i giovanissimi italiani
- REDDEN
- NBA Legend
Re: i giovanissimi italiani
è una pippa al sugo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
I commenti tecnici di Redden rasentano sempre la perfezione!

RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
-
Lodrick
- Superstar NBA
Akele buona prova, qualche bella fiammata di Fontecchio, direi che sono loro i giovanissimi più interessanti del campionato (intendo almeno sotto i vent'ann)
-
magician 2
- Superstar NBA
E Amedeo Tessitori , che fine ha fatto ? Gioca pochissimo mi pare...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: i giovanissimi italiani
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ad inizio stagione cmq aveva qualche possibilità ora invece, niente di niente.
- REDDEN
- NBA Legend
Pierfrancesco Oliva il secondo miglior '96 d'italia e tra i migliori d'europa è andato a fare l'high school in america....sono felicissimo speriamo si sviluppi bene! credo in questo ragazzo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
oliva è cresciuto ancora o è rimasto 2 metri e spiccioli ? di talento ne ha sempre avuto a valanghe ma per l'nba l'ultima volta che l'ho visto giocare mi è sembrato troppo "undersized"
se raggiungesse i centimetri del gallo (giocatore a cui secondo me assomiglia di più) diventerebbe un prospetto da primo giro sicuro altrimenti (redden mi perdonerai) temo possa fare la fine di un gentile o nel miglior caso di un datome (dominante in italia, poca roba dall'altra parte)
se raggiungesse i centimetri del gallo (giocatore a cui secondo me assomiglia di più) diventerebbe un prospetto da primo giro sicuro altrimenti (redden mi perdonerai) temo possa fare la fine di un gentile o nel miglior caso di un datome (dominante in italia, poca roba dall'altra parte)
- max
- Most Valuable Player
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Lodrick
- Superstar NBA
ecco guardo lui e mi chiedo...non sarebbe stato meglio che qualche squadra di serie A avesse puntato su di lui e lo avesse fatto giocare almeno come sta facendo venezia con akele o bologna con fontecchio?ricordo belinelli e gallinari sedicenni che già giocavano e tanto, capisco che il livello si sia abbassato ma vedo anche uno scarsissimo interesse da parte delle società, soprattutto di alcune, a puntare su italiani e soprattutto giovani... una pessima mentalità...Manca molto in questo senso la benetton che reclutava e lanciava i suoi giovani (bargnani, gentile, ma anche de nicolao o giocatori che poi magari non sono esplosi, tipo sandri, o comunque tentativi coraggiosi come con il primo hackett) o allenatori come Repesa che non temeva a lanciare in campo insieme gli allora giovani mancinelli e belinelli... credo semplicemente che la differenza tra noi ed altre nazioni, come la spagna o i paesi slavi o dell'est europa, sia tutta qui, per lo meno per la produzione di giocatori indigeni...
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
non scherziamo , ho visto quasi tutta la partita che ha postato redden e siamo lontani anni luce dal livello serie A ... per intenderci contro quei morti scavati che giocavano contro di lui e i suoi compagni sarei andato in doppia doppia facile anche io ai tempi belli (e io sono arrivato al max in b2 non certo in A)
penso che per oliva questa sia un opportunità importante per guadagnarsi una borsa di studio al college (dove potrebbe effettivamente crescere tantissimo) e sono contento che l'abbia sfruttata piùttosto che rimanere qui dove non penso che sarebbe andato oltre a fare panca in lega gold (a2) o il titolare in lega silver (b1) giocandosi la possibilità di andare in ncaa (chi viene pagato anche 1€ dalla squadra di appartenenza non può più essere reclutato per il college basketball)
per il momento è un eccellente atleta e ha un ottima visione delle linee di passaggio ma rispetto al beli (che a 18 anni era titolare a bologna) o al gallo (che a 19 è stato mvp in italia) è indietrissimo
penso che per oliva questa sia un opportunità importante per guadagnarsi una borsa di studio al college (dove potrebbe effettivamente crescere tantissimo) e sono contento che l'abbia sfruttata piùttosto che rimanere qui dove non penso che sarebbe andato oltre a fare panca in lega gold (a2) o il titolare in lega silver (b1) giocandosi la possibilità di andare in ncaa (chi viene pagato anche 1€ dalla squadra di appartenenza non può più essere reclutato per il college basketball)
per il momento è un eccellente atleta e ha un ottima visione delle linee di passaggio ma rispetto al beli (che a 18 anni era titolare a bologna) o al gallo (che a 19 è stato mvp in italia) è indietrissimo
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Torna a “Campionato di Serie A”