Direi che Nikola Pekovic sia ormai diventato una discreta arma offensiva anche in NBA

TimberWolf ha scritto:I Bulls danno Luol Deng ai Cavs in cambio di Bynum (che sara' subito tagliato) e tre prime scelte. In offseason mi aspetto i botti a Chicago...
TimberWolf ha scritto:Irving, Deng...e se a cleveland stessero preparando il terreno per il grande ritorno del "traditore"? A fine stagione sara' free agent e se riuscisse a vincere il terzo anello chissa'..
TimberWolf ha scritto:Irving, Deng...e se a cleveland stessero preparando il terreno per il grande ritorno del "traditore"? A fine stagione sara' free agent e se riuscisse a vincere il terzo anello chissa'..
max ha scritto:TimberWolf ha scritto:Irving, Deng...e se a cleveland stessero preparando il terreno per il grande ritorno del "traditore"? A fine stagione sara' free agent e se riuscisse a vincere il terzo anello chissa'..
Difficile, Deng scade a fine anno e per come sta giocando cercherà un contrattino mica male per andare in pensione.
Poi è una SF come LeBron.
Difficile staccarsi da Bosh e Wade (e Allen)
santruzzo ha scritto:Lebron è un play guardia ala piccola ala grande e centro quando vuole e come vuole purtroppo non credo sia un problema fallo coesistere con qualsiasi giocatore....secondo me Lebron finisce o a LA sponda Lakers o ai Knicks o almeno io spero che scelga queste vie difficili per vincere e non le cose comode come quando è andato a miami
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti