[quote="REDDEN":4t5sdgm5][quote="Panzer":4t5sdgm5][quote="REDDEN":4t5sdgm5]piccolo rallentamento per la juve..ma il pareggio contro la nuova lazio non è male..
un altro aiuto..enorme direi.il fallo di mano di bonucci è netto...piu' largo il braccio non si puo' tenere..
poi vabbè i legni ora vanno bene..
è morta la giustizia come diceva il buon Albertone...[/quote:4t5sdgm5]
Secondo me la regola della volontarietà/involontarità sui falli di mano è una cavolata,a mio modo di vedere se il braccio è largo va punito senza ma e senza se.Ma la regola c'è e secondo tutte le moviole era un tocco involontario,quindi non da rigore,capisco che poi la possibilità di rosicchiare un altro punto porta a dire certe cose come quel "un altro aiuto..enorme direi" che è più che fuori luogo e che letta così potrebbe sembrare una bella rosicata ma va bene così,è il tifo che porta a fare certe analisi

.Detto questo....la Lazio avrebbe meritato ma noi abbiamo dimostrato un bel carattere[/quote:4t5sdgm5]
invece di rispondermi come fanno i bambini(stai rosicando stai rosicando..)cerca di essere obiettivo...ma piu' mano di cosi..
la volontarietà come la intendi tu non esiste..mai nessuno va di proposito con la mano sul pallone è evidente..
sarebbe stato diverso che bonucci avesse colpito la palla di piede e gli fosse andata sul braccio,ma è stato anticipato quindi non si puo' trattarlo allo stesso modo..non si puo' premiare un difensore che viene anticipato e tiene il braccio perpendicolare al corpo..piu' largo non puo' averlo..
chi si mette le mani dietro la schiena per paura di colpire il pallone non è che è piu' scemo di chi interviene in modo cosi imprudente come Bonucci...
pero' ovviamente si fa fatica ad ammettere..siete tutti uguali non ci riuscite proprio
x luca: sky viene preso come esempio quando da giudizi strumentali oggettivi..se la palla è uscita di 30 cm non si puo' dire il contrario...direi discorso un po' diverso.[/quote:4t5sdgm5]
Mi sa che di quel che ho scritto non hai letto nulla e l'hai solo quotato
Non ho scritto che stai rosicando,ma solo che quello che hai scritto potrebbe sembrare una rosicata,poi posso sbagliarmi ma è un parere,che mi sia data la pena di morte
Ok la volontarietà che intendo io (io eh?Forse meglio leggere meglio quello che ho scritto

) non esiste.Mediaset,sky e gazzetta scrivono e dicono la stessa cosa (che non era rigore),scrivono e dicono una cosa che non esiste,solo l'arbitro internazionale REDDEN sa la verità
Siamo tutti uguali e non riusciamo ad ammettere?Tu stesso hai quotato un mio post in cui ho detto che per me in quei casi sarebbe sempre da dare il rigore a prescindere dalla volontarietà/involontarietà....dimmi cosa dovrei dire/fare di più.Ah già forse avrei dovuto dire che era un intervento per cui dovevano dargli 10 anni di galera
Dai REDDEN sereno,sei a meno 6 e in rimonta,gioisci e goditi questa Roma invece di fare una caccia alle streghe di Mourinhana e Contiana memoria!