Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
ernie
Stagione da Sophomore

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da ernie »

[quote="saxblue":dqaxe0wu]
Il buon vecchio Walter di notte si rivolterà nel letto maledicendo il giorno in cui ha rifiutato la Roma...[/quote:dqaxe0wu]

Non sono sicurissimo che, con Mazzarri, la Roma sarebbe stata quello che è adesso. Un po' meglio di questa Inter, forse.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="raf":25qxjbnc]Partita molto sospetta.
Conti sul gol di Pazzini è sospettissimo.[/quote:25qxjbnc]
Ma dai raf.....
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

ricerca di due secondi su google fra i tifosi sardi
[img:3usdzig9]http://i42.tinypic.com/mjs50n.png[/img:3usdzig9]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Per quanto REDDEN sia insopportabile a volte, quest'anno per lo scudetto si tifa pesantemente Roma, anche se per il Napoli vorrebbe dire al massimo preliminari di CL e mercato verosimilmente incasinato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="Gabbo":2s32ycut]Per quanto REDDEN sia insopportabile a volte, quest'anno per lo scudetto si tifa pesantemente Roma, anche se per il Napoli vorrebbe dire al massimo preliminari di CL e mercato verosimilmente incasinato[/quote:2s32ycut]

Da Re del Mercato estivo e principale concorrente per lo scudetto, al tifare Roma a tal punto da rassegnarsi ai preliminari (se ci arrivate perchè occhio al milan culone di Seedorf)... :lol2:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

gufacci maledetti....
purtroppo il bene non vincerà tranquilli :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="REDDEN":9kxdt0ch]gufacci maledetti....
purtroppo il bene non vincerà tranquilli :)[/quote:9kxdt0ch]

Anche per me il bene non vincerà: scudetto giallorosso :lol:

Intanto ecco il mio punto di vista su Thohir

(che è un modo per dire: spammiamo il mio nuovo articolo :lol: Chi contesta verrà bannato :lol: )

http://calcioedobloni.blogspot.it/2014/ ... l?spref=tw
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Di solito si sottolinea il rosicare, la delusione, il vittimismo, dei secondi , dei perdenti di quelli che vorrebbero ma non possono.
Io da sempre invece noto il piacere e la sicumera che traspare dalle parole di quelli che vincono. Vedo la reale soddisfazione, la convinzione, la pseudosuperioritá che trova ragione solo nelle vittorie a prescindere.
Sono i sistemi più collaudati a reggersi su questo tipo di gratificazioni e il calcio in Italia lo evidenzia in modo pacchiano, imbarazzante se paragonato al calcio delle competizioni europee.
Ed è anche per questo che poi ha ragione REDDEN, non può e non deve andare diversamente sempre a prescindere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

serviva un buon centrocampista:preso
serviva un terzino sinistro di spinta: preso
presi anche paredes(inseguito da piu' di un anno ma mai visto in vita mia)e il centravanti del barcellona primavera...non l'ultima squadra al mondo...trovato un accordo coi catalani giustamente cosicché non gli girino i cosiddetti ..preso strappato a mezza Inghilterra..lo giriamo al sassuolo e a giugno lo riprendiamo senza sprecare una casella di extracomunitario..e lo vediamo 5 mesi come va..
io sanabria l'ho visto qualche volta..è giovanissimo e promette bene..forse troppo giovane per giudicarlo..pero' oltre un'ottima tecnica ha un tiro che è una mezza cannonata..vedremo..

per 2 anni ho difeso la società e sabatini..a me piacevano come agivano e mi piacciono anche ora..criticavo solo ed esclusivamente Baldini..via lui e risorgiamo,puo' essere un caso?
ora siamo una squadra solida,quest'altro anno avremo maglia nike ufficiale(sembra spettacolare)e merchandising aumentato..prendiamo se serve anche giocatori trentenni e gli acquisti sono mirati,siamo coperti in tutti i ruoli,prendiamo se non i migliori tra i migliori talenti stranieri e siamo la seconda squadra d'italia per investimenti sul vivaio...
abbiamo un mister con le palle...
secondo me manca solo una cosa..una figura:un uomo rappresentativo di carattere che sappia comunicare con i media e non si inginocchi come faceva baldini..uno che se c'è da lamentarsi lo fa,se c'è da piangere lo fa,se c'è da fare una battuta la fa..insomma tutto quello che serve in italia..

finora pero' voto 10
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Io, invece, noto le chiacchiere che poi, spesso e volentieri, lasciano il tempo che trovano al momento del confronto in campo. Quando il campo ha parlato, allora si torna a discutere dei soliti "massimi sistemi". In questo, si, siamo lontani anni luce rispetto all'europa., dove se si spendono quasi 100 milioni qualcosa (almeno a casa) si vince.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Capisco il malumore dei tifosi Sardi però da qui a dire che ci sono delle ombre sulla vittoria del Milan, mah....

ricordo che ieri è stata la prima volta che il milan ha fatto due vittorie consecutive in campionato, quindi parliamo di un Milan ridimensionato con nessuna velleità di classifica.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Assolutamente Saba. Figuriamoci, alla fine il Milan l'ha voluta di più ma se vedo Conti (non pincopallino) fermo, immobile in marcatura in una azione decisiva il sospetto mi viene.
Di solito Cellino (altro elemento di sospetto) Conti e soci contro il Napoli ci mettono un ardore diverso diciamo, ma è una opinione mia.

REDDEN hai fatto la descrizione di Josè Mourinho con l'aggiunta che lui faceva anche l'allenatore. Non chiedi poco.

P.s. ovviamente l'autosollazzo et compiacimento sono resi perfetti dai mass media il cui scopo non è più fare cronaca, informare ma dire ciò che piace e compiace... quel che vien fuori da dinamiche del genere è il nulla
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Tutte le volte che è rimasto immobile Mexes? Nessun dubbio?? :lol: :D
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

[quote="Saba88":3f8nson8]Tutte le volte che è rimasto immobile [b:3f8nson8]Mexes[/b:3f8nson8]? Nessun dubbio?? :lol: :D[/quote:3f8nson8]

Pare lo voglia il Napoli :shock:

Dopo Andujar e il possibile arrivo di Costant gli shock si susseguono.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sorry non mi faccio fregare dal solito comportamento gobbo che avevano con l'inter dei tempi d'oro quando Moratti spendeva a palate..."eh l'inter re del mercato estivo, quest'anno parte favorita"...o il mitico Patavino che dava il centrocampo del napoli superiore a quello juventino prima dello scontro diretto :lol: :lol: ... abito vicino a Torino questo atteggiamento da "falso e cortese" non mi frega :P
Che mancasse qualcosa dietro (terzini ed un centrale) e davanti (via Cavani dentro Higuain al massimo non ci perdi), anche se come esterni di attacco MErtens e Callejon stanno facendo faville ed Albiol :oops: :oops: l'abbiamo detto subito, soprattutto raf sugli esterni difensivi era incazzato abbastanza (vabbhè è sempre incazzato :lol: )
LA squadra è forte, altrimenti non faceva 12pt in Champions, però non ha la profondità dietro per reggere certi ruolini di marcia di Roma e Juve
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato