Wrestling
- GrandeMagoooo
- All Star Game
il wrestling è assolutamente uno sport,e anche dei più difficili e provanti..parliamo di atleti che si esibiscono 200 giorni all'anno che si allenano tutti i sacrosanti giorni nonostante i continui spostamenti e che sono rigidamente controllati dalla WWE stessa nell'evitare l'uso di doping o steroidi..poi chiaramente non si tratta di uno sport agonistico ma sono i wrestler stessi a definirsi campioni dello "sport entertainment".
Per quanto riguarda C.Benoit era uno dei miei preferiti..non mi sento di giudicarlo come uomo ma posso solo dire che l'atleta mi mancherà da matti..l'unico sorriso mi viene pensando che ora che si sono riuniti in cielo lui ed il suo amico fraterno Eddie Guerrero torneranno ad affrontarsi per l'eternità in un ring in mezzo alle nuvole con tutti gli angeli a guardarli..
Per quanto riguarda C.Benoit era uno dei miei preferiti..non mi sento di giudicarlo come uomo ma posso solo dire che l'atleta mi mancherà da matti..l'unico sorriso mi viene pensando che ora che si sono riuniti in cielo lui ed il suo amico fraterno Eddie Guerrero torneranno ad affrontarsi per l'eternità in un ring in mezzo alle nuvole con tutti gli angeli a guardarli..
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs