marcatori della Russia dell'anno scorso (Shved,Fridzon,Antonov e Monya)
I lunghi son "solo" (si fa per dire, specialmente il primo) Mozgov e Sokolov
Non dovremmo andar sotto in modo tragico, quelli di oggi eran peggio (e pure tanti)
Squadra con molti giovani comunque
Non scommetto ma se scommettessi lo farei sul 2
Andiamo a Mosca per vincere e pure da favoriti, IMHO

P.s. Unico dispiacere non essere in Italia, mi sa che le vedrò a fine mese

Ti ringrazio per l'informazione.
Il tuo entusiasmo per la nazionale è ammirevole e a tratti contagioso, però per rimanere con i piedi per terra ti faccio rispettosamente notare:
1) Ci manca il play più forte, Hackett, t...di c... quanto vuoi, ma nettamente tutt'ora il migliore nel suo ruolo in Italia.
2) Ci manca l'ala grande più forte, il Gallo ( Combo-ala , Ok, ma in nazionale gioca in quel ruolo lì) e il suo vice, Melli.
3) Ci manca il centro offensivo più forte, il Mago ( ala-centro ok, ma sono anni che in Nba gioca indiferentemente nei due ruoli).
4) Ci manca Belinelli, a mio avviso l'assenza meno grave perchè in quel ruolo abbiamo Aradori e con la nazionale al completo potrebbe giocare lì anche Gentile.
Non direi che la nostra nazionale è più forte di quella dell'anno scorso in cui Melli, Belinelli e Diener erano presenti.
In più quest' anno sicuramente abbiamo un Gentile con ancor maggiore personalità ed esperienza e un valido cambio difensivo a Cusin in Cervi.
E' ancora da vedere se Polonara sia in grado di far rifiatare Datome nel delicato ruolo di quattro in cui siamo carenti.
Speriamo che Cinciarini e S. Gentile siano sufficienti a ricoprire il ruolo di play....
Il roster della Russia( in cui sono rilevanti le assenza di Szved e Kriapa) presenta comunque tre centri e quattri ali di grossa taglia, quindi fisicamente soffriremo.
La partita di Mosca sarà tosta , altrochè....
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Ho un attimo di tempo
PArto da te
Manu_mago ha scritto:

Nell'intervista ha parlato di Hackett, e ha parlato di quella lettera scritta da tutti i giocatori della nazionale nella quale Hackett è stato sfanculato. Ha semplicemente detto che non ha condiviso il gesto ecc ecc.
Lui sa benissimo di essere una grande testa di cazzo, e probabilmente "protegge" Hackett perchè era uguale a lui se non peggio.
Stai commettendo lo stesso errore del Poz, forse ti è sfuggito un passaggio della cronistoria del fattaccio
a) HAckett arriva, litiga con Cuzzolin ed altri, scappa dal ritiro (almeno non fregando il pullman)
Gli azzurri tacciono
b) Hackett accusa lo staff di volerlo in campo vivo o morto, gli esami manco li guardano ecc
Gli azzurri tacciono

d) gli azzurri sfanculano (in maniera delicata ma decisa) Hackett
Così è come l'ha "passata" Pozzecco.
E forse anche per come te la ricordi tu

Ma manca qualcosa .. Ci sono A), b) e d)
Manca c)

C) Hackett viene squalificato e IN PUBBLICO (leggi Facebook) urla "son stato trattato peggio di un cannibale" (ma il regolamento con la squalifica minima mica l'han fatto al momento e non è che si possa dare una squalifica di 3 mesi se sei colpevoli e la pena MINIMA è di 5)
Ma, se si fermasse lì, probabilmente lo sfanculamento degli azzurri non partirebbe
Ma il deficiente aggiunge #pocciatemela #italbasket #sietequesti #wearefamily

Ora non venitemi a raccontare che #italbasket è solo lo staff medico e/o la federazione e/o il giudicesportivo
#Italbasket è l'INTERA Nazionale (anche e soprattutto i giocatori)
E #sietequesti è ben mirato proprio sui giocatori (forse era incazzato perchè non erano accorsi in sua difesa ? E come? Minacciando lo sciopero bianco ?)

Se voleva prendersela con altri non scriveva #italbasket ma#staffazzurro o #giudicetogarossa o #federazionedeimieibeep
A quel punto l'offesa è pubblica e c'è poco da fare, ad una cosa del genere si risponde ESATTAMENTE con le stesse modalità e cioè in pubblico
Petrucci l'altra sera diceva che il capitano e gli altri avevan scritto bla bla bla.
Il capitano credo sia DaTome. Ora, Gigi è una pasta di ragazzo e fior di giocatore, certamente non un attaccabrighe.
Ma ha un grosso "difetto": è sardo
E tu non vai a dire ad un sardo #pocciatemela senza pensare che il sardo reagisca
Oltretutto, secondo il genio Pozzecco le cose dovevano essere fatte "nello spogliatoio"
IN QUALE? In quello dove non vuole entrare? Nel ritiro da cui è scappato e in cui non vuol tornare?
O magari aspettiamo l'anno prossimo per un bel "senti, ma l'anno scorso ti ci hai detto #pocciatemela, ci è mica piaciuto.."

Altra stupidata del Poz.
"Si crea un precedente, il prossimo può pensare che sei pronto a sfancularlo"
MA BENISSIMO !! LO DEVE SAPERE !
Deve sapere che non puoi sfanculare i tuoi compagni e pensare di passarla liscia.
Ci son regole, scritte e non scritte, tra i giocatori e lo staff e/o la Federazione.
E altre di comportamento tra gli stessi giocatori.
E' bene che quelli che arrivano magari per la prima volta sappiano che non sono aldisopra del gruppo.
Ti dirò di più, quella lettera per me ha saldato ancora di più il gruppo.
E se adesso Hackett vuol rientrare dovrà cospargersi la testa con un bel po' di cenere (io poi manco lo convocherei più e guarda che era uno che "volevo" in Nazionale)
Perchè se si presenta con la faccia tosta "Beh, io son qui, se mi volete bene, altrimenti me ne frego" al primo allenamento potrebbe rimpiangere O.J.Majo
E' amato dalla gente perchè è un personaggio, può piacere o non piacere, ammetto che esagera per quanto riguarda il linguaggio, soprattutto in tv, e lo fa anche di proposito, non so forse crede di essere un figo con quel linguaggio
.

Come ho detto qualche messaggio fa dire parolacce in TV non fa figo, fa solo stronzo.
E non è manco solo quello, non so se hai visto le interviste dopo il caso-Ferentino (la prima è virale).
Nella seconda (fatta penso giorni dopo) si lascia andare ad un ragionamento che più o meno è "Circa il 50% di quelli che praticano questo sport ricorrono alla bestemmia e sono dei beceri,. Io purtroppo, e chiedo perdono a mia madre (sguardo all'insù, forse è morta), sono tra quelli"
Prima constatazione: vivo in Veneto, terra dove il "porcozio" è usato da molti come intercalare
ma nemmeno qui c'è il 50% di bestemmiatori (anzi, per fortuna la cosa sta diminuendo)
E perchè dice 50%? Semplice, si auto assolve "Siam tantissimi, 1 su 2, io sono uno di quelli, che ci vuoi fare.."
Scommettiamo che se ogni volta che un arbitro lo sente bestemmiare gli appioppa tecnico e la Federazione 1000 euro di multa (e si passa a 2000 dopo seconda volta) lui dopo un mese non bestemmia più?
Il fatto è che lui crede di essere figo e che la gente DEVE accettarlo.
Sì, con l'accetta
Anche se siamo in un forum di tifosi e non in tv, per favore porta rispetto verso gli altri utenti.
Non serve molto, basta scrivere con meno arroganza.
Oddio..
Vabbè, taccio
E non mi riferisco a te
Poi cosa c'entra il "laivesotto" ponte druso e cagate varie...
Tu sei di bz magari ci conosciamo anche??
E secondo te come sapevo di Ponte Druso, San Giacomo (oddio, lì è spesso listato a lutto per ovvi motivi) e che vi chiaman laivesotti? :D
MA certo!! Ci ho vissuto 25 anni e mia madre e mia sorella vivono ancora lì

Saluti oltrisarchini
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Scusate ma non ho capito cosa voglia dire pocciatemela :D

Redden, gentilino ok sarà stato bravo ieri (non ho visto la partita) ed apprezzo i miglioramenti sulla parabola (vedi finale di campionato) ma al torneo ne ha fatta buona una di partita...prendiamolo come un buon inizio e speriamo per il futuro visto che servirà
Dieci vittorie su undici è un ottimo risultato, la squadra sembra effettivamente che abbia imparato a lottare ed a vincere,speruma
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

E ora parliam di basket
magician3 ha scritto:
Ti ringrazio per l'informazione.
Figurati, le info son fatte per essere diffuse
Il tuo entusiasmo per la nazionale è ammirevole e a tratti contagioso
Pensa che fino ad un paio di settimane fa c'era qualcosa che mi ronzava
Pessimismo cosmico, tipo "vedrai che adesso si fa male quello e quell'altro entra in slump"
Adesso che li ho visti 3 sere di fila son bello gasato
E ottimista
, però per rimanere con i piedi per terra ti faccio rispettosamente notare:
1) Ci manca il play più forte, Hackett, t...di c... quanto vuoi, ma nettamente tutt'ora il migliore nel suo ruolo in Italia.
OK; ci manca Hackett. Amen, Tra lui ed il Cincia non c'è una differnza così abissale come tra Gallo e Polonara o tra Bargnani e Cervi
2) Ci manca l'ala grande più forte, il Gallo ( Combo-ala , Ok, ma in nazionale gioca in quel ruolo lì) e il suo vice, Melli.
Di Gallo non si discute.
Melli l'ho apprezzato l'anno scorso ma quel Pascolo lì non è che lo vedo peggio.
Se lo guardi sembra maledettamente migliore Melli
Poi vai a vedere come incidon nel gioco e..sorpresa.
Anche l'altra sera sto ragazzotto della serie B sta in campo un paio di minuti , ti fa 2/2 piglia un rimbalzo e stoppa.
Per me, in caso di necessità, il Pianigiani lo mette da 4
3) Ci manca il centro offensivo più forte, il Mago ( ala-centro ok, ma sono anni che in Nba gioca indiferentemente nei due ruoli).
Cos'è ? Vuoi farmi piangere?
Lo so.. Ma amen, non staimo andando male lì sotto tutto sommato
Anche contro i serbi se la son cavata egregiamente
4) Ci manca Belinelli, a mio avviso l'assenza meno grave perchè in quel ruolo abbiamo Aradori e con la nazionale al completo potrebbe giocare lì anche Gentile.
Dai, non farmi parlare di Belinelli :D
Comuqnue concordo col ragionamento
Se poi Della Valle crescesse non sarebbe male.
Ed ho visto molto molto bene in 2 partite della sperimentale Abass (che ha un potenziale fisico assurdo)
Non direi che la nostra nazionale è più forte di quella dell'anno scorso in cui Melli, Belinelli e Diener erano presenti.
Qua ti dico perchè la vedo più forte
Vero, forse nel reparto guardie manca il Beli (secondo me è un vantaggio ma non proseguo)
Però andiam con ordine.
Ruolo play: l'anno scorso praticamente solo Cincia e un po' di Poeta
Travis non è mai entrato negli schemi (e difendeva maluccio), era in fase calante e si è fatto pure male
Insomma inpratica non c'era
Ora abbiamo Stefano che ieri sera ha dimostrato che sta in campo contro Markovic e Teodosic
Non è da tutti
Sulle ali piccole siam più o meno come l'anno scorso aggiungendo Polonara
Ed in più abbiamo Vitali che per la prima volta non vedo come uno che ricatta il coach per stare in squadra. Non è un fenomeno ma è meglio dell'anno scorso
Alii forti e centri (posto che daTome gioca lì perchè ni son alternative, per ora). L'anno scorso avevam Melli e Cusin e..stop! Col secondo o terzo fallo di Cusin eravamo nel guano
Ora abbiam Cervi e persino Magro l'ho visto meglio (miracoli di Pianigiani)
Di Pascolo ho già detto
Insomma per me è più forte perchè abbiamo una rotazione che va oltre gli 8 dell'anno scorso, si può far giocare 10 giocatori senza perdere moltissimo
Per quello dico che è più forte.
Aggiungo che mi piacerebbe tanto vederla ai Mondiali sta Nazionale
Ovvio che oltre un certo punto non si vada senza Mago-Gallo, però mi piacerebbe vederla contro squadre forti forti
Per capire i limiti. E comunque peggio che nei primi 14 non credo saremmo andati
Tutte opinioni mie eh? sia chiaro.
In più quest' anno sicuramente abbiamo un Gentile con ancor maggiore personalità ed esperienza e un valido cambio difensivo a Cusin in Cervi.
E' ancora da vedere se Polonara sia in grado di far rifiatare Datome nel delicato ruolo di quattro in cui siamo carenti.
Speriamo che Cinciarini e S. Gentile siano sufficienti a ricoprire il ruolo di play....
Appunto
Il roster della Russia( in cui sono rilevanti le assenza di Szved e Kriapa) presenta comunque tre centri e quattri ali di grossa taglia, quindi fisicamente soffriremo.
NOn come contro la Serbia
Quando ho guardato il loro roster mi è venuto male
Cusin credo sia 2.08
Ce n'erano 5 più alti di lui (il quinto era Bjelica)
Mozgov è un ostacolo tremendo ma gli altri son molto più abbordabili degli Stimac &c)
La partita di Mosca sarà tosta , altrochè....
[/quote]
Mica ho detto che andiamo a stracciarli, solo che (IMHO) siam favoriti anche a casa loro
Poi magari capita la serata da 2/20 nelle triple (pessimismo cosmico) e perdiamo come col Montenegro.
Ma se giochiamo come sappiamo... :approved:

Ultima nota su ieri sera
Aradori. Non gli entrava nulla, usciti tiri facili che sembravan dentro
E questo bel tipo, tomo tomo cacchio cacchio, trova il modo di difendere bene, essere il miglior rimbalzista con 8 e dare 3-4 assist. Per essere una "serata no" niente male
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Questo tuo post è l'espressione di come si possa discutere e argomentare senza per forza di cose "attaccare" gli altri utenti.

Ritornando di Hackett, la squadra a parer mio, non ha il bisogno di dover far sapere pubblicamente la propria posizione in merito a quel coglione di Hackett.
La federazione invece si, e la squalifica ne è l'emblema.

Gigi avrebbe dovuto chiamare Hackett, fissare un appuntamento per un faccia a faccia, e in caso anche mollargli 4 sberle. (non escludo sia successo)

Quella sparata sul "precedente" sinceramente non l'ho ben capita, quale precedente si dovrebbe creare secondo lui? Quello che sei comporti male e prendi per il culo federazione e compagni vieni squalificato?!?! Si tratta di codice comportamentale, non di precedente.

Le interviste del Poz a Capo d' Orlando le ho viste quasi tutte, devo ammettere che sembrano costruite e teatrali. Notevole quel climax sulla vittoria/presa per il culo /sconfitta degno di oscar.

E' vero comunque che la bestemmia sui campi da basket, calcio e qualsiasi altri sport è molto diffusa.
Ma non è questo il punto, il punto è che noi al campetto possiamo bestemmiare, loro davanti alla tv dovrebbero trattenersi e magari poi chiedere scusa se non dovessero riuscirci.

Un bel postaccio però Oltrisarco... :P
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Mikele, va bene tutto, ma non dirmi che (quasi) ti piace Vitali...
...Spero intendessi il Signor Alvaro, che almeno faceva ridere! E non piangere dopo averlo visto per l'ennesima volta tirare... Mamma mia che meccanica e tecnica!
(Lo so che parlavi di difesa...).
:lol: :azz:
Lux85
Leader della squadra
NBA Team: San Antonio Spurs
Contatta:

Messaggio da Lux85 »

Pascolo zitto zitto si sta guadagnando fiducia con la sua determinazione e col lavoro.. un silenzio tonante che "arriva" coi fatti.
Sottovalutato, forse per "quel" suo tiro (di un'efficacia pazzesca, che sia in fade, da 3, se tirare col 70% fa schifo... :lol: ) e fisico, ma per chi l'ha visto giocare intere stagioni è uno con le "palle grosse come angurie", finalmente lo si apprezzerà anche in A il "Kraken", non avrà i requisiti fisici del lungo ideale (la consapevolezza di questo lo ha trasformato.. Charles Barkley li aveva? eppure ti arrivava un treno in corsa con tanto di tomahawk in testa :lol: ) ma cazzo se è speciale.. (detto anche dal Trig)
In A avrà bisogno di un po' di tempo per adattarsi, normale, ma con quella sua voglia può far benissimo
(impressionante la crescita di sto ragazzo, fino a 2 stagioni fa faceva il vice di Dordei, per dire... :shock: )
Lorenzo Taliento, preparatore della Nazionale e anche di Trento da quest'anno, ha scritto:“Dada si è inserito bene nel gruppo azzurri con i fatti e con il comportamento: è entrato in punta di piedi, si è allenato bene fin da subito e tutti lo hanno accettato bene, vista la sua piena disponibilità.”
Seguace del Kraken #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Finito di rivedermela, rispondo e parto da te
MaxZ ha scritto:Mikele, va bene tutto, ma non dirmi che (quasi) ti piace Vitali...
...Spero intendessi il Signor Alvaro, che almeno faceva ridere! E non piangere dopo averlo visto per l'ennesima volta tirare... Mamma mia che meccanica e tecnica!
(Lo so che parlavi di difesa...).
:lol: :azz:
Guarda, io son sempre stato convinto appunto che avesse dei dossier con cui ricattasse qualcuno per andare in Nazionale
E sul tiro purtroppo siam ancora lontanucci da uno standard decente
però cavolo, ieri sera è stato da 7 abbondante
Asfissiante, sbatteva sui blocchi, non cadeva, ne usciva barcollante e con un livido in più ma sempre addosso all'uomo, rincorrendolo dovunque
Asfissiante è la parola giusta
E proprio in quel modo si è procurato due falli in attacco facendosi spingere via col braccio (e quasi prende un buon sfondo)

Guarda, francamente oltre ogni mia più rosea speranza. Se mi fa questo (oltretutto si è proiettato spesso a rimbalzo) e si limita a qualche arresto e tiro dentro l'area a me va bene perchè mi tappa dei buchi in SG.
Aspettando Abass me lo tengo ( e fino a ieri pomeriggio non avrei mai pensato di poterlo dire)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

E per fortuna che ti passava la voglia di leggere
Uehi Panzer!!
Guarda che forse ti ho recuperato un utente "in sonno"!! (dai che rianimiamo il "cimitero")
Manu_mago ha scritto:Questo tuo post è l'espressione di come si possa discutere e argomentare senza per forza di cose "attaccare" gli altri utenti.
Beh, a discussioni non mi tiro mai indietro
Certo che se uno comincia le disc ussioni dicendo cose tipo "Berlusconi è di una moralità specchiata" o "Come tutti sanno la terra è piatta" o "si posson fare 4 passi con la palla, c'è nel regolamento" io a questo gli chiedo se abbia battuto la testa :D
Ritornando di Hackett, la squadra a parer mio, non ha il bisogno di dover far sapere pubblicamente la propria posizione in merito a quel coglione di Hackett.
IMHO sì
Tanto perchè si renda conto e che certi comportamenti verso di loro non li accettano
Manco fosse Jordan poi..
La federazione invece si, e la squalifica ne è l'emblema.
Il deferimento (e la successiva squalifica) eran praticamente un atto dovuto
Non è che si possa dire "Sì c'è scritto nel regolamento che non puoi spurtare in faccia all'arbitro però siccome sei simpatico stavolta ci passo sopra.."
Gigi avrebbe dovuto chiamare Hackett, fissare un appuntamento per un faccia a faccia, e in caso anche mollargli 4 sberle. (non escludo sia successo)
Gigi avrebbe fatto benissimo e la hola da parte mia sarebbe garantita
Quella sparata sul "precedente" sinceramente non l'ho ben capita, quale precedente si dovrebbe creare secondo lui? Quello che sei comporti male e prendi per il culo federazione e compagni vieni squalificato?!?! Si tratta di codice comportamentale, non di precedente.
Non domandare a me cosa passi per la testa di quel tizio, casomai dovresti chiederlo a Mago Romano che l'ha trovata una intervista "brillante"
Io ho sentito 7-8 parolacce (non 3) di cui l'unica giustificabile era "sono un pirla", apprezzamenti tipo "la Pedrazzi era un tran bellissimo, ora è un trans meno bello", "gli americani erano ubriachi" (??), "ti faccio vedere la panza" (no, ti prego..), una ricostruzione palese e fuorviante perchè incompleta ed una conclusione delirante sul "non creare precedenti" (cioè, loro no ma Hackett sì, mi par giusto, mi creare precedenti positivi solo negativi)
Le interviste del Poz a Capo d' Orlando le ho viste quasi tutte, devo ammettere che sembrano costruite e teatrali. Notevole quel climax sulla vittoria/presa per il culo /sconfitta degno di oscar.
Io ne ho viste un paio e poi le ho mostrate ad un apio di amici calciofili
Una (quella dell'esplosione dopo la sconfitta a Ferentino" han provveduto subito ad inviarla ad altri calciofili che ci han sghignazzato
Ieri gli ho fatto vedere l'intervista in questione.
Tutti e due han detto "no, cavolo, non si può..."
E non son educande (però calciofili sì, maledetti loro :lol: )
E' vero comunque che la bestemmia sui campi da basket, calcio e qualsiasi altri sport è molto diffusa.
Mah..Sicuramente non credo si sia al 50%
Ma non è questo il punto, il punto è che noi al campetto possiamo bestemmiare, loro davanti alla tv dovrebbero trattenersi e magari poi chiedere scusa se non dovessero riuscirci.
E' quello che dico da ieri
Io gli avrei tolto il microfono
Magari aggiungendo "Visto che non è in grado di stare davanti ad un microfono si scordi di tornare qui"
Un bel postaccio però Oltrisarco... :P
E' migliorato molto
Da quando me ne sono andato :lol: (che poi io abitavo SOPRA Oltrisarco a dire il vero)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Mikele ha scritto:
E secondo te come sapevo di Ponte Druso, San Giacomo (oddio, lì è spesso listato a lutto per ovvi motivi) e che vi chiaman laivesotti? :D
MA certo!! Ci ho vissuto 25 anni e mia madre e mia sorella vivono ancora lì

Saluti oltrisarchini
Non illudetevi d'esser i primi qui dentro eh. :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi