Let's go Rocky!!!sundance ha scritto:Sportando @sportando 3h
Marco Belinelli confirmed to La Gazzetta dello Sport that he has been named for 3-point shootout in All-Star Game. “I am going there to win"bravo!
Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Gesti apotropaici a go gosygno ha scritto:Let's go Rocky!!!sundance ha scritto:Sportando @sportando 3h
Marco Belinelli confirmed to La Gazzetta dello Sport that he has been named for 3-point shootout in All-Star Game. “I am going there to win"bravo!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
sirmino
- Leader della squadra
gino fuori 3/4 settimane
RESISTENZA BELINELLI N.X
- maverick988
- Leader della squadra
Rivisto ora dopo un paio di partite non viste, x me è abbastanza stanco. Non gli ho mai visto fare dei jumper cosi piatti.
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
si, è stanco. confermo anche stanotte i tiri piatti. e forse il suo "rifiuto" di certi tiri è dato dalla poca fiducia che il suo fisico gli da in questo momento. partita in ogni caso piuttosto buona, certo che la mancanza di kawhi e gino si fanno sentire TANTISSIMO.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
riccardo89
- Superstar NBA
Purtroppo non regge questi ritmi di attacco difesa per 40 minuti.
Comunque scusate per l'OT ma sto per incavolarmi pesante contro il mio pc che non ne può niente. Hanno cambiato il sito della gazzetta....come diavolo si entra ora nel sito NBA.COM? prima bastava cambiare l'edizione di default...
Comunque scusate per l'OT ma sto per incavolarmi pesante contro il mio pc che non ne può niente. Hanno cambiato il sito della gazzetta....come diavolo si entra ora nel sito NBA.COM? prima bastava cambiare l'edizione di default...
- Hanamichi
- Preseason
Sarà un periodo durissimo, senza contare che tra poco iniziano anche il classico giro di trasferte...
Per il sito di nba.com io stamattina ho scritto in gazzetta, sono in attesa di risposta.
Per il sito di nba.com io stamattina ho scritto in gazzetta, sono in attesa di risposta.
-
black panther
- Superstar NBA
meno male che SA ha due giorni di riposo, se non sbaglio... non solo Marco, ma un po' tutti mi sembrano con la lingua di fuori... del resto, con rotazioni così ridotte c'è poco da fare, non si sostituisce la qualità dei quattro assenti con Joseph, Ayres, Jeffers e De Colo... e poi chapeau a Chicago, ha giocato bene, in modo cinico.
il Beli ha giocato benino in difesa, nel complesso altra partita di sacrificio, il tiro non è fluido; ha avuto qualche lampo, ma la manovra di SA appare involuta e ne soffre... continua la scelta di Pop di farlo giocare perlopiù da ala piccola, con due guardie accanto... in attacco così risulta più prevedibile...
del resto, piedi per terra, non gli si può chiedere di tirare la carretta, di fare un po' meglio sì.
il Beli ha giocato benino in difesa, nel complesso altra partita di sacrificio, il tiro non è fluido; ha avuto qualche lampo, ma la manovra di SA appare involuta e ne soffre... continua la scelta di Pop di farlo giocare perlopiù da ala piccola, con due guardie accanto... in attacco così risulta più prevedibile...
del resto, piedi per terra, non gli si può chiedere di tirare la carretta, di fare un po' meglio sì.
-
Jeeves
- Superstar NBA
L'unica consolazione e che anche gli altri hanno cominciato a tirare il fiato: Portland e Indiana finalmente ne hanno persa qualcuna, Durant invece pare che di mollare non ne voglia proprio sapere...
O.T.: Ma che giocatore è diventato Dragic. Me lo ricordo quando faceva la riserva a Nash, mamma mia
O.T.: Ma che giocatore è diventato Dragic. Me lo ricordo quando faceva la riserva a Nash, mamma mia
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
Dankun
- Superstar NBA
Nel frattempo gli Spurs firmano Shannon Brown con un contratto da 10 giorni
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
È stanco si vede, il suo gioco fatto di tagli e movimenti continui è letteralmente scomparso...le percentuali da 3 sono disastrose... Daje marcooooooooo l'importante era la W
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
stanco e pensa troppo al tiro. infatti quelli dove non può pensarci vanno dentro (vedi buzzer beater da bologna)
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
MaxZ
- Superstar NBA
...Stringere i denti e "pedalare"...!?!...
-
santruzzo
- Superstar NBA
Purtroppo non ho visto la partita ma credo che marco pensi a tutto tranne che alla percentuale da 3 giustamente.L'importante è arrivare ai playoff che non dovrebbe essere un problema ma soprattutto arrivarci in forma e senza infortunati, già questo molto più difficile.
T-mac...........do you believe in miracles
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ora non è più il miglior tiratore della lega per percentuali ma poco male,per fortuna in questa stagione può puntare ad obiettivi più grandi
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)