Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
- Rickett
- Most Valuable Player
Com'è che in trasferta stiamo giocando 27 volte meglio che in casa ?
edit: Peluso rotfl
edit: Peluso rotfl
- Patavino
- NBA Legend
- IlCrucco
- All Star Game
Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014
Juve facile facile ieri, cioè si giocava col Transblabla mica col Real eh.
Lazio difesa colabrodo, robe da comiche.
Lazio difesa colabrodo, robe da comiche.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- Sissospò
- Leader della squadra
Giovedì sarò allo Stadium per vedere Juventus-Fiorentina

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Forse perché, nonostante qualche giocatore di livello, è una squadra di merda allo sbando?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- daft
- In panchina
Faccio soltanto notare che il monte ingaggi del Milan è superiore a quello dell'Atletico Madrid di circa 40 milioni di euro. 105 a 65.
L'acquisto di Essien a cui NON voglio sapere quanti soldi verserà la società per il prossimo anno e mezzo è l'ennesima conferma di una gestione societaria totalmente folle.
Eh ma già mi lecco i baffi a pensare alla plusvalenza che faremo vendendo il mononeurone quest'estate, anche ieri sera decisivo. c'è già la fila fuori dalla nuova sede. Che grande affare assicurarselo per soli 24 milioni, ragazzi.
Zio Fester dopo lo 0 a 2 di due settimane fa con la Juve dichiarava tronfio "abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con la Juventus, è la conferma che questa rosa è competitiva per i massimi livelli" Vi giuro. ha detto così, andate a controllare.
Rinchiudetelo.
L'acquisto di Essien a cui NON voglio sapere quanti soldi verserà la società per il prossimo anno e mezzo è l'ennesima conferma di una gestione societaria totalmente folle.
Eh ma già mi lecco i baffi a pensare alla plusvalenza che faremo vendendo il mononeurone quest'estate, anche ieri sera decisivo. c'è già la fila fuori dalla nuova sede. Che grande affare assicurarselo per soli 24 milioni, ragazzi.
Zio Fester dopo lo 0 a 2 di due settimane fa con la Juve dichiarava tronfio "abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con la Juventus, è la conferma che questa rosa è competitiva per i massimi livelli" Vi giuro. ha detto così, andate a controllare.
Rinchiudetelo.
- REDDEN
- NBA Legend
direi che dopo l'ingaggio di ibra..Galliani ha sbagliato tutto o quasi...
matri a 10,balotelli a 25(non li vale neanche se avesse un cervello umano)..ingaggi alti a giocatori coi capelli bianchi che comunque in qualche modo bloccano il mercato..
il problema è che ora il milan è una squadra senza futuro e dal valore prossimo allo 0...non ci sono molti giocatori vendibili per tanti milioni..quindi bisognerebbe costruire una squadra inserendo tanti ma tanti soldi...
per esempio la fiorentina vendendo jovetic e il difensore serbo di cui ora mi sfugge il nome ha ricavato introiti per rifarsi una squadra giovane e guadagnarci anche...
napoli,roma a loro modo hanno immesso bei liquido ma doo qualche anno delle cessioni remunerative le hanno dovute fare..
per altro non mi sembra una società attiva sui giovani..nè sudamericani né europei..boh
auguri
matri a 10,balotelli a 25(non li vale neanche se avesse un cervello umano)..ingaggi alti a giocatori coi capelli bianchi che comunque in qualche modo bloccano il mercato..
il problema è che ora il milan è una squadra senza futuro e dal valore prossimo allo 0...non ci sono molti giocatori vendibili per tanti milioni..quindi bisognerebbe costruire una squadra inserendo tanti ma tanti soldi...
per esempio la fiorentina vendendo jovetic e il difensore serbo di cui ora mi sfugge il nome ha ricavato introiti per rifarsi una squadra giovane e guadagnarci anche...
napoli,roma a loro modo hanno immesso bei liquido ma doo qualche anno delle cessioni remunerative le hanno dovute fare..
per altro non mi sembra una società attiva sui giovani..nè sudamericani né europei..boh
auguri
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
Diversamente scarso Leo. Se gira bene lui anche il barca può dire la sua..
- IlCrucco
- All Star Game
Ieri due rigori non concessi al City. E poi mi dite che solo la Juve...
Se succede stasera mi aspetto 27 pagine di post/ingiurie.
Se succede stasera mi aspetto 27 pagine di post/ingiurie.

-I BELIEVE-
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- IlCrucco
- All Star Game
Redden suvvia smettetela con ste storie, non ti rendi conto di quanto è ridicolo continuare a parlare di "ladri" e "rubare"? Volevo solo far notare che gli ERRORI ARBITRALI succedono ovunque. Con la Juve, con Il Barcellona, con la Roma ecc ecc.
Francamente mi stanca ed annoia sentire sempre le stesse cose dai rosiconi come voi (senza offesa, sinceramente). Se la Juve ruba allora tirate fuori le PROVE e mandateci di nuovo in B o per me anche in C, non mi frega niente di vincere truffando.
Il fatto è che vinciamo meritatamente, punto.
Francamente mi stanca ed annoia sentire sempre le stesse cose dai rosiconi come voi (senza offesa, sinceramente). Se la Juve ruba allora tirate fuori le PROVE e mandateci di nuovo in B o per me anche in C, non mi frega niente di vincere truffando.
Il fatto è che vinciamo meritatamente, punto.
-I BELIEVE-
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Al momento stanno a -14 (-11 se vincono col parma), vedrai, caro Crucco, che se si mettono a fare le sottrazioni ti diranno che sono x punti sopra o al massimo 1-2 punti sotto.
So così, so ragazzi.
So così, so ragazzi.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO