Messaggioda REDDEN » 30/03/2014, 22:49
[quote="Patavino":39mgpws0]Certamente siamo in debito di ossigeno e da questo punto di vista l'Europa League è tre volte più mortale della Champions, una vera mazzata. E certamente ci sta di perdere. Ma quello che fa male veramente è la povertà di soluzioni tattiche, povertà che si nota dall'inizio del 2014 e che deriva non dal numero di impegni, non dal problema degli infortuni, bensì dal fatto che ci siamo adagiati al fatidico (fatidico) schema "catenaccio e ci pensa Tevez". Perchè senza Tevez e senza culo tu a quest'ora hai 20 punti in meno. Non è la prima volta che lo dico: è una Juve involuta nel suo modo di concepire calcio. Urge (urge!) il ritorno al 4-3-3 il prossimo anno. Per dire, col 4-3-3 abbiamo tenuto testa al Madrid.
Comunque Conte ha poco da sparare sul mercato della Juve. Siamo una società quotata, dobbiamo tenere i conti in ordine, stiamo risanando dopo anni di buchi paurosi. Ringrazi che gli è stato preso Carlitos.[/quote:39mgpws0]
con Pirlo-pogba e vidal non puoi giocare col 4-3-3 ..pirlo al centro da solo garantisce 0 filtro e quei 2 larghi perdono la loro forza...3-5-2 o 4-4-2 per me la juve deve muoversi tra questi ruoli...purtroppo si è visto come l'uomo invisibile non possa sostituire uno dei 3 big di centrocampo e questo è un problema..se manca barzagli la difesa balla perché manca un centrale di livello internazionale secondo me..
in italia basta cosi in Champions no...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014