DRAFT 2014
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Tanto vale aprirlo sto thread
Draft "ricco" dicono (speriamo che ci sia qualcuno capace di palleggiare e difendere)
E mentre tutti son lì che si domandano chi sarà scelto alla #1 Embiid si rompe il piede
Che culo
Draft "ricco" dicono (speriamo che ci sia qualcuno capace di palleggiare e difendere)
E mentre tutti son lì che si domandano chi sarà scelto alla #1 Embiid si rompe il piede
Che culo
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: DRAFT 2014
Ma Charles ci ha proprio abbandonato?era un piacere leggerlo, soprattutto in questo periodo.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Certo che tra il piede di Embiid e la sindrome di Austin questo draft non inizia allegramente, i superstiziosi possono iniziare a toccarsi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Saba88
- Most Valuable Player
Io butto li una specie di mock draft
1. Cavs - Wiggins
2. Bucks - Parker
3. 76ers - Exum
4. Magic - Embiid
5. Jazz - Vonleh
6. Celtics - Randle
7. Lakers - Smart
8. Kings - Gordon
9. Hornets - McDermott
10. 76ers - Stauskas
Saric potrebbe finire alla 17 di Boston e Gentile per me non entra.
San Antonio alla 30 prende un europeo
1. Cavs - Wiggins
2. Bucks - Parker
3. 76ers - Exum
4. Magic - Embiid
5. Jazz - Vonleh
6. Celtics - Randle
7. Lakers - Smart
8. Kings - Gordon
9. Hornets - McDermott
10. 76ers - Stauskas
Saric potrebbe finire alla 17 di Boston e Gentile per me non entra.
San Antonio alla 30 prende un europeo
- ElBargo
- All Star Game
Da quel poco che ho visto fino ad ora nelle prime posizioni c'è solo da scegliere in base alle esigenze della squadra, non mi convince del tutto Exum a Phila per esempio, ho alcuni dubbi sulla compatibilità con MCW.
Di Smart mi piacciono molto le doti difensive ma non so se vale una chiamata tra i primi 5.
Parker è quello che mi ha colpito di più per le doti offensive, ha uno skill set davvero completo e sembra il più "nba ready".... certo, in difesa deve lavorare proprio tanto, pare il Mago
Embiid sembra essere quello con più potenziale, davvero impressionanti le doti fisiche e soprattutto tecniche per uno della sua stazza e che ha iniziato l'altro ieri a giocare a basket.
Vogliamo gli esperti per qualche parere più serio, 'ndo state?
Di Smart mi piacciono molto le doti difensive ma non so se vale una chiamata tra i primi 5.
Parker è quello che mi ha colpito di più per le doti offensive, ha uno skill set davvero completo e sembra il più "nba ready".... certo, in difesa deve lavorare proprio tanto, pare il Mago
Embiid sembra essere quello con più potenziale, davvero impressionanti le doti fisiche e soprattutto tecniche per uno della sua stazza e che ha iniziato l'altro ieri a giocare a basket.
Vogliamo gli esperti per qualche parere più serio, 'ndo state?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Alla radio oggi parlavano di Embiid e hanno detto una cosa molto ineessante: al di la' degli infortuni, un giocatore con il potenziale di Embiid deve essere peso da una squadra che possa farlo crescere in tutti gli aspetti del gioco; per fare questo non bastano buoni allenatori, ma ti serve un giocatore (attivo o meno) che ti faccia da chioccia per insegnarti a stare sul campo. Qualcuno paragona Embiid a Duncan (vedremo...), ma tutti erano d'accordo sul fatto che Duncan aveva si' talento, ma e' anche finito a giocare con Robinson che gli ha insegnato parecchio. Poi lo hanno paragonato a Olowokandi che apparentemente aveva tutto il potenziale del mondo ma e' finito in squadre dove nessuno gli ha insegnato a giocare per davvero e sappiamo tutti come e' finita.
Da qui i commentatori hanno dedotto che le prime 8 squadre non hanno giocatori in grado di far crescere Embiid e che porbailmente non lo prenderanno per via degli infortuni e l'inabilita' di svilupparlo decendemente. Poi hanno menzionato i (finalmente sono tornati!! Quanti ricordi) Charlotte Hornets che potrebbero usare Jefferson come mentore, specialmente perche' gioca da vero lungo: spalle a canestro, presa di posizione in post basso, eccetera. Sarebbe certamente un bel duo
Da qui i commentatori hanno dedotto che le prime 8 squadre non hanno giocatori in grado di far crescere Embiid e che porbailmente non lo prenderanno per via degli infortuni e l'inabilita' di svilupparlo decendemente. Poi hanno menzionato i (finalmente sono tornati!! Quanti ricordi) Charlotte Hornets che potrebbero usare Jefferson come mentore, specialmente perche' gioca da vero lungo: spalle a canestro, presa di posizione in post basso, eccetera. Sarebbe certamente un bel duo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- ElBargo
- All Star Game

/

/
- Saba88
- Most Valuable Player
non sono assolutamente un esperto, però Embiid alla 9 credo non arrivi, sarà traddato prima nonostante i suoi infortuni possano farlo scendere di qualche posizione.
il più pronto Parker, con più potenziale Wiggins e Embiid. Exum può già dare tanto e non so fino a che punto Phila lo salti, rumors dicono che stiano provando ad avere scelte per MCW, vediamo....
il più pronto Parker, con più potenziale Wiggins e Embiid. Exum può già dare tanto e non so fino a che punto Phila lo salti, rumors dicono che stiano provando ad avere scelte per MCW, vediamo....
- Saba88
- Most Valuable Player
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Se Embiid non va subito, fossi Minnesota lo acchiapperei al volo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- jyena
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ciao a tutti. E' il mio primo post ma vi evito volentieri la solita mielosa premessa (vi seguo da anni ormai ma non ho mai avuto il tempo/la voglia di scrivere e bla bla bla). Vengo al sodo: nel mock draft di nbadraft.net danno Gentile come possibile scelta al 2° giro (52°) da parte di Philadelphia. Su altri siti invece nada. Cosa ne pensate?
together we stand, divided we fall
- Saba88
- Most Valuable Player
- ElBargo
- All Star Game
Gordon alla quarta non me l'aspettavo, certo che Smart in quanto a vulcanizzazione batte pure DeRozan eh...

/

/
- squeezy
- Superstar NBA
Gordon alla 4 e' proprio una cappella...molto bene i lakers secondo me con randle alla 7 invece..
le altre scelte condividibili, anche se nn mi aspettavo che i 76 andassero su Embiid avendo noel..
le altre scelte condividibili, anche se nn mi aspettavo che i 76 andassero su Embiid avendo noel..

Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”