Politica e Attualità
- saxblue
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- saxblue
- All Star Game
Non avevo dubbi su Renzi.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/01/ ... ra/263030/
Nella seconda parte del video Scanzi parla chiaro sulla legge elettorale e sul futuro Renzusconi.
Le preferenze no perchè sono strumento di corruzione.
Non se ne può più.
Votate Renzi...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/01/ ... ra/263030/
Nella seconda parte del video Scanzi parla chiaro sulla legge elettorale e sul futuro Renzusconi.
Le preferenze no perchè sono strumento di corruzione.
Non se ne può più.
Votate Renzi...
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Gli italiani c'hanno i soldi. Cit*
Va bene così.
Edit
Al termine della puntata di Servizio Pubblico Scarantino prelevato dalle Forze dell'ordine.
Un po' come dire Saviano prelevato dai Casalesi.
In 20 anni Bruno Vespa e simili non hanno dedicato un paio d'ore del loro lavoro a Scarantino o Attilio Manca. Poi ci si lamenta se Grillo attacca i giornalisti.
Va bene così.
Edit
Al termine della puntata di Servizio Pubblico Scarantino prelevato dalle Forze dell'ordine.
Un po' come dire Saviano prelevato dai Casalesi.

In 20 anni Bruno Vespa e simili non hanno dedicato un paio d'ore del loro lavoro a Scarantino o Attilio Manca. Poi ci si lamenta se Grillo attacca i giornalisti.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Renzi non mi ha mai convinto, ma almeno sembrava furbo e ambizioso. Invece, al momento sta ripercorrendo la strada dei più disastrosi leader della sinistra, D'Alema, Vetroni: accordi con Berlusca che, se pure vanno in porto, servono solo a Berlusca (nuova legge elettorale su misura, stando ai sondaggi); congiure di palazzo per guidare un governicchio a maggioranza precaria, farsi logorare e sputtanare dai nemici in parlamento, preparare un altro disastro per il PD nelle urne.
O è un coglione o lavora consapevolmente per Silvio, come del resto si sospetta da anni
O è un coglione o lavora consapevolmente per Silvio, come del resto si sospetta da anni
Ultima modifica di fagiu il 12/02/2014, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- IlCrucco
- All Star Game
Concordo con Fagiu.
Non è possibile che lo faccia veramente, dai. Il Silvio sarà li che si spanza dalle risate col dudù pensando a Renzi che sale in carrozza e fra 6 mesi o un anno sarà costretto ad andare alle elezioni prendendo una batosta colossale.
Alla fine ci ritroviamo il puzzone.
Ma non aveva detto e stradetto che non voleva la poltrona di Letta?
Si puè essere così abbagliati?
Non è possibile che lo faccia veramente, dai. Il Silvio sarà li che si spanza dalle risate col dudù pensando a Renzi che sale in carrozza e fra 6 mesi o un anno sarà costretto ad andare alle elezioni prendendo una batosta colossale.
Alla fine ci ritroviamo il puzzone.
Ma non aveva detto e stradetto che non voleva la poltrona di Letta?
Si puè essere così abbagliati?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Ruchi
- Free Agent!
Confido sempre in madre natura e nella possibilità di Dudu' di scaricarsi dell'unico, le spese per il funerale
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
- andredici
- All Star Game
Crucco, Ruchi, state sereni...
- santruzzo
- Superstar NBA
L'Italia è dal 16/11/2011 che non ha un governo votato dai suoi elettori.Prima monti poi letta poi renzi.Questa è democrazia?bene bene....continuiamo a farci prendere per il culo
T-mac...........do you believe in miracles
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
E che governo, che ministri... rottamazione, sì: del paese
- Gabbo
- Il Mago
Renzi non mi piace come persona, ma tra gli elettori delle primarie sono nettamente in minoranza e la cosa va accettata
Scanzi lo sto leggendo da un po' e sinceramente nell'ultimo periodo lo trovo un po' forzato nelle sue tesi, oltre a prendere qualche cantonata discreta (ma capita a tutti).
Ottimo nell'analizzare le pecche e contraddizioni del PD, scotomizza discretamente quelle del M5S...su Orellana si discute pochino, se poi per lui va bene come Grillo ha "studiato a tavolino" l'incontro sbattendosene di chi a maggioranza aveva chiesto l'incontro (non credo sinceramente per sputargli addosso, altrimenti avrebbe avuto il 90% dei voti
) e dei portavoce che pensavo servissero a qualcosa, mi sa che sta uscendo un po' dal seminato
Scanzi lo sto leggendo da un po' e sinceramente nell'ultimo periodo lo trovo un po' forzato nelle sue tesi, oltre a prendere qualche cantonata discreta (ma capita a tutti).
Ottimo nell'analizzare le pecche e contraddizioni del PD, scotomizza discretamente quelle del M5S...su Orellana si discute pochino, se poi per lui va bene come Grillo ha "studiato a tavolino" l'incontro sbattendosene di chi a maggioranza aveva chiesto l'incontro (non credo sinceramente per sputargli addosso, altrimenti avrebbe avuto il 90% dei voti
) e dei portavoce che pensavo servissero a qualcosa, mi sa che sta uscendo un po' dal seminato"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Io ho votato si, e come me moltissimi altri, per sputargli addosso tutte le fesserie dette in questi mesi dal "sindaco" 

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- IlCrucco
- All Star Game
Mbè dai quanto dura sto governo? Dai che magari fra 2 anni ci troviamo con la Santanchè a Palazzo Chigi, ma mica a pulire..
-I BELIEVE-
- saxblue
- All Star Game
Padoan all'economia, siamo in una botte de ferro...
http://www.sapereeundovere.it/padoan-lu ... ella-fame/
http://www.sapereeundovere.it/padoan-lu ... ella-fame/
- saxblue
- All Star Game
Scambio elettorale politico-mafioso: per giorni e giorni ho sentito esponenti del Pd ribattere alle critiche sulla riduzione delle pene (che di fatto evitano il carcere ai politici) affermando che l'associazione Libera di Don Ciotti ha definito perfetto il nuovo 416-ter. Ed io -beata ingenuità- ci avevo creduto: nel senso avevo continuato a pensare che la riduzione delle pene fosse una porcheria ma avevo creduto che Libera si fosse espressa a quel modo.
Oggi ricevo da Libera una richiesta di firmare una petizione dove tra l'altro si dice anche questo:
"Il Parlamento ha finalmente modificato l'articolo 416 ter del Codice Penale che disciplina lo scambio elettorale politico-mafioso, dopo oltre 400 giorni di campagna e quasi 500mila firme raccolte.
Un errore da correggere e una buona notizia: l'errore, su cui Libera ha espresso fin da subito le sue perplessità, è quello della riduzione delle pene, che vanno inserite, invece, in un più generale inasprimento di tutti i reati di mafia.
La buona notizia tuttavia è l'inserimento, dopo un iter tormentato, delle due parole "altra utilità", che colpiscono al cuore il voto di scambio politico mafioso, finora limitato all'erogazione di denaro. Si potrà contrastare in maniera più efficace il ?mercato dei voti?, venduti e comprati in cambio di favori, a partire dalle prossime elezioni di maggio, europee e soprattutto amministrative."
Ecco, mi pare leggermente diverso da quello che piddini vari (e giornalisti) sono andati blaterando tranquillamente. Non bisogna davvero credere a nulla, ogni notizia va verificata tre volte: mentono sapendo di mentire, se Berlusconi è in apparente declino il Berlusconismo sta benissimo.
Oggi ricevo da Libera una richiesta di firmare una petizione dove tra l'altro si dice anche questo:
"Il Parlamento ha finalmente modificato l'articolo 416 ter del Codice Penale che disciplina lo scambio elettorale politico-mafioso, dopo oltre 400 giorni di campagna e quasi 500mila firme raccolte.
Un errore da correggere e una buona notizia: l'errore, su cui Libera ha espresso fin da subito le sue perplessità, è quello della riduzione delle pene, che vanno inserite, invece, in un più generale inasprimento di tutti i reati di mafia.
La buona notizia tuttavia è l'inserimento, dopo un iter tormentato, delle due parole "altra utilità", che colpiscono al cuore il voto di scambio politico mafioso, finora limitato all'erogazione di denaro. Si potrà contrastare in maniera più efficace il ?mercato dei voti?, venduti e comprati in cambio di favori, a partire dalle prossime elezioni di maggio, europee e soprattutto amministrative."
Ecco, mi pare leggermente diverso da quello che piddini vari (e giornalisti) sono andati blaterando tranquillamente. Non bisogna davvero credere a nulla, ogni notizia va verificata tre volte: mentono sapendo di mentire, se Berlusconi è in apparente declino il Berlusconismo sta benissimo.