Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
black panther
Superstar NBA

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggio da black panther »

Le cosa più positive della partita contro Sacramento sono state il rientro di Splitter e in subordine la prestazione di Mills e la (faticosa) vittoria... il Beli ha fatto un buon primo tempo (splendida la tripla a fil di sirena), malino il secondo, in cui non ha più segnato nulla, sebbene le triple fossero tutte pulite.
Stanotte altra partita contro una sua ex squadra, New Orleans, vediamo che combina...
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Bravo Beli :approved:
All'inizio dell'ultimo quarto, sotto di 14 e coi big spremuti in panca, la partita sembrava completamente andata. In quel momento difficilissimo Marco si è preso la squadra sulle spalle e con un jumper e un bel canestro più fallo ha lanciato il parzialone di San Antonio, questa vittoria è anche sua. Poi quando ricominceranno a entrare le bombe e rientrerà il Gino (che quando sei libero in mezzo all'area la palla te la passa, sempre), allora ci divertiremo di più...

Parker e Duncan grandi, ma senza la difesa di Splitter e Green questa non si portava a casa, che' i Pelicans son squadra tosta. Alla fine la forza degli Spurs sta proprio nella profondità del roster.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Non sto vedendo le partite: il Beli e' stanco che non segna piu' da 3 o sono le difese che hanno capito che non gli si puo' lasciare mezzo metro di spazio?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

wisconsin ha scritto:Non sto vedendo le partite: il Beli e' stanco che non segna piu' da 3 o sono le difese che hanno capito che non gli si puo' lasciare mezzo metro di spazio?
E' il classico periodo slump iniziato, guarda caso, quando il minutaggio del Beli si è fatto eccessivo causa infortuni vari dei suoi colleghi...
Tipico di Marco; quando ho visto che lo teneva in campo 40 minuti io avevo già iniziato a preoccuparmi :roll:
Intanto lui riesce a dare ugualmente un buon contributo alla causa, e poi speriamo che i bomboloni tornino a fioccare presto. Forza Beli :approved:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Jeeves ha scritto:
wisconsin ha scritto:Non sto vedendo le partite: il Beli e' stanco che non segna piu' da 3 o sono le difese che hanno capito che non gli si puo' lasciare mezzo metro di spazio?
E' il classico periodo slump iniziato, guarda caso, quando il minutaggio del Beli si è fatto eccessivo causa infortuni vari dei suoi colleghi...
Tipico di Marco; quando ho visto che lo teneva in campo 40 minuti io avevo già iniziato a preoccuparmi :roll:
Intanto lui riesce a dare ugualmente un buon contributo alla causa, e poi speriamo che i bomboloni tornino a fioccare presto. Forza Beli :approved:
Si ma oggi x come stava giocando 20 minuti sono troppo pochi, nel secondo tempo ha giocato 4 minuti! Una miseria ed era bello caldo...meglio cosi vuol dire che sarà più riposato x la prossima
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

crazycry10 ha scritto:
Jeeves ha scritto:
Si ma oggi x come stava giocando 20 minuti sono troppo pochi, nel secondo tempo ha giocato 4 minuti! Una miseria ed era bello caldo...meglio cosi vuol dire che sarà più riposato x la prossima

Posso anche pensare che Pop si renda conto che Marco ha bisogno di rifiatare un po'. Tra l'altro l'ho visto ultimamente con dei bei cerottoni sulla spalla...
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Sta facendo molto più di quanto si potesse sperare ad inizio stagione. Bene così.
Fortunatamente Duncan sta cominciando a giocare come sa con continuità dopo settimane di letargo.

Gli spurs al completo rimangono da titolo e se arriveranno al completo ai PO ci divertiremo.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Arwain ha scritto: Gli spurs al completo rimangono da titolo e se arriveranno al completo ai PO ci divertiremo.
Quoto assolutamente. E ti dirò di più: per me, a roster completo, potrebbero fare a meno di un Duncan o, addirittura, di un Parker più di quanto OKC o MIA potrebbero fare a meno di un Durant o di un James...
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

ottimo beli. concreto e senza sbavature. non rientra perchè era fondamentale la difesa di green e joseph.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

partita bella, molto tirata e infinita...
2 OT, SA che rimonta alla grande nel 3 e 4 quarto, ma spreca con beli l'ultimo possesso, poi nel primo OT sembra fatta si fa segnare 4 punti in 8''... unbelieveble.. nel secondo OT squadre spompate, poi bel jumper del Beli a - 1'40'', bomba di Green e partita finalmente in ghiacciaia...
Sullla (lunghissima) partita del Beli: belle alcune penetrazioni, ha giocato anche da play (Parker out dal 2 quarto) con discreti risultati... bene in difesa, attento, nel complesso discreto,
mentre per SA ottime prestazioni di Dancan, Green (veramente un rientro coi fiocchi) e un ispirato Mills
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Pur faticando, pur con infortuni eccellenti, anche durante la partita, continua la striscia vincente contro squadre più o meno "scarse", comunque non top.
Bene così per la classifica, speriamo di recuperare tutti in tempi abbastanza brevi, o per lo meno sani, se non proprio in forma, per l'inizio della post season.
Certo che il Beli non la metta più da tre... Peccato!
Mi piace però il suo ruolo di giocatore di sistema in una squadra molto quadrata. Sempre un piacere vedere gli Spurs giocare.
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

Sta tirando 5 su 29 da te.....modo migliore per avvicinarsi alla gara del tiro da tre non poteva esserci :lol2: che palle. Forza Marcolino
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Bosco ha scritto:Sta tirando 5 su 29 da te.....modo migliore per avvicinarsi alla gara del tiro da tre non poteva esserci :lol2: che palle. Forza Marcolino
Beh, stavolta ha tirato col 50% :lol:
Premesso che non 'l'ho ancora vista, date le percentuali è un peccato che oggi non abbia preso più iniziative, ma presumo che la stanchezza si faccia sentire.
Del resto partita surreale, con fuori i big three più Leonard e Diaw, praticamente tutti i migliori...
Comunque Marco contro i Wizards l'avevo visto bello vispo, in ripresa direi.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Jeeves ha scritto:
Bosco ha scritto:Sta tirando 5 su 29 da te.....modo migliore per avvicinarsi alla gara del tiro da tre non poteva esserci :lol2: che palle. Forza Marcolino
Premesso che non 'l'ho ancora vista, date le percentuali è un peccato che oggi non abbia preso più iniziative, ma presumo che la stanchezza si faccia sentire.
Del resto partita surreale, con fuori i big three più Leonard e Diaw, praticamente tutti i migliori...
Vabbe che oggi pop aveva già deciso di perderla prescindere...diaw e duncan chiaramente fuori x riposo...mi fa una rabbia veder marco fare il soldatino con quegli zozzoni in campo...praticamente ha giocato a nascondino tutta la partita, fermate mills sta cominciando ad esagerare tra poco si giocherà con due palloni
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

crazycry10 ha scritto:
Jeeves ha scritto:
Vabbe che oggi pop aveva già deciso di perderla prescindere...diaw e duncan chiaramente fuori x riposo...mi fa una rabbia veder marco fare il soldatino con quegli zozzoni in campo...praticamente ha giocato a nascondino tutta la partita, fermate mills sta cominciando ad esagerare tra poco si giocherà con due palloni
Non si può pretendere, un backtoback dopo una partita con due overtime penso che rimanga un po pesante; se poi te la devi giocare coi panchinari...
Bloccato