PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- andredici
- All Star Game
Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS
grande finale di una grande serie, io l'avevo data già persa per i miei blazers. Ora mi aspetto i processi per i responsabili perchè lasciare una tripla normale(per lui) a Lillard con 0.9 sul cronometro è da gogna per non dire di peggio. Mi piacerebbe sapere dai più esperti chi è il responsabile principale: Mchale? Howard? ....
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Parsons si fa bruciare alla grande, porello... pensavo passasse Houston alla fine ma sono contento sia finita così.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- max
- Most Valuable Player
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- mighty
- the mirror climber
dato per assodato che si tratta di una prodezza di Lillard, la colpa principale e' del giocatore che era in marcatura sull'inbound di Batum.
C'erano 3 giocatori di Portland sul lato debole e lui continuava a cercare di negare il passaggio in angolo sul lato della rimessa o il passaggio interno per LaMarcus.
C'erano 3 giocatori di Portland sul lato debole e lui continuava a cercare di negare il passaggio in angolo sul lato della rimessa o il passaggio interno per LaMarcus.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)