...GINO BILInelli...!?!...Mikele ha scritto:Io uno che fa qualcosina di meglio (ma è una opinione mia, sia chiaro, ed i numeri magari son fallaci) uscendo davvero dalla panca (il Beii è partito 22 volte , non so quante volte possa "partire" per poter concorrere) un paio di volte l'ho visto.Hanamichi ha scritto: Sulla questione premi: normalmente direi anche io che servono altri numeri, però in questa stagione non mi vengono in mente nomi per il "sesto uomo dell'anno". Non ci sono giocatori che escono dalla panca e fanno cambiare volto alle loro squadre in maniera evidente. Questo secondo me è "giocabile"..
Solo che non mi ricordo come si chiami..
Aspetta, quello là col cognome italiano..
Quello che gioca lì, dai, non mi viene in mente, quella squadra con la maglia nera
Ma forse mi sbaglio, tu probabilmente vedi tutte le partite di Marco ed hai più elementi per giudicare
P.s. Ma come c... si chiama quello? Boh..Mi verrà in mente prima o poi
Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
-
MaxZ
- Superstar NBA
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: R: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San An
Per me è Dellavedova!CARTMAN ha scritto:FAVERANI!!!!Mikele ha scritto:Io uno che fa qualcosina di meglio (ma è una opinione mia, sia chiaro, ed i numeri magari son fallaci) uscendo davvero dalla panca (il Beii è partito 22 volte , non so quante volte possa "partire" per poter concorrere) un paio di volte l'ho visto.Hanamichi ha scritto: Sulla questione premi: normalmente direi anche io che servono altri numeri, però in questa stagione non mi vengono in mente nomi per il "sesto uomo dell'anno". Non ci sono giocatori che escono dalla panca e fanno cambiare volto alle loro squadre in maniera evidente. Questo secondo me è "giocabile"..
Solo che non mi ricordo come si chiami..
Aspetta, quello là col cognome italiano..
Quello che gioca lì, dai, non mi viene in mente, quella squadra con la maglia nera
Ma forse mi sbaglio, tu probabilmente vedi tutte le partite di Marco ed hai più elementi per giudicare
P.s. Ma come c... si chiama quello? Boh..Mi verrà in mente prima o poi
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
max
- Most Valuable Player
Re: R: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San An
Post del DECENNIOPanzer ha scritto:Per me è Dellavedova!
- maverick988
- Leader della squadra
Altra partita solida del Beli, parte piano con 1-5 dal campo sbagliando anche un tripla con kilometri di spazio poi nell'ultimo quarto decide di giocare e fa 4/4 dal campo e piazza la tripla del +5 che sostanzialmente mette fuori break i lolcats.
Con i 14 punti di oggi fa il carreer high di partite in doppia cifra consecutivamente(10).
Con i 14 punti di oggi fa il carreer high di partite in doppia cifra consecutivamente(10).
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Grandissimo! Nell'ultimo quarto in veste di Creatore in punta ad aspettare che arrivi il blocco per umiliare il difensore di turno..... splendido. Nove punti nell'ultimo quarto (nemmeno giocato tutto) di cui due con un meraviglioso crossover con finta di corpo magistrale che manda in tribuna il difensore. Due convertendo in oro in reverse un passaggio sulle caviglie, mi pare di Duncan. Entra tutto, fino alla tripla decisiva con il "MAMMMA MIA" del telecronista che è sempre più orgasmico! Poi quando lo chiamano "The 3 point Champion" mi gaso di brutto! Che dire.... un sogno!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
mi hai tolto le parole da bocca, ormai vedere gli spurs e martco è diventato davvero bello e a tratti rilassante se penso la situazione degli altri nbaers...comunque è salito nettamente di categoria come giocatore eh...lo trovo nettamente migliorato nella gestione degtli attacchi, oggi per esempio ha dato un paio di cioccolatini in P'n'R che non si vedevano dai tempi del duo belinelli-amir johnson...Fantastico marchino! la bomba finaleDavidatorXXX ha scritto:Grandissimo! Nell'ultimo quarto in veste di Creatore in punta ad aspettare che arrivi il blocco per umiliare il difensore di turno..... splendido. Nove punti nell'ultimo quarto (nemmeno giocato tutto) di cui due con un meraviglioso crossover con finta di corpo magistrale che manda in tribuna il difensore. Due convertendo in oro in reverse un passaggio sulle caviglie, mi pare di Duncan. Entra tutto, fino alla tripla decisiva con il "MAMMMA MIA" del telecronista che è sempre più orgasmico! Poi quando lo chiamano "The 3 point Champion" mi gaso di brutto! Che dire.... un sogno!
-
REDDEN
- NBA Legend
giocatore importante in una squadra da titolo...tutto il resto è bullshit
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
MaxZ
- Superstar NBA
...tornerà in Europa... Questa estate per le vacanze e... Per i tortellini! 
-
Dankun
- Superstar NBA
E' il classico giocatore monodimensionale (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Fact.REDDEN ha scritto:giocatore importante in una squadra da titolo...tutto il resto è bullshit
Non c'è molto altro da aggiungere, se non rosicate venute male ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
E la pubblicità NBA nell'intervallo della partita con Dallas dedica oltre un minuto a Marco e alla sua performance nel 3 points contest. Bellissima la ripresa della meccanica PERFETTA dell'ultimo tiro nel round di spareggio con primissimo piano di mano, polso e dita che finiscono con una perfetta chiusura a "collo d'oca" (cit. Popovich).
Grande Marco.
Grande Marco.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Dopo 10 gare consecutive in doppia cifra oggi respira un po e si prende un turno di pausa, ma soprattutto pop lo risparmia (almeno spero) un pò di più, anche se non è che sia stata una gara indimenticabile d Marco, però quest'anno gare del genere ogni tanto ci stanno poichè sono segno di umanità, non si può sempre giocare bene!
In ogni caso altra W, ma soprattutto gli spurs recuperano tutti gli infortunati e dal post all star game hanno inanellato tutteh vittore ed una sola sconfitta...go spurs go e go marco go
In ogni caso altra W, ma soprattutto gli spurs recuperano tutti gli infortunati e dal post all star game hanno inanellato tutteh vittore ed una sola sconfitta...go spurs go e go marco go
-
sundance
- Free Agent!
I could be wrong but I think Diaw missed a 3 and the scorekeeper pegged it on Marco. I haven't watched the game yet, but it's obvious only because Diaw went a perfect 7 for 7 in the boxscore.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
11 punti di cui 5 nel garbage. Nessun tiro da tre segnato e un errore in appoggio, solo, clamoroso. Non la migliore partita, ma hanno stravinto.
Inquietanti le prove di Green e MILF dal punto di vista di Marco..... speriamo non perda troppi minuti.
Inquietanti le prove di Green e MILF dal punto di vista di Marco..... speriamo non perda troppi minuti.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
Gabbo
- Il Mago
Ebbasta! Mi sembra che guardate le partite vestiti di cornetti antisfiga ed aglioInquietanti le prove di Green e MILF dal punto di vista di Marco..... speriamo non perda troppi minuti.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"