CALCIOMERCATO 2014/15
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: CALCIOMERCATO 2014/15
Perché poi non riusciresti a ricavarne quanto puoi ricavarne ora (tanto) ma certi giocatori sarebbero da far marcire in panchina/tribuna per un paio d'anni...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
Panzer ha scritto:Perché poi non riusciresti a ricavarne quanto puoi ricavarne ora (tanto) ma certi giocatori sarebbero da far marcire in panchina/tribuna per un paio d'anni...
anche perché non è che la roma ha fatto spallucce alle sue richieste..dopo solo un anno e un contratto di altri 4 anni già gli avrebbe quasi raddoppiato lo stipendio..ma chi lo fa?
ma non va bene non è mai abbastanza e che cazzo...
vediamo come finirà anche se mi sembra evidente...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Intanto la Roma, e non se vergognarmi nello scriverlo o no, prende "Urby et Orbi" Emanuelson, palesemente destinato ad una squadra come la nostra, insomma il nome parla chiaro
E' stato preso da svincolato e prenderà 1 milione netto a stagione e aldilà dello sgomento iniziale, che ammetto esserci stato, nel ruolo di terzino-esterno alla Bastos può starci, insomma riserva della riserva a sinistra sia a centrocampo che in difesa ho visto di peggio, tappabuchi che ci sta. Discreta esperienza (69 presenze) che non guasta mai.
Sembra in arrivo anche Carrasco del Monaco per una cifra intorno ai 4.5 anche se proveranno a tirare il prezzo visto che è in scadenza e non vuole rinnovare. Verrebbe per ricoprire il ruolo di vice Gervinho che a Gennaio ci saluta per la coppa d'Africa, considerando che hai Ljajic e Florenzi che può essere adattato e appunto Emanuelson sei più che coperto.
A destra arriverà penso l'unico colpo del mercato e spero sia appunto Yarmolenko per il quale sembra la Roma abbia offerto 15+ bonus a fronte di una richiesta di 25, ovvero il prezzo pieno. E' in scadenza di contratto per cui credo ci sia margine.
Per Benatia si profila uno scambio 30+Nastasic che era stato pagato a sua volta 15+ Savic, in pratica il doppio del marocchino stesso. Mancini ne hai già due, Castan per il presente e Romagnoli per il futuro quindi ti servirebbe un destro, però son dell'idea che offerte così se confermate vadano sempre accettate. Sarebbe come dire che ti offrono El-Shaarawy gratis e non lo accetti perchè nel suo ruolo hai già Gervinho, non esiste una cosa simile.

E' stato preso da svincolato e prenderà 1 milione netto a stagione e aldilà dello sgomento iniziale, che ammetto esserci stato, nel ruolo di terzino-esterno alla Bastos può starci, insomma riserva della riserva a sinistra sia a centrocampo che in difesa ho visto di peggio, tappabuchi che ci sta. Discreta esperienza (69 presenze) che non guasta mai.
Sembra in arrivo anche Carrasco del Monaco per una cifra intorno ai 4.5 anche se proveranno a tirare il prezzo visto che è in scadenza e non vuole rinnovare. Verrebbe per ricoprire il ruolo di vice Gervinho che a Gennaio ci saluta per la coppa d'Africa, considerando che hai Ljajic e Florenzi che può essere adattato e appunto Emanuelson sei più che coperto.
A destra arriverà penso l'unico colpo del mercato e spero sia appunto Yarmolenko per il quale sembra la Roma abbia offerto 15+ bonus a fronte di una richiesta di 25, ovvero il prezzo pieno. E' in scadenza di contratto per cui credo ci sia margine.
Per Benatia si profila uno scambio 30+Nastasic che era stato pagato a sua volta 15+ Savic, in pratica il doppio del marocchino stesso. Mancini ne hai già due, Castan per il presente e Romagnoli per il futuro quindi ti servirebbe un destro, però son dell'idea che offerte così se confermate vadano sempre accettate. Sarebbe come dire che ti offrono El-Shaarawy gratis e non lo accetti perchè nel suo ruolo hai già Gervinho, non esiste una cosa simile.
- REDDEN
- NBA Legend
rabiot sarà fortissimo..pero' la finiamo di prendere solo centrocampisti? tra l'altro,ammesso che lo prenderemo,il ragazzo vuole giocare titolare e da noi non giocherebbe...
spendere 15 milioni tra ucan ed eventualmente rabiot per darli in prestito o non farli mai giocare..boh..
continuo a pensare che quest'altro dobbiamo puntare al titolo o almeno competerci al massimo..c'è solo la juve per ora..in passato c'erano 4-5 squadre piu' forti ora 1...preferisco gente pronta subito
p.s. danno per fatto,ma io sono come san tommaso,l'acquisto di ashley cole..34 anni....io dico magari...operazione per un paio d'anni ma è quello che dico..bisogna provarci subito a vincere qualcosa....
spendere 15 milioni tra ucan ed eventualmente rabiot per darli in prestito o non farli mai giocare..boh..
continuo a pensare che quest'altro dobbiamo puntare al titolo o almeno competerci al massimo..c'è solo la juve per ora..in passato c'erano 4-5 squadre piu' forti ora 1...preferisco gente pronta subito
p.s. danno per fatto,ma io sono come san tommaso,l'acquisto di ashley cole..34 anni....io dico magari...operazione per un paio d'anni ma è quello che dico..bisogna provarci subito a vincere qualcosa....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
Re: R: CALCIOMERCATO 2014/15
REDDEN ha scritto:
Ho letto anch'io ed anche per me sarebbe un buon colpo,come lo sarebbe anche Evra in caso di arrivo alla Juve.Son vecchietti ma ancora validi,di terzini buoni ne son rimasti pochi.Certo non si può fare un mercato solo con gli over 30 ma qualcuno,soprattutto se bravo,si può anche prendere
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Panzer ha scritto:REDDEN ha scritto:
Ho letto anch'io ed anche per me sarebbe un buon colpo,come lo sarebbe anche Evra in caso di arrivo alla Juve.Son vecchietti ma ancora validi,di terzini buoni ne son rimasti pochi.Certo non si può fare un mercato solo con gli over 30 ma qualcuno,soprattutto se bravo,si può anche prendere
Per carità Keita e Cole, recordman di Fa cup vinte (7), ammonticchiano in due 35-40 trofei, però insomma c'è un limite, non vorrei che a Trigoria avesse aperto una pensione, c'è già a Milano. Dopo Dodò ed Emanuelson, che farà credo il terzo di sinistra sia in difesa sia a centrocampo, speravo arrivasse un titolare, un giocatore esperto sì ma sui 26-27 anni, non un vecchietto che ha staccato con il calcio un paio d'anni fa, sia chiaro mi da sicuramente più garanzie di Dodò e in Champions gente simile serve però mi lascia perplesso.
Spero e credo stiano risparmiando per investire almeno 25-30 su un attaccante esterno, uno del calibro di Cuadrado, perchè il gap con la Juve lo ricuci solo in quel modo, Griezzman anche sarebbe bello se entri nell'ordine di idee che devi spendere 30.
Certo se mi prendono un mezzo giocatore rimango deluso, perchè rispetto allo scorso anno avresti giusto qualche corpo in più e un paio di giovani di prospettiva, niente che ti possa realmente far fare il salto di qualità nell'immediato.
P.s. Evra in difesa fa ridere, ma è un giocatore che a crossare vicino alla bandierina ancora ci arriva, poi caratterialmente è davvero tosto.
- REDDEN
- NBA Legend
davvero stiamo dando Dodo' all'inter?
anche io pretendo l'ala come si deve..ci serve quel salto di qualità..a centrocampo stiamo strabene e in difesa con l'inglese completiamo un gran bel reparto.....chiaramente dipende da benatia..se questo scemo rimanesse...

anche io pretendo l'ala come si deve..ci serve quel salto di qualità..a centrocampo stiamo strabene e in difesa con l'inglese completiamo un gran bel reparto.....chiaramente dipende da benatia..se questo scemo rimanesse...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
REDDEN ha scritto:davvero stiamo dando Dodo' all'inter?![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo aspettando la tua reazione sulle voci che danno Dodo' in partenza

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Panzer ha scritto:REDDEN ha scritto:davvero stiamo dando Dodo' all'inter?![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo aspettando la tua reazione sulle voci che danno Dodo' in partenza.Si dice anche che se Benatia dovesse partire,i soldi andrebbero tutti usati per prendere Cuadrado
Sabatini come al solito ubiquo è in 5 continenti e tratta 80 giocatori contemporaneamente.
Se Dodò dovesse andare in prestito, lo vedo bene nel 3-5-2 almeno in linea teorica poi toccherebbe chiedere a Mazzarri come lo vede, arriverà Adriano sicuramente e Cole-Emanuelson sarebbero i cambi, altrimenti si rimane così e va bene lo stesso anche se avrei preferito un innesto importante.
L'operazione Cuadrado è indipendente dalla cessione di Benatia, i parametro zero credo servano soprattutto a quello, si parla comunque di Florenzi+cash (tipo 20).
Se vendi Benatia, oltre alla riserva ci scappa un attaccante forte, tipo Lukaku, altrimenti prenderanno anche lì uno svincolato con esperienza che faccia da chioccia a Destro.
Ricapitolando Sabatini ha preso Ucan ('94) dal Fenerbachev, Arario ('95) dal River, DaSilva (miglior prospetto australiano, '97), Abner (titolare del Brasile under 17) bloccato andrà in prestito, Jedlin ('93, il terzino 21 enne degli Stati Uniti) si parla del Genoa, Paredes ('94) che torna alla base, Sanabria ('96) dal Barcellona e deve trovare una sistemazione per il capocannoniere e il vice del Mondiale under 20, Berisha ('96) e Vestenicky ('96).
Quasi certamente Carrasco ('93) in scadenza dal Monaco e probabilmente Rabiot ('95) dal PSG, anche se è tutto meno che certo, per concludere non ho capito se con Adnan ('93), il terzino iracheno c'è un mezzo accordo.
Keita, Cole, Emanuelson a 0 non mi entusiasmano però fanno numero, credo che abbiano in 3 più di 200 presenze in Europa così a occhio.
Manca l'esterno forte che faccia la differenza, Cuadrado, Griezzman, Yarmolenko o chi per lui, giocatori che siano nella fascia intermedia tra un Cerci e un Marco Reus.
-
- Free Agent!
Palerio ha scritto:Panzer ha scritto:REDDEN ha scritto:davvero stiamo dando Dodo' all'inter?![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo aspettando la tua reazione sulle voci che danno Dodo' in partenza.Si dice anche che se Benatia dovesse partire,i soldi andrebbero tutti usati per prendere Cuadrado
Sabatini come al solito ubiquo è in 5 continenti e tratta 80 giocatori contemporaneamente.
Se Dodò dovesse andare in prestito, lo vedo bene nel 3-5-2 almeno in linea teorica poi toccherebbe chiedere a Mazzarri come lo vede, arriverà Adriano sicuramente e Cole-Emanuelson sarebbero i cambi, altrimenti si rimane così e va bene lo stesso anche se avrei preferito un innesto importante.
L'operazione Cuadrado è indipendente dalla cessione di Benatia, i parametro zero credo servano soprattutto a quello, si parla comunque di Florenzi+cash (tipo 20).
Se vendi Benatia, oltre alla riserva ci scappa un attaccante forte, tipo Lukaku, altrimenti prenderanno anche lì uno svincolato con esperienza che faccia da chioccia a Destro.
Ricapitolando Sabatini ha preso Ucan ('94) dal Fenerbachev, Arario ('95) dal River, DaSilva (miglior prospetto australiano, '97), Abner (titolare del Brasile under 17) bloccato andrà in prestito, Jedlin ('93, il terzino 21 enne degli Stati Uniti) si parla del Genoa, Paredes ('94) che torna alla base, Sanabria ('96) dal Barcellona e deve trovare una sistemazione per il capocannoniere e il vice del Mondiale under 20, Berisha ('96) e Vestenicky ('96).
Quasi certamente Carrasco ('93) in scadenza dal Monaco e probabilmente Rabiot ('95) dal PSG, anche se è tutto meno che certo, per concludere non ho capito se con Adnan ('93), il terzino iracheno c'è un mezzo accordo.
Keita, Cole, Emanuelson a 0 non mi entusiasmano però fanno numero, credo che abbiano in 3 più di 200 presenze in Europa così a occhio.
Manca l'esterno forte che faccia la differenza, Cuadrado, Griezzman, Yarmolenko o chi per lui, giocatori che siano nella fascia intermedia tra un Cerci e un Marco Reus.
E tanti saluti a tutti i discorsi sui settori giovanili delle società, sui troppi stranieri nelle squadre etc. Etc. Ma da che mondo e mondo, passata la festa gabbato lu Santu.
Beninteso: vale per tutte le squadre, e soprattutto per tutti i tifosi.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di €1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di €7,8 milioni“.
In pratica venduto per 9 milioni, strepitoso, al momento non ne vale 5.
E nel frattempo abbiamo offerto, così dicono 22 milioni per Yarmolenko che ne vale 25 e va in scadenza nel 2015. Se li hanno davvero offerti penso si possa chiudere visto che a quanto pare hanno un bilancio da ripianare.
E nel frattempo abbiamo offerto, così dicono 22 milioni per Yarmolenko che ne vale 25 e va in scadenza nel 2015. Se li hanno davvero offerti penso si possa chiudere visto che a quanto pare hanno un bilancio da ripianare.
- REDDEN
- NBA Legend
Palerio ha scritto:“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di €1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di €7,8 milioni“.
sono commosso mi viene da piangere......grazie sabatini per questa gioia..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
Grande mossa quella di Dodò,soprattutto viste le cifre,Sabatini ancora una volta dimostra di saper vendere bene (al contrario di Marotta).Invece non mi convince molto la cifra spesa (in totale) per Ucan,forse un po' troppo
- Patavino
- NBA Legend
- saxblue
- All Star Game
La vedo grigia per l'Inter
Ausilio e il gobbo stanno dimostrando di essere i degni compagni di Branca... 9 milioni di euro per Dodò è semplicemente un crimine contro l'umanità
e per la quarta punta si parla di Biabiany e di Ibarbo... quest'ultimo viene valutato 18 milioni di euro, una cifra folle (immagino però che l'Inter cercherà qualche formula di prestito) ed è un attaccante che ha segnato finora 1 goal ogni dieci partite... cioè in giro ci sono un sacco di centrocampisti più prolifici... quel che mi stupisce è che Mazzarri se ne stia buono e tranquillo a subire questo mercato.

Ausilio e il gobbo stanno dimostrando di essere i degni compagni di Branca... 9 milioni di euro per Dodò è semplicemente un crimine contro l'umanità

CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)