Ho smesso di fare chicchiricchi da parecchio, ormai sono buono solo per il brodo.
Quando smetterai di fare post a livello dei ragazzini avvisa.
Siamo tutti CT - Brasile 2014
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- saxblue
- All Star Game
Sono d'accordo con Sygno: è forte ma completamente scemo... di sicuro non si impegna in allenamento perché è da un anno a questa parte che passeggia per il campo... quello che abbiamo visto a questo mondiale è la sua controfigura, ma a questo punto dubito fortemente che lo vedremo mai giocare secondo le sue reali potenzialità. Io lo do per perso: se fossi nel futuro CT non ci punterei una lira.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Quello che e' successo a Prandelli non me lo spiego, per me aveva fatto bene fino alle convocazioni, poi boh....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- serpico
- Most Valuable Player
In questa squadra di capitati per caso senza arte nè parte, con Immobile, Insigne, Cassano là davanti che a turno hanno fatto uno più ridire dell'altro, i veterani che hanno fatto mediamente cagare in campo(Pirlo e Buffon a parte) e che sono stati onestamente vergognosi fuori dal campo nello scarico di responsabilità sul più debole mediaticamente, state (e stanno) tutti a parlare di Balotelli. Ormai è il vero sport nazionale.
Mi auguro di non vedere più De Rossi in Nazionale, non è degno e ha la memoria corta della miriade di vaccate che ha combinato in Nazionale e nei derby della sua città.
E' totalmente incomprensibile quest'accanimento e fa davvero tristezza. Probabilmente c'è gente che ancora non gli ha perdonato 'a provocazione 'ar capitano che è stato costretto a tiraglie 'n carcietto o er rigore de san siro cor dito contro 'a curva da' a maggica...
Poi la solita solfa gobba del "non ha mai vinto nulla" su Prandelli. A un secondo posto all'europeo, dato questo mondiale e il precedente, sputate sopra?... E anche a quanto di buono ha fatto a Parma e Firenze? là, sapete, generalmente non si vince... Se si giudicasse solo in base alle vittorie, allora nessuno dei papabili alla Nazionale, sarebbe degno. Prandelli ha le sue colpe, belle grosse, anzi enormi, ma da qui a giudicarlo come l'ultimo degli incapaci e a svalutarne la storia calcistica, ce ne passa. Parlate di ipocrisia, ma questo intanto rinuncia a 3 milioni e 600 mila euro che gli sarebbero spettati di diritto nei prossimi due anni. Piccoli atti di stile e dignità, visti di rado, recentemente, dalle nostre parti.
Mi auguro di non vedere più De Rossi in Nazionale, non è degno e ha la memoria corta della miriade di vaccate che ha combinato in Nazionale e nei derby della sua città.
E' totalmente incomprensibile quest'accanimento e fa davvero tristezza. Probabilmente c'è gente che ancora non gli ha perdonato 'a provocazione 'ar capitano che è stato costretto a tiraglie 'n carcietto o er rigore de san siro cor dito contro 'a curva da' a maggica...
Poi la solita solfa gobba del "non ha mai vinto nulla" su Prandelli. A un secondo posto all'europeo, dato questo mondiale e il precedente, sputate sopra?... E anche a quanto di buono ha fatto a Parma e Firenze? là, sapete, generalmente non si vince... Se si giudicasse solo in base alle vittorie, allora nessuno dei papabili alla Nazionale, sarebbe degno. Prandelli ha le sue colpe, belle grosse, anzi enormi, ma da qui a giudicarlo come l'ultimo degli incapaci e a svalutarne la storia calcistica, ce ne passa. Parlate di ipocrisia, ma questo intanto rinuncia a 3 milioni e 600 mila euro che gli sarebbero spettati di diritto nei prossimi due anni. Piccoli atti di stile e dignità, visti di rado, recentemente, dalle nostre parti.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- sygno
- Most Valuable Player
L'uomo simbolo di questa nazionale era lui, e' per questo che si parla di lui.
Ci sono onori e oneri nel ruolo che i media gli hanno appiccicato, se lui pensa di non essere un fuoriclasse come ha dichiarato a Marocchi e Boban allora lo dica anche a Raiola e prenda lo stipendio di Parolo.
Ci sono onori e oneri nel ruolo che i media gli hanno appiccicato, se lui pensa di non essere un fuoriclasse come ha dichiarato a Marocchi e Boban allora lo dica anche a Raiola e prenda lo stipendio di Parolo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- max
- Most Valuable Player
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Lippi ha vinto tutto. Nel 2010, secondo la classica tradizione italiana (vedi 86) siamo andati in vacanza da campioni del mondo.
Prandelli è arrivato in nazionale dopo il calcio "sciampagn" con Parma e fiorentina, verosimilmente perché nessuno lo voleva nei top club. Io mi sono stufato di gente senza palle che va ad allenare l'Italia. Voglio un conte, un Garcia che metta i giocatori al muro, non i preti che si nascondono dietro codici etici e 4-5-1 col costarica e se è vero che arriva allegri (che pur ha vinto), con lui replicheremo i risultati di Prandelli.
Mezzo mondo non ce l ha col mononeurone perché nero o ha dato il calcio ar cappetano. Ce l'ha perché è una figurina. DDR avrà anche fatto peggio di lui in campo, ma è uno che da l'anima, non un bastardo che va in Brasile per annunciare che sposa il troione, chiaro?
Quanto all'Africa, pare che mi dia ragione: col Ghana o Nigeria farebbe un figurone.
Prandelli è arrivato in nazionale dopo il calcio "sciampagn" con Parma e fiorentina, verosimilmente perché nessuno lo voleva nei top club. Io mi sono stufato di gente senza palle che va ad allenare l'Italia. Voglio un conte, un Garcia che metta i giocatori al muro, non i preti che si nascondono dietro codici etici e 4-5-1 col costarica e se è vero che arriva allegri (che pur ha vinto), con lui replicheremo i risultati di Prandelli.
Mezzo mondo non ce l ha col mononeurone perché nero o ha dato il calcio ar cappetano. Ce l'ha perché è una figurina. DDR avrà anche fatto peggio di lui in campo, ma è uno che da l'anima, non un bastardo che va in Brasile per annunciare che sposa il troione, chiaro?
Quanto all'Africa, pare che mi dia ragione: col Ghana o Nigeria farebbe un figurone.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
ernie
- Stagione da Sophomore
- saxblue
- All Star Game
Scusa Serpico ma io ho preso Balotelli come prima scelta al draft quindi non è che fossi prevenuto nei suoi confronti. Semplicemente il seguirlo da vicino tutte le domeniche mi ha fatto cambiare idea: è stato praticamente un delirio, non sai mai che cosa farà, totalmente inaffidabile, segnerà una doppietta o si farà espellere magari sbagliando pure un rigore? Ad un certo punto però ho capito come gestirlo, infatti, ho notato che in tutte le partite che potevano svoltare la stagione del Milan lui giocava da schifo e in quelle lo pinavo e non me ne sono più pentito.
Se è difficile per un fantallenatore gestirlo, figuriamoci per un allenatore, e chissà le rotture di balle che questo cafone pieno di sé produce nel gruppo.
Che infatti non lo ama, è dura sopportare una prima donna del genere per un mese intero, prova ad immaginare di avercelo in giro per casa
Se è difficile per un fantallenatore gestirlo, figuriamoci per un allenatore, e chissà le rotture di balle che questo cafone pieno di sé produce nel gruppo.
Che infatti non lo ama, è dura sopportare una prima donna del genere per un mese intero, prova ad immaginare di avercelo in giro per casa
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sale la stima nei confronti di Bonucci quando scopri che stava per appendere Balotelli al muro, grandissimo.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"