Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
Già ti contraddici da solo visto che nella scheda che hai appena postato da Anderson come SF e non come SG. A UCLA giocava 4 ruoli in Nba uno con la sua atleticità non può fare l'esterno, forse qualche min da 3 ma dipende da molti fattori.
Quasi tutti i siti specializzati lo definiscono small-forward ma difficilmente potrà ripiegare quel ruolo nel piano di sopra.
Questa è una sua scheda dettagliatissima http://draftology.playitusa.com/2014/05 ... -anderson/
Se poi vuoi fargli marcare Jr Smith o Harden fai pure.
Quasi tutti i siti specializzati lo definiscono small-forward ma difficilmente potrà ripiegare quel ruolo nel piano di sopra.
Questa è una sua scheda dettagliatissima http://draftology.playitusa.com/2014/05 ... -anderson/
Se poi vuoi fargli marcare Jr Smith o Harden fai pure.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
Già sei passato da SG a SF piano piano arriveremo a C.
Caro Virtusino pensala come vuoi, non so più che dirti, ah si ridagli 3 cm a sto ragazzo che per avvalorare la tua tesi l'hai accorciato.
Caro Virtusino pensala come vuoi, non so più che dirti, ah si ridagli 3 cm a sto ragazzo che per avvalorare la tua tesi l'hai accorciato.
- CARTMAN
- All Star Game
Michele il problema lo sai quale è???è che sei ridondante, quasi Barocco oserei dire...
L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE TI STA SUL CAZZO IN MANIERA PROFONDA...
NE ABBIAMO (anzi parlo per me...HO)LE PALLE PIENE
...questo è (principalmente) un forum di tifosi, di lovers che seguono e sono innamorati, cestisticamente parlando, dei propri beniamini...
A me inorgogliscono tutti i giocatori che hanno varcato l'oceano e che ci rappresentano...
Non riesco, sinceramente a capire, quale sia il tuo obiettivo: ci vuoi forse convincere, con i tuoi toni da maestrino, che sia una sega???
Te lo ripeto questo (almeno in questi quattro anni in cui ho avuto L'ONORE di partecipare) forum raggruppa principalmente tutti i LOVERS di questo sport e del mondo NBA...tutti coloro che seguono appassionati le gesta del MAGO, del BELI, del GALLO, di DATOME e speriamo anche di GENTILE...
Nessuno ha mai negato considerazioni tecniche, pareri contrari e sfottò,
ma questo tuo persistere in questa "battaglia contro i mulini a vento" sinceramente mi sta stancando e facendo apprezzare di meno i minuti passati su italianbasket.Non arricchisce in nessun modo il forum...
La verità è che non è più piacevole passare di quà come lo era una volta...
Sinceramente non riesco a concepire come si faccia a non essere contenti per un traguardo cosi' IMMENSO raggiunto da un nostro connazionale.
tu pensa che quando ero più giovane mai avrei pensato di vedere Italiani protagonisti dall'altra parte dell'oceano e già solo aver varcato QUESTO CONFINE mi sembra una cosa tanto bella quanto irreale.
Quindi, e parlo personalmente, non ha più senso la tua partecipazione in questa parte del forum, apriti un topic tutto tuo dove getti vagonate di merda su chi vuoi te, cosi' sarà più facile ignorarti e seguire i commenti e i pareri di gente che vuole discutere e parlare di sport e basket, al contrario di te che pretendi di INSEGNARE e DI AVERE IL VERBO.
PS la tua firma non fa ne ridere ne aggiunge qualcosa, è solo l'ennesima caduta di stile, inutile.
PPS Chiedo scusa ai moderatori per il leggero sfogo, frutto di considerazioni personali ma penso condivisibili...
L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE TI STA SUL CAZZO IN MANIERA PROFONDA...
NE ABBIAMO (anzi parlo per me...HO)LE PALLE PIENE
...questo è (principalmente) un forum di tifosi, di lovers che seguono e sono innamorati, cestisticamente parlando, dei propri beniamini...
A me inorgogliscono tutti i giocatori che hanno varcato l'oceano e che ci rappresentano...
Non riesco, sinceramente a capire, quale sia il tuo obiettivo: ci vuoi forse convincere, con i tuoi toni da maestrino, che sia una sega???
Te lo ripeto questo (almeno in questi quattro anni in cui ho avuto L'ONORE di partecipare) forum raggruppa principalmente tutti i LOVERS di questo sport e del mondo NBA...tutti coloro che seguono appassionati le gesta del MAGO, del BELI, del GALLO, di DATOME e speriamo anche di GENTILE...
Nessuno ha mai negato considerazioni tecniche, pareri contrari e sfottò,
ma questo tuo persistere in questa "battaglia contro i mulini a vento" sinceramente mi sta stancando e facendo apprezzare di meno i minuti passati su italianbasket.Non arricchisce in nessun modo il forum...
La verità è che non è più piacevole passare di quà come lo era una volta...
Sinceramente non riesco a concepire come si faccia a non essere contenti per un traguardo cosi' IMMENSO raggiunto da un nostro connazionale.
tu pensa che quando ero più giovane mai avrei pensato di vedere Italiani protagonisti dall'altra parte dell'oceano e già solo aver varcato QUESTO CONFINE mi sembra una cosa tanto bella quanto irreale.
Quindi, e parlo personalmente, non ha più senso la tua partecipazione in questa parte del forum, apriti un topic tutto tuo dove getti vagonate di merda su chi vuoi te, cosi' sarà più facile ignorarti e seguire i commenti e i pareri di gente che vuole discutere e parlare di sport e basket, al contrario di te che pretendi di INSEGNARE e DI AVERE IL VERBO.
PS la tua firma non fa ne ridere ne aggiunge qualcosa, è solo l'ennesima caduta di stile, inutile.
PPS Chiedo scusa ai moderatori per il leggero sfogo, frutto di considerazioni personali ma penso condivisibili...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Mikele
- Most Valuable Player
Ultima modifica di Mikele il 04/07/2014, 16:11, modificato 1 volta in totale.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Saba88
- Most Valuable Player
La tua firma lo scorso anno dov'era ??
Sull'altezza io mi rifaccio ai siti internet.
Sull'altezza io mi rifaccio ai siti internet.
- Saba88
- Most Valuable Player
che questi play off non li abbia giocati da protagonista qui dentro lo sanno tutti, invece di complimentarsi lo si critica per cosa?
- giocatore italiano che ha giocato una gara 6 e una gara 7 (fuori casa) da protagonista (con passaggio del turno annesso)
- record di punti nei play off
- record di partite
- ha vinto un anello (non da protagonista? sti cazzi) che ha al dito lui e non gli altri
- se San Antonio ha il miglior record della lega ed ha potuto giocare tutte le partite con il fattore campo dalla sua è merito della squadra, compreso Belinelli.
Era quello con meno aspettative negli USA ed è quello che ha fatto di gran lunga più di tutti, vogliamo negarlo? negatelo pure io da questa discussione senza fine mi tiro volutamente fuori.
Ciao Virtussino
Forza Beli ancora Godo!!!!
- giocatore italiano che ha giocato una gara 6 e una gara 7 (fuori casa) da protagonista (con passaggio del turno annesso)
- record di punti nei play off
- record di partite
- ha vinto un anello (non da protagonista? sti cazzi) che ha al dito lui e non gli altri
- se San Antonio ha il miglior record della lega ed ha potuto giocare tutte le partite con il fattore campo dalla sua è merito della squadra, compreso Belinelli.
Era quello con meno aspettative negli USA ed è quello che ha fatto di gran lunga più di tutti, vogliamo negarlo? negatelo pure io da questa discussione senza fine mi tiro volutamente fuori.
Ciao Virtussino
Forza Beli ancora Godo!!!!
- Mikele
- Most Valuable Player
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Facciamo una bella cosa.Sappiamo tutti come la pensa Mikele sul Beli e come la pensano molti altri.Quindi direi che commenti del tipo "primo Italiano a vincere un anello!" seguito da un puntuale "no,a giocare in una squadra che ha vinto un anello" siano ormai poco produttivi per il forum e non aggiungano nulla alle discussioni (cosa che invece può fare,ad esempio,il fatto di parlare dei nuovi arrivi in casa Spurs in relazione al minutaggio del Beli).Quindi chiedo cortesemente a Mikele di non proseguire con questi post sempre identici ed ormai inutili,la gente di sicuro non cambierà idea se non l'ha già fatto con i tuoi primi venti interventi "contro il Beli".Allo stesso modo chiedo agli altri utenti di non rispondere con messaggi altrettanto identici ed ormai anch'essi diventati inutili,nel caso Mikele continuasse per la sua strada.Vediamo chi la smette prima e chi mostra più intelligenza.Vorremmo evitare di prendere provvedimenti per questi problemi facilmente risolvibili
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sundance
- Free Agent!
@Mikele I understand the fervor here. It would be the same for me had the US played in the finals of the World cup.
Marco basically hasn't changed from his days in Toronto and New Orleans. His success lies in the fact that San Antonio is a better team that has the flexibility to limit his output to catch and shoot, taking advantage of his improved form and shot selection while not asking a whole lot of anything else. But in comparing his 2 years in Chicago and San Antonio, I understand your concern. While he was statistically bad on offense in Chicago, his defense looked good because it was camouflaged by an interior defense anchored by Noah and Thibs' system of flooding the strong side. This year there was no help on defense (unlike in Chicago) and Pop insisted on defending the 3pt line (which Thibs did not insist on), Marco ended up being such a liability in the playoffs even though offensively his PO stats were similar to that in the RS.
To an extent I'm admitting Marco's true value has been masked by smoke and mirrors but that doesn't mean he's of no value whatsoever.
Marco basically hasn't changed from his days in Toronto and New Orleans. His success lies in the fact that San Antonio is a better team that has the flexibility to limit his output to catch and shoot, taking advantage of his improved form and shot selection while not asking a whole lot of anything else. But in comparing his 2 years in Chicago and San Antonio, I understand your concern. While he was statistically bad on offense in Chicago, his defense looked good because it was camouflaged by an interior defense anchored by Noah and Thibs' system of flooding the strong side. This year there was no help on defense (unlike in Chicago) and Pop insisted on defending the 3pt line (which Thibs did not insist on), Marco ended up being such a liability in the playoffs even though offensively his PO stats were similar to that in the RS.
To an extent I'm admitting Marco's true value has been masked by smoke and mirrors but that doesn't mean he's of no value whatsoever.
Hip hip, Jorge!
- Mikele
- Most Valuable Player