EDIT: forse diciamo la stessa cosa

Saba88 ha scritto:A Miami escono tutti dal contratto
Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??
Saba88 ha scritto:L'uscita dei big dal contratto mi ripensare che rimangano tutti li con contratti ridiscussi.
ecco perché sono convinto che non ci saranno stravolgimenti a Miami, altrimenti Bosh non sarebbe mai uscito dal contratto. Cmq dei tre, dopo aver visto quello che è successo nell'ultima stagione quello che deve fare un sacrificio è Wade.Palerio ha scritto:Saba88 ha scritto:L'uscita dei big dal contratto mi ripensare che rimangano tutti li con contratti ridiscussi.
Io non sono così convinto che Bosh esca dal contratto, 42 milioni in due anni sono soldoni per uno come lui e se Lebron non dovesse firmare ti sei giocato il titolo e mezzo stipendio.
Starei attento fossi in lui.
Saba88 ha scritto:ecco perché sono convinto che non ci saranno stravolgimenti a Miami, altrimenti Bosh non sarebbe mai uscito dal contratto. Cmq dei tre, dopo aver visto quello che è successo nell'ultima stagione quello che deve fare un sacrificio è Wade.Palerio ha scritto:Saba88 ha scritto:L'uscita dei big dal contratto mi ripensare che rimangano tutti li con contratti ridiscussi.
Io non sono così convinto che Bosh esca dal contratto, 42 milioni in due anni sono soldoni per uno come lui e se Lebron non dovesse firmare ti sei giocato il titolo e mezzo stipendio.
Starei attento fossi in lui.
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette
max ha scritto:Nel frattempo i Magic tagliano il loro play titolare Jameer Nelson
Saba88 ha scritto:La questione non se gli bastano quelli che guadagna ma e perché devo prendere gli stessi soldi di bosh e wade quando da altre parti mi darebbero il max.
LBJ lo rifirmano al max e Bosh se ha rinunciato a $42M in due anni significa che è disposto ad abbassare le sue pretese per rimanere in una squadra vincente perché da altre parti non prenderebbe quei soldi.
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette
Temo che gli americani abbiano delle priorità nella vita tendenzialmente un po' diverse dalle "nostre"Mikele ha scritto:Sei LeBron, arriva l'emiro del Fanculistan e ti offre 50 milioni l'anno per 3 anni per giocare a basket nel suo cortile con figli e nipoti
Accetti?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti