Giovani Talenti della Legadue
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
I tifosi delle squadre di Legadue segnalino i giovani talenti che nei prossimi anni potrebbero vivere la favola del Mago.
- 3-Point Bomber
- In quintetto
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- MrSpazzaneve
-
Gianlu
...io sono tifoso dell'andrea costa imola...quindi secondo me un giovane che farà molta strada è aradori.....secondo me deve migliorare sotto certi aspetti uno di questi è ad es l'atleticità poi....secondo me a volte ha troppa paura di tirare,deve avere più fiducia in se stesso...ma questa verrà con l'esperienza!Sicuramente il prox anno lo prende una squadra di A1.
Un altro giovane è sicuramente Bonessio...ha davvero grinta da vendere anche se forse non ha il talento...penso che se continua a fare "i compiti a casa" anche lui può arrivare in alto.
Poi anche il buon alessandro piazza.....gran difensore....peccato che non sappia praticamente tirare e l'altezza lo penalizza troppo.....però si meriterebbe almeno la legadue!!!!
Un altro giovane è sicuramente Bonessio...ha davvero grinta da vendere anche se forse non ha il talento...penso che se continua a fare "i compiti a casa" anche lui può arrivare in alto.
Poi anche il buon alessandro piazza.....gran difensore....peccato che non sappia praticamente tirare e l'altezza lo penalizza troppo.....però si meriterebbe almeno la legadue!!!!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta: