Siamo tutti CT - Brasile 2014
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
C'è una teoria folle che gira, ma considerando che di mezzo ci sta l'Italia potrebbe nn esse campata x aria...ossia che i giocatori abbiano veramente deciso di nn giocare la partita, considerandola "un inutile" spreco di energie in vista di quella decisiva con L' Uruguay. Perdendo con l Uruguay, infatti, con una contemporanea W della Costarica, saremmo usciti con 6 punti...
Ora, posto che se hanno veramente fatto sti conti, sarebbero da squartare, ma voi la escludete?
Ora, posto che se hanno veramente fatto sti conti, sarebbero da squartare, ma voi la escludete?
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
ernie
- Stagione da Sophomore
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014
Pare, come ampiamento previsto e giusto, che saremo questi:
Buffon in porta, difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio e De Sciglio; davanti Balotelli e Immobile.
Un rischio che mi piace molto l'inserimento di Verratti.
L'ho detto ieri, questa sarebbe stata la partita ideale per Rossi per spaziare attorno a Balotelli. Vediamo se Immobile riuscirà a non farlo rimpiangere.
Daje!!! (non sopporterei due mondiali di fila fuori al girone
)
Buffon in porta, difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio e De Sciglio; davanti Balotelli e Immobile.
Un rischio che mi piace molto l'inserimento di Verratti.
L'ho detto ieri, questa sarebbe stata la partita ideale per Rossi per spaziare attorno a Balotelli. Vediamo se Immobile riuscirà a non farlo rimpiangere.
Daje!!! (non sopporterei due mondiali di fila fuori al girone
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
magician3
- Superstar NBA
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- saxblue
- All Star Game
A quanto pare giocheremo la partita decisiva con la coppia inedita Balotelli-Immobile. Non so se funzionerà o meno.. troppa grazia testarli in amichevole invece di fare spot zuccherosi con un giocatore che non aveva intenzione di convocare... e invece no... ci giochiamo una partita decisiva senza sapere se il nostro tandem offensivo funziona. Ditemi voi se non ce la devo avere con sto' prete...

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Definire Candreva un cadavere è un pelino esagerato, io metterei lui a destra e Darmian a sinistra.
-
magician3
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- serpico
- Most Valuable Player
Cioè, secondo te, bisognava convocare Florenzi e lasciare a casa Candreva?
Questa mi sembra davvero grossa.
Questa mi sembra davvero grossa.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Ha messo la prima formazione degna dopo 4 anni di preghiera. Sarebbe ldeale se avesse messo cerci al posto del mononeurone. Ma i coglioni nn fanno parte delle caratteristiche del prete.
Dopodiché, voglio vedere se riesce a mettere di nuovo fuori ruolo Pirlo, rivoluzionando il blocco centrale della Juve...vedergli fare pressing a 35 anni e sotto 30 gradi, contro costarica al posto dell'esaltato ridicolo, credo che sarà un qualcosa che nn dimenticherò mai.
Dopodiché, voglio vedere se riesce a mettere di nuovo fuori ruolo Pirlo, rivoluzionando il blocco centrale della Juve...vedergli fare pressing a 35 anni e sotto 30 gradi, contro costarica al posto dell'esaltato ridicolo, credo che sarà un qualcosa che nn dimenticherò mai.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- saxblue
- All Star Game
Io me la guardo dalla vasca da bagno

- squeezy
- Superstar NBA
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Salumi Chiellini, i preferiti dai bambini,
Chiedete a Suarez, lui ama il Capocollo Chiellini!
Chiedete a Suarez, lui ama il Capocollo Chiellini!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Eliminazione meritata, poco da dire.
Che poi quel maiale di Suarez abbia finito il Mondiale e così pure l'arbitro mi sembra cosa giusta, ma non siamo stati eliminati per loro, o almeno non certo solo per quello.
Che poi quel maiale di Suarez abbia finito il Mondiale e così pure l'arbitro mi sembra cosa giusta, ma non siamo stati eliminati per loro, o almeno non certo solo per quello.